AB Channel su TIMB2 [LA 7 A]

M. Daniele ha scritto:
Ha ragione pincopallino90, K2 è comparso (insieme ad AB Channel) nel mux TIMB 1 ma c'è la scritta "questo canale non è più trasmesso".

Confermo. Come dissi in altro post appena agganciati entrambi i canali anche da me (canale 62 in provincia di Lecco) ma dava l'errore.

Bell'aggancio mi verrebbe da dire :p

Posso presupporre (a rischio di smentite) che sia messo anche sul timb1 per aumentare gli ascolti. In fondo il mux con dahlia io non lo vedo, quindi avrei perso questi canali...

Salve! Ma qualcuno ha notizie su questo canale? Si sa quando inizieranno le trasmissioni sul dtt?

Speriamo sia una valida alternativa a Raiset...Voi che dite?

jiennense81 ha scritto:
Salve! Ma qualcuno ha notizie su questo canale? Si sa quando inizieranno le trasmissioni sul dtt?

Speriamo sia una valida alternativa a Raiset...Voi che dite?

Ancora purtroppo di ufficiale non si sà nulla.:eusa_think:

ale89 ha scritto:
No... a fare concorrenza con telemarket c'è gia QVC!!! :D ;) :lol:
per dirla tutta ci sarebbero anche
-Telemarket 1
-Telemarket 2
-Viva L'Italia Channel
-Elite Shopping
-Magellano Tv
-Sardegna Tv
-Umbria Channel
-Toscana Channel
come si vede in italia c'è molto pluralismo:eusa_whistle: :D :icon_twisted:

AB channel

Ragazzi anch'io sapevo che era un canale abruzzese di televedite, ma poi ho anche letto da qualche parte che per l'avvio sul dtt l'avrebbero cambiato rendendolo più "normale" per così dire...

Qualche pagina più addietro ho già scritto un palinsesto tipo di questo canale... mi pare ingeneroso paragonarlo alla "bratta" come Telemarket o QVC... le ore di televendite sono molto poche... il resto della giornata ci sono rubriche, Telefilm, informazione politica, cartoni animati... pure dei Film... certo non aspettiamoci Prime TV... però questi almeno ci stanno provando a fare una TV decente... se però li prendiamo in giro e li paragoniamo a quella bratta poi li scoraggiamo, dai :D

Piuttosto perchè sul DTT lo schermo continua ad essere nero?
Cosa ci vorrà mai ad attaccarsi al feed satellitare su HotBird?
Fosse un satellite esotico... ma una parabola puntata su HotBird a La7 la avranno no?

fano ha scritto:
Qualche pagina più addietro ho già scritto un palinsesto tipo di questo canale... mi pare ingeneroso paragonarlo alla "bratta" come Telemarket o QVC... le ore di televendite sono molto poche... il resto della giornata ci sono rubriche, Telefilm, informazione politica, cartoni animati... pure dei Film... certo non aspettiamoci Prime TV... però questi almeno ci stanno provando a fare una TV decente... se però li prendiamo in giro e li paragoniamo a quella bratta poi li scoraggiamo, dai :D

Piuttosto perchè sul DTT lo schermo continua ad essere nero?
Cosa ci vorrà mai ad attaccarsi al feed satellitare su HotBird?
Fosse un satellite esotico... ma una parabola puntata su HotBird a La7 la avranno no?

Comunque sia è pur sempre una tv locale, ovvio che non c'è da aspettarsi chissà cosa, a maggior ragione per il discorso diritti e affitto che sottrarrà risorse.

L'altro giorno su questo canale sul SAT mi sono visto "Il brigadiere Pasquale Zagaria ama la mamma e la polizia" :lol::D

Comunque trasmette diversi Film,telenovelas,Cartoni,etc.
quindi tutto sommato non è malaccio!!;)

REDNEX ha scritto:
L'altro giorno su questo canale sul SAT mi sono visto "Il brigadiere Pasquale Zagaria ama la mamma e la polizia" :lol::D

Comunque trasmette diversi Film,telenovelas,Cartoni,etc.
quindi tutto sommato non è malaccio!!;)

Sì infatti, meglio quello che televendite.
D'altronde anche Canale Italia che ormai è quasi tv nazionale non è che vada così meglio..di 24 ore si salva giusto la serata a partire dalle 19, ma è comunque in fase di miglioramento.

Perchè stando nel mux TIMB1 ricevo ab channel e non ricevo mtv e sportitalia? :mad:

wilcapitano ha scritto:
Perchè stando nel mux TIMB1 ricevo ab channel e non ricevo mtv e sportitalia? :mad:
abchannel è sul mux timb2 mentre sportitalia e mtv su timb1!
stai facendo confusione

Il progetto sembra valido considerando che è un canale "nuovo" sul panorama del DTT, interessante.

Indietro
Alto Basso