abbonamenti sky stessa casa

momolive

Digital-Forum Senior
ragazzi in una casa quanti abbonamenti si possono avere con diverse intestazioni?

scherzi? un abbonamento singolo costa il doppio o il triplo rispetto al Multivision....

se ti metti 4 abbonamenti diversi in casa, sky ci guadagna molto di più rispetto a metterti 1 abbonamento con 3 Multivision :)

Ma perche in chat dicono che non si può fare? Che al momento dell'attivazione il segnale non arriva perché ce un altro decoder?

Ma perche in chat dicono che non si può fare? Che al momento dell'attivazione il segnale non arriva perché ce un altro decoder?

a parte che ancora fatico a capire perché dovresti metterti più abbonamenti diversi nella stessa casa, quando facendo i Multivision spenderesti LA METÀ.... però quelle sono scelte tue...

é chiaro che se ti metti VARI abbonamenti in casa, avrai VARI decoder... quindi per ogni decoder ci vorrà una presa satellitare....

quindi, a meno che non hai un impianto CONDOMINIALE, con un'uscita in ogni stanza della casa, é chiaro che dovrai farti un impianto apposito... ad esempio un illuminatore a 4 o 8 uscite sulla parabola....

se hai una parabola singola, con illuminatore singolo e un cavo singolo, attaccherai solo ed esclusivamente UN DECODER....

nella stessa casa ci sono gia' 4 decoder satellitari standard, la mia era una curiosita' in teoria si possono mettere sky calcio camera uno per PINCO, seconda camera sky sport,calcio ,cinema per PALLINO ecc..ecc...

nella stessa casa ci sono gia' 4 decoder satellitari standard, la mia era una curiosita' in teoria si possono mettere sky calcio camera uno per PINCO, seconda camera sky sport,calcio ,cinema per PALLINO ecc..ecc...
una famiglia unita direi...

tagliamo la testa al toro:D, se mi abbono oggi a mio nome e un'altra persona e in scadenza di abbonamento nella stessa casa, cosa succede sui terminali sky?

tagliamo la testa al toro:D, se mi abbono oggi a mio nome e un'altra persona e in scadenza di abbonamento nella stessa casa, cosa succede sui terminali sky?

niente.. cosa dovrebbe succedere?

ps: l'importante é che intestatario e metodo di pagamento NON SIANO quelli che si usavano sull'abbonamento in scadenza.
L'indirizzo non é importante.

insomma per qualche giorno fino alla disattivazione dell'altra scheda si possono guardare i programmi sky su due tv, grazie

Ma che devi farci il centro controllo trasmissioni TV?:5eek::laughing7: Non ti bastano 4 decoder in totale col MV e risparmi un mare di soldi? O forse vuoi in totale 4 My Sky HD e se sì il motivo preciso quale sarebbe?

Comunque col presenta un amico si tende a risparmiare rispetto al multivision...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4

X e9355:
Io con digitale terrestre a casa non vedo una mazza... certi giorni non si vede mediaset certi la rai e un supplizio, ogni tv ha il suo decoder standard no tv sat, e sky in quello principale...

X e9355:
Io con digitale terrestre a casa non vedo una mazza... certi giorni non si vede mediaset certi la rai e un supplizio, ogni tv ha il suo decoder standard no tv sat, e sky in quello principale...

si ma se ti metti il multivision .... pure mettendoti 3 decoder in casa, spenderesti la metà che farti 3 abbonamenti con diverse intestazioni ...
quello che intendo dire è che il tuo discorso è assurdo ... che senso ha mettersi abbonamenti DIVERSI in casa ? giusto per buttare via il doppio dei soldi ???

infatti non lo faccio !volevo sapere solo se era possibile e mi confermi che si puo'

si ma se ti metti il multivision .... pure mettendoti 3 decoder in casa, spenderesti la metà che farti 3 abbonamenti con diverse intestazioni ...
quello che intendo dire è che il tuo discorso è assurdo ... che senso ha mettersi abbonamenti DIVERSI in casa ? giusto per buttare via il doppio dei soldi ???
Era una domanda provocatoria, al posto di dire ma fa che quasi quasi vuoi attivare 4 My Sky, non far mettere le parabole ai tuoi amici, gestirne gli abbonamenti e guadagnarci anche qualcosina?

Era una domanda provocatoria, al posto di dire ma fa che quasi quasi vuoi attivare 4 My Sky, non far mettere le parabole ai tuoi amici, gestirne gli abbonamenti e guadagnarci anche qualcosina?

...eeehhh....ma cosa vai a pensare! :D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso