• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Abbonamento Mediaset Premium: richiesta informazioni

miguel15

Digital-Forum Junior
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
56
Ciao,

ho visto la promozione che scade domani di mediaset premium (calcio) 12 mesi a 19€ al mese con attivazione online.
Siccome non ho mai avuto mediaset premium, non mi è del tutto chiara la procedura, mi spiego.
1) la procedura online per sottoscrivere l'abbonamento mi dice attiva l'abbonamento: su una nuova tessera OPPURE su tessera in possesso. Quale delle 2 opzioni scelgo se compro la tessera easypay presso un negozio prima di compilare la procedura online?
2) la easypay costa 39€ presso i negozi, ma vedo che c'è pure la una tantum di 39€ che mi verrebbe rimborsata con la prima fattura. Se invece mi faccio recapitare la easypay a casa, risparmierei 39€?

Grazie
 
Non sei nella sezione giusta, comunque:

1) Se acquisti una tessera Easy Pay in negozio devi selezionare "Tessera in possesso" e inserisci il numero della tessera.

2) I 39 euro della tessera che hai acquistato in negozio ti verranno riaccreditati in fattura, mentre devi pagare 39 euro di corrispettivo iniziale. Se ti fai recapitare la tessera a casa ti fanno pagare 5 euro + 1,50 euro per la spedizione, ma il problema è il tempo che ci mette ad arrivare, quindi meglio che la compri in negozio così vedi subito senza aspettare e perdere giorni di visione.
 
grazie tidus :)
chiedo scusa, ma non avevo visto la sezione commerciale con l'apposita discussione, che ora vado a leggere
 
Non sei nella sezione giusta, comunque:

1) Se acquisti una tessera Easy Pay in negozio devi selezionare "Tessera in possesso" e inserisci il numero della tessera.

2) I 39 euro della tessera che hai acquistato in negozio ti verranno riaccreditati in fattura, mentre devi pagare 39 euro di corrispettivo iniziale. Se ti fai recapitare la tessera a casa ti fanno pagare 5 euro + 1,50 euro per la spedizione, ma il problema è il tempo che ci mette ad arrivare, quindi meglio che la compri in negozio così vedi subito senza aspettare e perdere giorni di visione.

...se volessi aderire a questa promo io ho gia' una tessera easypay che lo scorso anno utilizzai per un'altra promo:
I 39 euro li pagherei lo stesso e, dando come riferimento una postepay dove al momento non ho credito non mi si attiverebbe????
Questa promo se e' la stessa di quella I Want You vale 24 e non 12 mesi e meno che' non si dia la disdetta all' undicesimo mese in modo da bloccare i successivi mesi!
Questo mi fu detto qualche giorno fa all 199...
 
...se volessi aderire a questa promo io ho gia' una tessera easypay che lo scorso anno utilizzai per un'altra promo:
I 39 euro li pagherei lo stesso e, dando come riferimento una postepay dove al momento non ho credito non mi si attiverebbe????
Questa promo se e' la stessa di quella I Want You vale 24 e non 12 mesi e meno che' non si dia la disdetta all' undicesimo mese in modo da bloccare i successivi mesi!
Questo mi fu detto qualche giorno fa all 199...

Usando la tessera dell'anno scorso paghi comunque 39 euro di corrispettivo iniziale e non avrai nessun rimborso della tessera. Nella Postepay all'attivazione ci devono essere almeno 41 euro altrimenti non si attiva l'abbonamento. Il prezzo in promo è per 12 mesi, se non si fa disdetta entro l'undicesimo mese si rinnova il contratto di altri 12 mesi a prezzo di listino.
 
Solo una domanda.......visto che anche io voglio aderire a questa offerta ma ho ancora un ultimo mese di sky da sfruttare...

posso registrarmi sul sito, farmi mandare la tessera ma attivare l'abbonamento il primo settembre? O l'abbonamento si attiva da subito ?

Grazie...
 
Solo una domanda.......visto che anche io voglio aderire a questa offerta ma ho ancora un ultimo mese di sky da sfruttare...

posso registrarmi sul sito, farmi mandare la tessera ma attivare l'abbonamento il primo settembre? O l'abbonamento si attiva da subito ?

Grazie...

Il contratto parte nel momento che attivi l'abbonamento anche se scegli di farti mandare la tessera a casa.
 
se faccio l'abbonamento entro il 16 agosto, quando mi comincia ad arrivare la fattura?
mi spiego meglio: a fine luglio mi e toccato pagare luce,gas,telecom.
ora vorrei che premium mi arrivasse nei mesi in cui non ho tutte ste fatture da saldare.
siccome le bollette arrivano sempre a fine mese,vorrei che premium mi arrivasse a fine mese di agosto,poi a fine mese di ottobre e cosi via.
quindi quando dovrei abbonarmi?
 
Prova a fare il calcolo, io mi ero abbonato il 5 settembre e le fatture da pagare entro il giorno 24 mi arrivano nei mesi pari (febbraio, aprile, giugno, agosto, ottobre e dicembre).
 
Si è così, la scadenza della fattura è il giorno 25 ma l'addebito lo fanno sempre verso il giorno 22/23.
 
ok, grazie
ma se io mi abbono a settembre, la prima fattura arriva dopo due mesi?
oppure essendo un nuovo abbonamento la prima arriva dopo un mese?

Io mi sono abbonato il 05/09, mi hanno scalato subito 39 euro di corrispettivo iniziale e la prima fattura mi è arrivata con scadenza 25/10 e comprendeva il periodo dal 05/09 al 30/11, poi la successiva mi è arrivata con scadenza 25/12 e così via.
 
Io mi sono abbonato il 05/09, mi hanno scalato subito 39 euro di corrispettivo iniziale e la prima fattura mi è arrivata con scadenza 25/10 e comprendeva il periodo dal 05/09 al 30/11, poi la successiva mi è arrivata con scadenza 25/12 e così via.

ultima domanda:
avevo fatto l'offeta christmas a natale.
ora se faccio l'abbonamento su questa scheda i 39 dell'attivazione non li rimborsano giusto?
 
I 39 euro di attivazione non vengono mai rimborsati, essendo appunto un costo di attivazione. Rimborsano solo i 39 euro spesi per l'acquisto di una nuova tessera easy-pay

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Purtroppo mi sono abbonato e dico purtroppo in quanto ho avuto la felice idea di farlo online associando una tessera, con cui avevo già usufruito di un abbonamento ormai scaduto, al nominativo di mia moglie.
RISULTATO: Costi di attivazione, 39 €., già scalati dalla carta di credito e abb. non ancora attivato da domenica. Ho pure parlato con gli operatori di Mediaset e il mio abb. non risulta. Mi sono rimaste le ricevute del pagamento e la conferma che la richiesta dell'abbonamento è in lavorazione. Cosa devo fare?
 
Se gli hai dato l'email dovrebbe esserti arrivata la fattura con cui ti hanno scalato i 39 euro, dove dovresti trovare gli altri dati.
 
Purtroppo mi sono abbonato e dico purtroppo in quanto ho avuto la felice idea di farlo online associando una tessera, con cui avevo già usufruito di un abbonamento ormai scaduto, al nominativo di mia moglie.
RISULTATO: Costi di attivazione, 39 €., già scalati dalla carta di credito e abb. non ancora attivato da domenica. Ho pure parlato con gli operatori di Mediaset e il mio abb. non risulta. Mi sono rimaste le ricevute del pagamento e la conferma che la richiesta dell'abbonamento è in lavorazione. Cosa devo fare?
secondo me è meglio se queste cose si fanno per telefono.
è più sicuro.
 
Indietro
Alto Basso