• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Abbonamento Mediaset Premium: richiesta informazioni

secondo me è meglio se queste cose si fanno per telefono.
è più sicuro.
Io ho attivato on-line due promozioni utilizzando una Tessera ricaricabile in mio possesso, senza problemi. non vorrei che i problemi riscontrati, siano dovuti al fatto di aver utilizzato una tessera easy-pay utilizzata in precedenza per un abbonamento poi scaduto.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Perfetto! Ma io chiedevo consigli, adesso, per come muovermi. Dove sono andati a finire i 39 €uri dato che nessun operatore mi sa rispondere? Devo fare subito causa alla TV? Grazie
 
Perfetto! Ma io chiedevo consigli, adesso, per come muovermi. Dove sono andati a finire i 39 €uri dato che nessun operatore mi sa rispondere? Devo fare subito causa alla TV? Grazie
Sul sito il tuo contratto risulta attivo? Hai provato a fare un reinvio dei diritti di visione? Forse Ercolino ti può aiutare a sbloccare il problema, prova a mandargli un messaggio privato.
 
Quando provo a registrarmi, mi chiede il nr. della tessera e mi conferma che è attivo un abb. ma non mi riconosce il codice fiscale. Quando provo il reinvio dei diritti si apre una finestra di errore e mi consiglia di chiamare l'199... Come si fa a parlare con Ercolino in pvt? Grazie cmq
 
Quando provo a registrarmi, mi chiede il nr. della tessera e mi conferma che è attivo un abb. ma non mi riconosce il codice fiscale. Quando provo il reinvio dei diritti si apre una finestra di errore e mi consiglia di chiamare l'199... Come si fa a parlare con Ercolino in pvt? Grazie cmq

Hai un mp
 
Sul sito il tuo contratto risultaa attivo? Hai provato a fare un reinvio dei diritti di visione? Forse Ercolino ti può aiutare a sbloccare il problema, prova a mandargli un messaggio privato.

Ho parlato con Ercolino in pvt e si sta interessando per risolvere il problema. Grazie del consiglio
 
Scusate, mio cognato lo scorso anno ha pagato 19 euro al mese per 12 mesi per il solo CALCIO.
Ha dato disdetta, ma a fronte della stessa offerta potrebbe restare ancora 12 mesi.
Lo hanno chiamato offrendogli solo 6 mesi a 19 euro, mentre in un punto MW un promoter gli ha detto che negli ultimi gg del mese di agosto potrebbe attivargli lui la promozione, a fronte però di costi nuova smart card e costo attivazione del servizio, come nuovo abbonato.
Sapete se è possibile evitare questi costi (ha già una smart card per abbonamenti) e avere un rinnovo da 19 euro al mese per altri 12 mesi? Grazie.
 
Sì, è in disdetta! Accetterebbe un altro anno a 19€ per il solo calcio. Al momento nessuna offerta se non solo per 6 mesi...

Inviato da Huawei mobile
 
Ultima modifica:
Quindi conviene accettare o ripartire come nuovo cliente, come proposto da un promotore? Non so i costi attivazione / disattivazione e il costo dei sei mesi a listino.

Inviato da Huawei mobile
 
Una dritta? Tnx!
Dovrebbe essere 12x19€ a cui sommare 39€ Vs 6x19€ + 6x26€. Quindi non cambia molto...
Un decoder HD già lo possiede.

Inviato da Huawei mobile
 
Ultima modifica:
Ho parlato con Ercolino in pvt e si sta interessando per risolvere il problema. Grazie del consiglio


Dopo 17 giorni finalmente l'abbonamento è stato attivato ed ho risolto brillantemente il mio problema, mi hanno spiegato che a causa di un bug informatico la mia richiesta era andata persa. Fortunatamente sono riusciti a recuperare tutti i dati. Devo dire che è stato fondamentale l'intervento di Ercolino che ringrazio pubblicamente.
Mario
 
Anch'io quest'anno passerò a mediaset premium dopo tanti anni di Sky ma a causa dei diritti dell'Europa League in esclusiva non posso fare altrimenti (ahimè) stamattina sono passato da mediaworld (visto che avevo letto qui che lì potevano esserci delle offerte interessanti) per chiedere informazioni e ho incontrato una disponibile promoter Mediaset che mi ha spiegato tutto.
Allora confermo se si fa l'abbonamento con il promoter sono 19€ fino al 31 Maggio Serie&doc+calcio+sport come da volantino nel link https://imageshack.com/i/iqIYv8i0j
Aspetto ancora una settimana nella speranza remota di un accordo Mediaset-Sky sui diritti dopodichè sabato prossimo vado e concludo il contratto due domande:
1- ho già una scheda mediaset a casa che usavo anni fa di quelle grige senza scadenza posso caricarlo lì sopra l'abbonamento senza pagare i 39€? La promoter mi ha detto di no e che comunque i 39€ li pagherei comunque è corretto?
2- penso di acquistare un decoder digitale terrestre HD (TS7800HD) ma nel 2015 che arriva la nuova tecnologia dvb-t2 lo posso ancora utilizzare? Avrò meno funzioni? Non vorrei fare un acquisto e poi tra un anno averlo già obsoleto.
Grazie.
 
Ultima modifica:
Anch'io quest'anno passerò a mediaset premium dopo tanti anni di Sky ma a causa dei diritti dell'Europa League in esclusiva non posso fare altrimenti (ahimè) stamattina sono passato da mediaworld (visto che avevo letto qui che lì potevano esserci delle offerte interessanti) per chiedere informazioni e ho incontrato una disponibile promoter Mediaset che mi ha spiegato tutto.
Allora confermo se si fa l'abbonamento con il promoter sono 19€ fino al 31 Maggio Serie&doc+calcio+sport come da volantino nel link https://imageshack.com/i/iqIYv8i0j
Aspetto ancora una settimana nella speranza remota di un accordo Mediaset-Sky sui diritti dopodichè sabato prossimo vado e concludo il contratto due domande:
1- ho già una scheda mediaset a casa che usavo anni fa di quelle grige senza scadenza posso caricarlo lì sopra l'abbonamento senza pagare i 39€? La promoter mi ha detto di no e che comunque i 39€ li pagherei comunque è corretto?
2- penso di acquistare un decoder digitale terrestre HD (TS7800HD) ma nel 2015 che arriva la nuova tecnologia dvb-t2 lo posso ancora utilizzare? Avrò meno funzioni? Non vorrei fare un acquisto e poi tra un anno averlo già obsoleto.
Grazie.
Mi autocito sul punto 2 ho cercato su internet siamo ancora lontani dalla diffusione della tecnologia dvb-t2 e in ogni caso non ci sono decoder compatibili al momento.
 
Indietro
Alto Basso