Abbonamenti prepagati

campimetro ha scritto:
A questo proposito, sul noto sito d'aste ho visto offerte tipo

Mondo a 9 euro al mese, invece che 24
Mondo+cinema a 24 euro, invece che 36
piu' altre, per praticamente tutti i pacchetti.

Ma non ho capito se sono "legali", visto che si paga meno di quanto chiede SKY sul proprio sito web (ricordate l'inchiesta sulle ricariche mediasetpremium di qualche mese fa?) :eusa_think:

Soprattutto, chi e' che puo' fare queste offerte? Sono rivenditori che ci guadagnano a raggiungere un monte di nuovi abbonamenti e preferiscono fare offerte del genere, oppure sono autorizzati da SKY?

Peraltro non e' che ho capito se durano per un periodo limitato o sono "per sempre"...

In conclusione, secondo voi ci si puo' fare un pensierino?:eusa_think:

Sono rivenditori autorizzati da SKY, e per la precisione sono Agenzie di vendita door-to-door, i cui promoter possono vendere anche "a distanza", e quindi anche sul noto sito d'aste.

Questo listino ha la durata di 12 mesi dalla data di attivazione, e dal secondo anno entra a regime il "normale" listino Sky.

L'offerta può essere conveniente o non esserlo, a seconda dei casi, poiché si pagano 99 € come costo di attivazione. Conviene fare due conti prima di attivarla...

prepagato mondo sky

Da un paio di giorni è presente sul più famoso sito d'aste un'asta su 6 mesi Mondo Sky prepagato con decoder in comodato d'uso gratuito.
Attualmente il prezzo è molto basso visto che c'è scritto che il pacchetto vale 144euro.
Quasi quasi ci faccio un pensierino...
ci sono pure i primi 15 gg. di visione full che su sky su misura non danno...

Skylife e prepagato

Salve a tutti,
stamattina mi son ritrovato sulla cassetta postale la rivista Skylife (prezzo premarcato 1,10 euro). Premetto che ho attivato nel mese di febbraio un voucher per 6 mesi di sky su misura (prepagato quindi già versato la quota per i 6 mesi). Nessuna quota dovuta successivamente in quanto il decoder è in comodato.
La rivista non mi spettava, così mi avevano detto telefonicamente a suo tempo... Mi chiedo: mi invieranno un bollettino? Avete qualcosa da suggerirmi?
grazie

disattiva invio magazine

Ti consiglio di registrarti sul sito o chiamargli e disattivare l'invio del magazine altrimenti a fine contratto t'inviano il bollettino per tutti i magazine che ti hanno inviato.
Ciao

Indietro
Alto Basso