Abbonamento SKY tramite Key 21

Vibe

Digital-Forum Junior
Volevo sapere se qualcuno di voi si è abbonato tramite la rete di servizi KEY 21.
Propongono mondo + 2 pacchetti a 29 euro.
ovviamente ce scritto prezzo per un anno di abbonamento e 49 euro di attivazione.
sarà un abbonamento come quello fatto in uno sky center che dando un preavviso di 60 giorni si può disdire.'
su internet non ho trovato un granche su tale argomento.

ciao V.

se firmo un contratto che prevede tale fornitura che mi possono fare??
ciao v.

sto per aderire ad un contratto tramite un'altra società: perchè sarebbero dei furbi?alla fine lo sconto è falso?o ci sono altre cose?vorrei pensarci bene prima di firmare..
grazie per l'aiuto

mascalzonelatino47 ha scritto:
sto per aderire ad un contratto tramite un'altra società: perchè sarebbero dei furbi?alla fine lo sconto è falso?o ci sono altre cose?vorrei pensarci bene prima di firmare..
grazie per l'aiuto
Parli per caso della società che è stata presentata su questo forum in un post chiuso e cancellato?

Vibe ha scritto:
se firmo un contratto che prevede tale fornitura che mi possono fare??
ciao v.
Ti metti in una situazione che non ne esci più...:eusa_wall:

azimuth3000 ha scritto:
Perchè nessuno ti regala niente e queste offerte non le fa SKY...:evil5:

mascalzonelatino47 ha scritto:
grazie per l'aiuto
Non firmare...:evil5:

Ragazzi non aderite alle offerte di queste società fittizie...Se volete abbonarvi a SKY contattate direttamente SKY, anche perchè per QUALSIASI probalema con queste società poi SKY non potrà farci niente...:evil5:

Parlando di KEY 21 li hanno portati pure su MI MANDA RAI3...

STATE ALLA LARGA!!!

ragazzi io feci un contratto sky mondo+sport+calcio a 32e al mese con key21 ad aprile 2007, ad aprile 2008 non ho disdetto e mi è passato come da contratto a 50e al mese...regolare tutto tranquillo e senza intoppi

Io ricordo che a mi manda rai3 andarono per attivazioni fraudolente ad anziani, però in questo caso c'è un contratto scritto, fornito da sky, in che modo ti "fregano"?
Chi ne sa di più potrebbe, gentilmente, essere più chiaro?

grazie a tutti :)

ps cmq a mi manda rai3 hanno portato pure direttamente sky in altri casi :D

si, mi riferisco all'offerta di qualche post fa...
cmq oggi mi vedo direttamente con la promoter.vediamo cosa succede, in presenza di det garanzie (ad es la data di inizio) non firmo nulla.
Ho letto qualche post antecedente, molti hanno avuto problemi perchè erano già abbonati...
cmq vedremo...

ripeto nessun problema da parte mia, contratto sky regolarmente firmato, promozione scaduta regolarmente dpo l'anno, pagamenti regolari, nessuna truffa...dopo l'hanno ho deciso io di non disdire e continuare a tenermi sky a prezzo normale

Sul sito della società in questione ci sono marchi primaria importanza sono patner di squadre di calcio ecc. se tale società fa truffe a rotta di collo come mai i legali dei loro patner non fano qualcosa????
io leggendo qua e la ho solo trovato problematiche relative al modo di lavorare nella loro azienda dovuto ad orari impressionanti e contratti non assegnati al promoter che li aveva fatti sottoscrivere.
se firmo il contratto mi ritrovo anche un prestito personale a 150.000 euro da restituire in 12 mesi???????
comunque ce un forte mistero su key 21 e sul motivo di tale offerte.
grazie ancoa v.

Hai parlato con la promoter? Mi dovrebbe arrivare il contratto per posta, se hai qualche novità, mi fai sapere?

Vibe ha scritto:
Volevo sapere se qualcuno di voi si è abbonato tramite la rete di servizi KEY 21.
Propongono mondo + 2 pacchetti a 29 euro.
ovviamente ce scritto prezzo per un anno di abbonamento e 49 euro di attivazione.
sarà un abbonamento come quello fatto in uno sky center che dando un preavviso di 60 giorni si può disdire.'
su internet non ho trovato un granche su tale argomento.

ciao V.

Vi posso dire solo questo. Il problema non sono i venditori(volgarmente chiamati promoter) ma l'agenzia per cui lavorano (in questo caso KEY21) che li spingono a fare truffe ai clienti, non tanto sul prezzo, ma sul fatto che con una firma sul contratto per sky,poi vi ritrovate ha casa forniture telefoniche, elettriche etc (per es. wind, enel):5eek: . Questi ragazzi sono COSTRETTI a fare questo, altrimenti vengono letteralmente insultati dai loro capi e poi mandati a casa, a volte anche senza pagare il dovuto.:eusa_naughty: Lo so con certezza perchè lavoro in sky da 4 anni e ne ho viste tante di agenzie poi sparite nel nulla e purtroppo l'azienda non può intervenire su queste problematiche. :eusa_think: Vi consiglio di abbonarvi nei centri commerciali dove le offerte, nella maggioranza delle volte, sono maggiori rispetto a tutte le altre(comprese call center e internet);)

basta semplicemente stare attenti a cosa si firma.
tutto qui.

e cmq loro fanno le offerte come SKY SALES PARTNER.

saluti

Dico solo che ci ho lavorato per non più di due giorni, con la Key 21.

guntherinho ha scritto:
Vi posso dire solo questo. Il problema non sono i venditori(volgarmente chiamati promoter) ma l'agenzia per cui lavorano (in questo caso KEY21) che li spingono a fare truffe ai clienti, non tanto sul prezzo, ma sul fatto che con una firma sul contratto per sky,poi vi ritrovate ha casa forniture telefoniche, elettriche etc (per es. wind, enel):5eek: . Questi ragazzi sono COSTRETTI a fare questo, altrimenti vengono letteralmente insultati dai loro capi e poi mandati a casa, a volte anche senza pagare il dovuto.:eusa_naughty: Lo so con certezza perchè lavoro in sky da 4 anni e ne ho viste tante di agenzie poi sparite nel nulla e purtroppo l'azienda non può intervenire su queste problematiche. :eusa_think: Vi consiglio di abbonarvi nei centri commerciali dove le offerte, nella maggioranza delle volte, sono maggiori rispetto a tutte le altre(comprese call center e internet);)
Quoto tutto!!!:evil5:

STATE ALLA LARGA!!!:5eek: :5eek: :5eek:

Indietro
Alto Basso