AAA smarrito disturbatore televisivo

cudy ha scritto:
alex86 ha scritto:
In pratica, per la Cassazione, chi si apposta dietro le telecamere in una pubblica via, commette reato anche se è muto, immobile e non gesticola.
Paolini sicuramente esagerava nelle sue uscite e meritava di essere fermato in qualche maniera, ma dire che è reato farsi vedere nella telecamera è una str......
No, la cassazione specifica che è reato solo se costringi il regista o il giornalista a modificare/interrompere il servizio/l'inquadratura.

Si chiudono post con la scusa della politica,e si possono usare nick politici?Se mi metto Benito72 come nick sara' bannato o considerato al pari del CHE?Per tornare nei binari,Paolini era ed è un emerito cretino.Sarei curioso di sapere chi aveva dietro a foraggiarlo,visto che non penso abbia avuto da vivere girando l'europa a caccia di inviati Rai e Mediaset.
Saluti :D
Mac'se

Macchese ha scritto:
Si chiudono post con la scusa della politica,e si possono usare nick politici?Se mi metto Benito72 come nick sara' bannato o considerato al pari del CHE?
Come giustamente detto, il Che, ormai, è un'icona giovanile ( tra l'altro bipartisan, visto che ci si richiamano anche giovani di destra... ), buona soprattutto per le magliette che fa vendere...
Detto fra noi, credo proprio che il primo a non essere contento di questa sua trasformazione in icona ( come già detto: al pari di Marylin Monroe o, magari, Lady Diana... ) sarebbe proprio il diretto interessato se, dall'oltretomba, potesse assistervi.
Per Benito72: fà un po' te, per quanto mi riguarda potresti anche usare direttamente come nick Adolf72... Contento tu...:icon_rolleyes:
Macchese ha scritto:
Per tornare nei binari,Paolini era ed è un emerito cretino.Sarei curioso di sapere chi aveva dietro a foraggiarlo,visto che non penso abbia avuto da vivere girando l'europa a caccia di inviati Rai e Mediaset.
Mac'se
Paolini non è AFFATTO un cretino, ha capito PERFETTAMENTE come funziona il mondo dell'immagine televisiva e, più in generale, come funziona la nostra Società dove l'unica cosa che conta è apparire DENTRO quell' infernale elettrodomestico.
E' diventato un personaggio ed il fatto di essere stato condannato, se tanto mi dà tanto, probabilmente aumenterà ancora più le sue quotazioni ( forse non lo sai, ma moltissima gente del sottobosco televisivo campa, e anche discretamente, partecipando, a pagamento, a serate più o meno private, alle inaugurazioni dei locali di quart'ordine ( affinchè gli ingenui invitati possano dire: guarda chi c'è, quello che esce sempre in Tv... ).

roddy ha scritto:
Per Benito72: fà un po' te, per quanto mi riguarda potresti anche usare direttamente come nick Adolf72... Contento tu...:icon_rolleyes:
La prendo come battuta?Spero di si,anzi,mi auguro di si
Mac'se

roddy ha scritto:
se gli estremismi possono essere considerati "bipartisan"...Boh! Gli stessi estremismi fatti d'ignoranza e abnorme venerazione per le dittature (di ogni colore) che hanno causato morte ovunque nel globo? Gli stessi estremismi, i cui adepti, portano alla violenza (vedasi scontri della Sapienza)...
roddy ha scritto:
Per Benito72: fà un po' te, per quanto mi riguarda potresti anche usare direttamente come nick Adolf72... Contento tu...
La mia filosofia è pressoché simile. Solo che io non faccio differenza tra Adolf, Benito ed el Che...Tutti assassini.
Per quel che mi riguarda l'OT è chiuso.

Ed essendo io colui che ha aperto il thread
INVITO TUTTI A RITORNARE SULL'ARGOMENTO

roddy ha scritto:
E' diventato un personaggio ed il fatto di essere stato condannato, se tanto mi dà tanto, probabilmente aumenterà ancora più le sue quotazioni
Ma chi vuoi che lo inviti a questo... Non ha mai fatto una serata. Al massimo, come sponsor, ha avuto il supermercato del suo quartiere e il parrucchiere. Andando a ricercare su quest'essere si possono tuttavia fare scoperte sconcertanti...Non so ancora se Paolini mi faccia pena o schifo.

Macchese ha scritto:
Si chiudono post con la scusa della politica,e si possono usare nick politici?....
:D ragazzi facciamo un pò di chiarezza, se vogliamo tenere aperto il 3D...:icon_redface:
intanto di "scuse" per chiudere o modificare i post non ne abbiamo bisogno.;)
se a nostro giudizio và chiuso o modificato... così facciamo.
visto che nel limite delle nostre capacità ci riteniamo in grado di fare questo lavoro.
e, se ci sono dubbi, ci concertiamo nella nostra sezione.
e anche noi ci adeguiamo alla ns. maggioranza.

riguardo il nick...contestato sono daccordo :eusa_whistle: che ormai è da considerarsi un "icona" giovanile,
che i giovani d'oggi usano spesso...perchè fà figo, come usare la kefiah (o kaffiah) senza neanche conoscerne la storia.:icon_rolleyes:
(http://it.wikipedia.org/wiki/Kefiah)

cmq in ogni caso se credete che un nick urti la vostra sucettibilità, sottoponete il problema in MP ad un qualsiasi moderatore.
verrà discussa e presa una decisione incontestabile...come da nostro "deus" regolamento!:D

saluti;)

Tra Corona (et similia), a cui lo spazio viene dato da "illustri" giornalisti per fare audience (il cui l'effetto pernicioso è quello di diseducare le masse ed affermare valori infimi) e Paolini (che non diseduca nessuno), salvo senza dubbio il secondo. (che almeno, qualche calcione lo ha preso):badgrin:
Alla fine, Paolini è molto più innocuo, specialmente se mettiamo a confronto le conseguenze di ciò che fa rispetto a quanto "producono" certi giornalisti "prezzolati" la cui deontologia professionale è alquanto opinabile.
...fate vobis.:eusa_whistle:

Condannare uno solo perchè appare dietro ad un servizio giornalistico equivale a santificare la telecamera, configurando quasi un reato di lesà maesta, peraltro del tutto fuori luogo.

Come sempre, poi, non si capisce bene quale reato avrebbe commesso, stante il livello penoso dell'articolo in questione, come se uno venisse condannato per niente.

Parafrasando Ficarra e Picone..."Ma come chi è il Che?" "Quello che vende magliette!"
Che tristezza. La storia, condivisibile o meno, di un popolo ridotta alla stregua di una t-shirt...

Macchese ha scritto:
La prendo come battuta?Spero di si,anzi,mi auguro di si
Mac'se
Naturalmente... ;)
Tuner ha scritto:
Tra Corona (et similia), a cui lo spazio viene dato da "illustri" giornalisti per fare audience (il cui l'effetto pernicioso è quello di diseducare le masse ed affermare valori infimi) e Paolini (che non diseduca nessuno), salvo senza dubbio il secondo. (che almeno, qualche calcione lo ha preso):badgrin:
Alla fine, Paolini è molto più innocuo, specialmente se mettiamo a confronto le conseguenze di ciò che fa rispetto a quanto "producono" certi giornalisti "prezzolati" la cui deontologia professionale è alquanto opinabile.
...fate vobis.:eusa_whistle:
Quoto... ;)
Sergiozizza ha scritto:
Condannare uno solo perchè appare dietro ad un servizio giornalistico equivale a santificare la telecamera, configurando quasi un reato di lesà maesta, peraltro del tutto fuori luogo.

Come sempre, poi, non si capisce bene quale reato avrebbe commesso, stante il livello penoso dell'articolo in questione, come se uno venisse condannato per niente.
COME "equivale a santificare la telecamera"?!!!... :5eek:
Conosci per caso qualcosa di più santificato della telecamera nel nostro Paese?!... :5eek:
Ma non ti accorgi che viviamo tutti in un grande reality, con show e spot pubblicitari a gettito continuo?
Altro che "Truman show"... :sad:

basta OT, altrimenti si inizia a prendere provvedimenti "ad personnam"....:badgrin:
Limitatevi a Paolini et simili.

cheguevara63 ha scritto:
Perdona la mia ignoranza, cosè un OT grazie
Discussione fuori tema rispetto al tema principale della discussione stessa.
Es.: Parlare di Banda C in una discussione dedicata al Digitale Terrestre.

dj GCE ha scritto:
Discussione fuori tema rispetto al tema principale della discussione stessa.
Es.: Parlare di Banda C in una discussione dedicata al Digitale Terrestre.
Imparo , e ringrazio. buona serata a tutti, Nazionale a parte ( questo lo si può definire un OT)?

Indietro
Alto Basso