Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ragazzi in una casa quanti abbonamenti si possono avere con diverse intestazioni?
con diverse intestazioni pure 10.000.... ma che te ne fai di tanti abbonamenti nella stessa casa?
Era una curiosità, volevo sapere se sky si incavola dato che sponsorizzano il multivision
scherzi? un abbonamento singolo costa il doppio o il triplo rispetto al Multivision....
se ti metti 4 abbonamenti diversi in casa, sky ci guadagna molto di più rispetto a metterti 1 abbonamento con 3 Multivision![]()
Ma perche in chat dicono che non si può fare? Che al momento dell'attivazione il segnale non arriva perché ce un altro decoder?
una famiglia unita direi...nella stessa casa ci sono gia' 4 decoder satellitari standard, la mia era una curiosita' in teoria si possono mettere sky calcio camera uno per PINCO, seconda camera sky sport,calcio ,cinema per PALLINO ecc..ecc...
tagliamo la testa al toro, se mi abbono oggi a mio nome e un'altra persona e in scadenza di abbonamento nella stessa casa, cosa succede sui terminali sky?
Io ho il F&F +MV+MGM (Presenta un Amico).Comunque col presenta un amico si tende a risparmiare rispetto al multivision...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
X e9355:
Io con digitale terrestre a casa non vedo una mazza... certi giorni non si vede mediaset certi la rai e un supplizio, ogni tv ha il suo decoder standard no tv sat, e sky in quello principale...
Era una domanda provocatoria, al posto di dire ma fa che quasi quasi vuoi attivare 4 My Sky, non far mettere le parabole ai tuoi amici, gestirne gli abbonamenti e guadagnarci anche qualcosina?si ma se ti metti il multivision .... pure mettendoti 3 decoder in casa, spenderesti la metà che farti 3 abbonamenti con diverse intestazioni ...
quello che intendo dire è che il tuo discorso è assurdo ... che senso ha mettersi abbonamenti DIVERSI in casa ? giusto per buttare via il doppio dei soldi ???
Era una domanda provocatoria, al posto di dire ma fa che quasi quasi vuoi attivare 4 My Sky, non far mettere le parabole ai tuoi amici, gestirne gli abbonamenti e guadagnarci anche qualcosina?