Frances the mute ha scritto:
Infatti potrebbe ambire a diventare un discreto canale nazionale...una ritoccatina al palinsesto...et voilà.
Anche perchè per fare un buon canale sono sicuro che non servano poi tanti soldi.
Bastano una discreta libraria di film, telefilm e programmi autoprodotti fatti bene;poi un sito e un televideo decente (per esempio indicando sulla programmazione il titolo e non solo film film film).
Basta anche roba vecchiotta,anche di nicchia, conservata bene, di buon livello.
Secondo me manca la voglia di competere....
TI STRAQUOTO!!!
aspetto da anni un canale cosi...
comunque il loro sito sembra fatto bene, pieno di info utili...
indirizzi email:
info@abchannel.it
ecco quale informazione sul canale:
Ab Channel, emittente satellitare presente sulla piattaforma Sky, canale 920, con copertura in tutta Italia, Europa, Nord Africa, Medio Oriente ed in seguito presente sul mercato delle Americhe con tecnologia iptv, nasce in Abruzzo nel 2006.
Sin dall’inizio si caratterizza come tv generalista occupandosi dei principali temi di cronaca, politica, economia, attualità, sport ed intrattenimento.
In poco più di un anno apre una redazione a Roma e si avvale di firme prestigiose tra cui quelle di Italo Cucci, Alda D’Eusanio e Nuccio Fava, già direttore del TG1.
Grazie ad una struttura redazionale professionale ed efficiente, sia in Abruzzo che a Roma, AB Channel è in grado di realizzare produzioni in sede, con la partecipazione anche di pubblico, in esterna e dirette satellitari in occasione di grandi eventi.
E’ allo straordinario patrimonio culturale, artistico, naturale, di tradizioni delle varie realtà regionali nonché alla marca “made in Italy” che vengono dedicate molte energie.
La mission fondamentale di Ab Channel è, infatti, la diffusione e valorizzazione delle identità territoriali nel villaggio globale.