Macchese ha scritto:
Si chiudono post con la scusa della politica,e si possono usare nick politici?Se mi metto Benito72 come nick sara' bannato o considerato al pari del CHE?
Come giustamente detto, il Che, ormai, è un'icona giovanile ( tra l'altro bipartisan, visto che ci si richiamano anche giovani di destra... ), buona soprattutto per le magliette che fa vendere...
Detto fra noi, credo proprio che il primo a non essere contento di questa sua trasformazione in icona ( come già detto: al pari di Marylin Monroe o, magari, Lady Diana... ) sarebbe proprio il diretto interessato se, dall'oltretomba, potesse assistervi.
Per Benito72: fà un po' te, per quanto mi riguarda potresti anche usare direttamente come nick Adolf72... Contento tu...
Macchese ha scritto:
Per tornare nei binari,Paolini era ed è un emerito cretino.Sarei curioso di sapere chi aveva dietro a foraggiarlo,visto che non penso abbia avuto da vivere girando l'europa a caccia di inviati Rai e Mediaset.
Saluti

Mac'se
Paolini non è AFFATTO un cretino, ha capito PERFETTAMENTE come funziona il mondo dell'immagine televisiva e, più in generale, come funziona la nostra Società dove l'unica cosa che conta è apparire DENTRO quell' infernale elettrodomestico.
E' diventato un personaggio ed il fatto di essere stato condannato, se tanto mi dà tanto, probabilmente aumenterà ancora più le sue quotazioni ( forse non lo sai, ma moltissima gente del sottobosco televisivo campa, e anche discretamente, partecipando, a pagamento, a serate più o meno private, alle inaugurazioni dei locali di quart'ordine ( affinchè gli ingenui invitati possano dire: guarda chi c'è, quello che esce sempre in Tv... ).