è la cosa migliore.Dragonaus ha scritto:comunque lo farò andare ad un comando gdf per togliersi i dubbi ......
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è la cosa migliore.Dragonaus ha scritto:comunque lo farò andare ad un comando gdf per togliersi i dubbi ......
Nella mia città, un solo abbonamento privato nei locali ancora non lo visto. Solo nella mia strada ci sono bene 7 bar/centri scommesse con l'abbonamento da barpierluigip ha scritto:ma se nei bar non si può mettere SKY con abbonamento privato allora tutti i bar della mia città dovrebbero chiudere? Ci fosse uno, UNO che ha SKYbar, ovvero il bicchierino in basso sullo schermo! C'è un bar dove passo sempre che ha addirittura sky e mediaset premium insieme (due decoder uno accanto all'altro) con sicuramente abbonamento illecito! Secondo me non in tutta Italia c'è un vero controllo..
Attenzione: che il proprietario del bar ci abbia provato è indubbio, mi riferivo all'atteggiamento da "giustiziere della notte" che spesso hanno certi ispettori, legittimi o meno...Dingo 67 ha scritto:premesso che non se se il comportamento del ispettore di SKY sia corretto o no (anche se avrei molti dubbi sulla correttezza non essendo un pubblico ufficiale) però francamente parlare di danni d'immagine per uno che ha commesso una frode mi sembra un pochettino forzato![]()
Pure questa... si son inventati!!nicksoft ha scritto:Beh un po' di preparazione ci vuole, devi andare un po' vicino al tv a vedere che non sia stato applicato un adesivo a forma di bicchierino.
Napoli forever!! 
Anche a me è venuto un dubbio... e non è il primo che viene a scriver sul forum!! mistero!!goldsun ha scritto:In tutta questa storia ci sono troppe cose strane; non voglio mettere in dubbio ciò che afferma Dragonaus, ma secondo me o suo cugino non gli ha raccontato tutto in modo preciso, oppure il fantomatico uomo di SKy era un truffatore, mandato da qualcuno che sapeva sia del'abbonamento privato, sia della ignoranza (in senso buono sia chiaro) del cugino che si sarebbe subito preoccupato.
Ma avrà una ricevuta, spero.
Non voglio difendere SKY a tutti i costi, ma pensate che SKY si sputtani con sistemi di questo tipo, avendo la legge dalla sua parte e per cifre che, singolarmente, sono irrisorie per lei?
Questo tipo è un grande!!skyman ha scritto:qua al sud in calabria tutti i bar almeno nel mio paese hanno 1 normale abbonamento privato...
un annetto fa è venuto un tizio che si spacciava per un agente sky o roba simile x controllare, il proprietario di un bar nonché mio amico lo ha gentilmente fatto accomodare fuori senza neanche dargli spiegazioni, mica e la polizia.
E io pago...pierluigip ha scritto:ma se nei bar non si può mettere SKY con abbonamento privato allora tutti i bar della mia città dovrebbero chiudere? Ci fosse uno, UNO che ha SKYbar, ovvero il bicchierino in basso sullo schermo! C'è un bar dove passo sempre che ha addirittura sky e mediaset premium insieme (due decoder uno accanto all'altro) con sicuramente abbonamento illecito! Secondo me non in tutta Italia c'è un vero controllo..

Questo tuo modo di ragionare è... irresponsabile; ma si sa da qualche parte fregare il "padrone" (in questo caso SKY) sembra essere la legge.skyman ha scritto:qua al sud in calabria tutti i bar almeno nel mio paese hanno 1 normale abbonamento privato...
un annetto fa è venuto un tizio che si spacciava per un agente sky o roba simile x controllare, il proprietario di un bar nonché mio amico lo ha gentilmente fatto accomodare fuori senza neanche dargli spiegazioni, mica e la polizia.
andassero a lavorare quelli di sky, gia 62 euro al mese so assai
cheguevara63 ha scritto:Dovrebbe funzionare così, l'agente Sky entra nel bar, vede se l'immagine sul televisore corrisponde, ad un abbonamento commerciale, o privato, se manca il famoso bicchierino, chiama la GdF, solo i militari possono agire , come ha agito il funzionario di Sky, senza mercanteggiare ,ovvio.