• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Abbonamento MP recedere entro 10gg ..

Bohh certo che questi di MP se la pijono con comodo eh

Ps: anche tu hai recesso ?


Inviato tramite iPhone
 
E' colpa delle poste purtroppo... scommetto che appena a Premium arriverà la ricevuta, ci chiamerà all'istante
Io ho recesso per due motivi principalmente:
1) non avevo previsto la spesa per la cam
2) RTL CH (il canale in chiaro per la F1) si è spostato su astra e, oltre a comprare il decoder satellitare, avrei dovuto chiamare il tecnico per sistemare la mia antenna che riceve solo hotbird

insomma troppe spese il cambio sky-premium
 
mediaset premium si affida a tnt post per l'invio delle tessere.Spedizione tramite servizio formula certa,ossia posta prioritaria non tracciabile che parte il primo giorno lavorativo successivo alla sottoscrizione del contratto.Purtroppo tnt post non ha una rete capillare e nella maggior parte dei casi sono necessari almeno 15 gg lavorativi per la consegna.Da maggio tnt post cambierà nome e si spera migliorerà il servizio

http://www.tuttospedizioni.it/corrieri/tnt-corrieri/tnt-post-diventa-nexive/
 
Secondo me la colpa non è del tutta delle poste , ma c'è l appoggio anche di MP
Io me ne accorgo facendo il confronto sempre con sky , e i tempi sono sempre nella norma , sia con i tempi di consegna delle card ma anche nel caso di ricevere un A/R di ritorno per una normale disdetta e/ o recessi .Spiegatemi ora ,perché sky e' più veloce ??



Inviato tramite iPhone
 
non è vero, io feci disdetta a Sky con raccomandata A/R il 20 dicembre e a loro arrivò il 9 gennaio e a me la ricevuta intorno al 15
capisco che il servizio di Premium non sia al livello di Sky, ma adesso incolparli della qualsiasi...
 
chi si pone con un pregiudizio nei confronti di qualsivoglia azienda non può essere utile in un dialogo costruttivo
 
Ho contattato Mp e mi hanno detto che loro non hanno ricevuto ancora nulla ... è assurdo , ma come lavorano le poste italiane ?? e il bello che paghiamo pure ... e mi sa che se c'erano servizi aggratiss.. funzionavano meglio ...
 
L'indirizzo al quale hai mandato la Raccomandata A/R è questo?

RTI S.p.a
Casella Postale 101
20900 Monza (MB)

Vabbé, che a volte ci mettono molto a ritirarla e a restituirla, ma che non sia ancora arrivata mi sembra strano. Che sia andata smarrita? :eusa_think:
 
Meglio A/R

L'articolo 3.5 parla di 10 giorni dalla stipula/conclusione del contratto non dall'attivazione della tessera.
Trattandosi di un servizio, per il codice del consumo i giorni decorrono dalla conclusione del contratto, che in questo caso coincide con il giorno dell'attivazione.
 
L'indirizzo al quale hai mandato la Raccomandata A/R è questo?

RTI S.p.a
Casella Postale 101
20900 Monza (MB)

Vabbé, che a volte ci mettono molto a ritirarla e a restituirla, ma che non sia ancora arrivata mi sembra strano. Che sia andata smarrita? :eusa_think:

l'indirizzo è quello , non credo di aver immesso qualcosa errata , una A/R che si smarrisce ??? mai capitato in vita mia ! io ho in mano la ricevuta che mi ha lasciato l'incaricata dello sportello dell'ufficio postale ,, porto sta ricevuta con me e gli vado a tirare le orecchie ??
cmq di certo non abdico .... perchè la scheda easy pay non l' attiverò per nessuna ragione ,, trascorsi i 120 gg /se non erro) dalla stipula , DECADE tutto .
 
Trattandosi di un servizio, per il codice del consumo i giorni decorrono dalla conclusione del contratto, che in questo caso coincide con il giorno dell'attivazione.


eh già , ma in questo caso di attivato non c'è nulla !!
 
io non ho chiamato premium ma nemmeno a me è arivata la ricevuta
ti ricordo che con Sky la raccomandata arrivò a loro dopo 20 giorni
 
questi stanno a fa i furbi ... io ho contattato loro giusto per curiosità e un operatrice mi ha detto che loro non hanno ricevuto nulla..... , un ' a/r è impossibile che si perda o che non viene recapitata ,, c'è dell'altro .....

cmq con me questi si attaccheranno ugualmente al ka......


PS: in questi casi cosa conta o che faccia fede ? la data di invio dalle poste oppure la data di ricezione ?

@zzzz... . quando hai fatto la raccomandata tu ?
 
a me è arrivata conferma della disdetta, me ne sono accorto solo ora che mi hai fatto controllare la posta
Raccomandata inviata il 21 febbraio, arrivata il 4 marzo e busta di conferma spedita da premium l'8 marzo

controlla qui http://www.poste.it/online/dovequando/home.do se la raccomandata è stata ricevuta
 
E non arriva ancora ehh !!da più di un mese dall invio della raccomandata ,, sono basito , c'è da piangere davvero in sto paese .


@zzz,, ma cosa sarebbe il codice invio??

Inviato tramite iPhone
 
IO ho inviato recesso entro 10 giorni via pec ieri sera. Attendo loro cenni...
 
IO ho inviato recesso entro 10 giorni vian pec ieri sera. Attendo loro cenni...

Ancora tutto tace. Premesso che in entrambi i casi sarei in regola con i tempi della disdetta, i 10 giorni per la richiesta di recesso sono lavorativi o sono effettivi ? Se dopo il decimo giorno non mi avessero ancora levato il segnale potrebbero contestarmi la visione di un programma premium e rifiutare il recesso ? Insomma devo togliere la scheda ? Grazie
 
dopo 4 giorni ti preoccupi?
Ci vogliono almeno 2 settimane, di solito 3
 
Non mi preoccupo. Chiedevo e basta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
dopo 4 giorni ti preoccupi?
Ci vogliono almeno 2 settimane, di solito 3

Due - ... Di solito tre settimane , o magari aggiungo un mese , due , all ' incirca tre , facciamo quattro va ...

Visto quello che mi sta accadendo a me (per la cronaca ti ribadisco ancora che non e' arrivato un **** , scusate i termini ma i cogl... mi stan scendendo a terra , per quanto sono nauseato di tutto , in Italia manderei a spaccar pietre dalla mattina alla sera TUTTI ) si dovrebbe preoccupare anche lui , anche se via PEC ...


@ pharacat, a tal proposito , ma ti sei informato per benino se il recesso e' accettato anche con la PEC ??
Non so come hai mandato la PEC , ma nei moduli citano espressamente con raccomandata a/r..

Inviato tramite iPhone
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso