Abbonamento SKY tramite Key 21

gunboy ha scritto:
basta semplicemente stare attenti a cosa si firma.
tutto qui.

e cmq loro fanno le offerte come SKY SALES PARTNER.

saluti

1° Il problema non è che ti mettono sotto altri contratti mentre firmi, ma con i tuoi dati in mano (documento, codice fiscale e dati bancari o peggio ancora carta di credito) ti aprono altri contratti anche senza che il cliente abbia firmato altro.

2° I sales partners lo possono fare sottoscrivere SOLO ed esclusivamente funzionari commerciali di Sky ed in passato anche Sky Service e di norma sono riservati ai dipendenti dei vari Auchan, Carrefour , Mediaworld, Saturn e similari, poi di solito qualcosa viene fuori anche da altre strutture dirette di Sky,e quindi anche i "comuni mortali", a volte riescono ad usufruire di questo sconto molto vantaggioso.:eusa_wall:

oggi mi hanno contattato da SKY dopo aver sottoscritto 3 giorni fa un contratto porta a porta.Mi hanno confermato i dati e dato il nuovo codice cliente.
Attendo decoder e smart card.per ora tutto ok.L'azienda non era key 21...

mascalzonelatino47 ha scritto:
oggi mi hanno contattato da SKY dopo aver sottoscritto 3 giorni fa un contratto porta a porta.Mi hanno confermato i dati e dato il nuovo codice cliente.
Attendo decoder e smart card.per ora tutto ok.L'azienda non era key 21...
Quelli.....del rinoceronte?

Mi hanno mandato il contratto, per ora non ho firmato, perché non c'é ne la durata ne il prezzo, se riesco e se gli admin mi danno il permesso posto la scansione.

fabe73 ha scritto:
Mi hanno mandato il contratto, per ora non ho firmato, perché non c'é ne la durata ne il prezzo, se riesco e se gli admin mi danno il permesso posto la scansione.

Lo hanno mandato anche a me, la durata è scritta al centro, nella zona "abbonamento". Confermo che il costo non è scritto, però vedendo un contratto sales partner, anche in quello non viene scritto il costo dell'abbonamento.
Il problema è che, sembra che, il contratto via fax non vada bene, ma occorre l'originale, quindi per chi non è in zone coperte dal gruppo diventa problematico.
ciao

Passaggio completato: arrivati oggi decoder e smart card.
Nell'area fai da te il mio risulta come tipo d'abbonamento Special SKY.

ottimo a quanto ho capito dovrei aver fatto il tuo stesso abbonamento!!!

Bene fino qui tutto normale; ora resta da capire, come hano detto altri, se nel frattempo non ti hanno "accollato" altri servizi da te richiesti ...... questo come si può verificare però ?

..certo che Mondo + 2 pacchetti a 29€ è veramente allettante.... ma cosa succede dopo il primo anno, visto che nel loro sito c'è scritto "...prezzi validi per il primo anno ...." ??

Ciao.

ringo2000 ha scritto:
Bene fino qui tutto normale; ora resta da capire, come hano detto altri, se nel frattempo non ti hanno "accollato" altri servizi da te richiesti ...... questo come si può verificare però ?

..certo che Mondo + 2 pacchetti a 29€ è veramente allettante.... ma cosa succede dopo il primo anno, visto che nel loro sito c'è scritto "...prezzi validi per il primo anno ...." ??

Ciao.

Se mantieni il contratto attivo il secondo anno pagherai la cifra normale, praticamente serve a specificare che solo un anno è a quel prezzo.

non mi hanno accollato nulla perchè sia con la chiamata di conferma da sky, sia sulla lettera allegata al decoder, sia nella chiamata per l'attivazione, sia nell'area fai da te è specificato il pacchetto a cui ho aderito.
Per il "problema" del secondo anno...basta fare disdetta a tempo debito.
Saluti

non mi hanno accollato nulla perchè sia con la chiamata di conferma da sky, sia sulla lettera allegata al decoder, sia nella chiamata per l'attivazione, sia nell'area fai da te è specificato il pacchetto a cui ho aderito.
Saluti
Ma con quale società hai fatto questo contratto? :eusa_think:
Mi sembra che non lo facevi con la Key21...O sbaglio?

Saluti

Probabilmente ringo 2000 intendeva chiedere forse che queste societa' successivamente e senza il consenso attivano altri servizi diversi da quello Sky,purtroppo e' questo il timore di molti di noi del forum,altrimenti a raffica aderivamo a questo tipo di promo.
A me per aderire hanno chiesto di spedire mio documento personale d'identita' e codice fiscale..........praticamente bisogna inviarli a degli emeriti sconosciuti......chi mi tutela in futuro che questi miei documenti non verranno utilizzati per altri fini ????

rubik ha scritto:
Probabilmente ringo 2000 intendeva chiedere forse che queste societa' successivamente e senza il consenso attivano altri servizi diversi da quello Sky,purtroppo e' questo il timore di molti di noi del forum,altrimenti a raffica aderivamo a questo tipo di promo.
A me per aderire hanno chiesto di spedire mio documento personale d'identita' e codice fiscale..........praticamente bisogna inviarli a degli emeriti sconosciuti......chi mi tutela in futuro che questi miei documenti non verranno utilizzati per altri fini ????
Si esatto , era proprio quello infatti, cioè dopo aver dato i propri dati a loro, il timore è quello poi di vedersi inserito come richiedente in altri servizi non richiesti/voluti, anche se mascalzonelatino, diceva che lui dal sito non ha trovato altro che l'abbonamento a sky (per ora...).

Io sarei tentato ripeto ma timoroso, ma soprattutto, come faranno questi a vendere a questi prezzi ? Cioè dove è il guadagno ? E' forse , appunto, in qualche altra cosa, dove l'utente è ignaro ?

Ho lentto sempre qui che c'è di un altro key21 ( chiamato il rinoceronte ), e mi domando: anche loro hano gli stessi prezzi (chiedo perchè non so chi siano e dove vederli ) ?

Ciao.

essendo della provincia di bari non ho inviato nulla ma mi sono visto personalmente con la promoter...
Il guadagno?credo che queste agenzie prendano provvigioni in base alle attivazioni di abbonamento..
Ho solo voluto riportare la mia esperienza se c'è qualcosa di strano ve lo farò sicuramente sapere...ovviamente spero di no!!:)

ma se io non ho intestate a mio nome utenze telefoniche od elettriche, come fanno ad attivarmi contratti di questo tipo?

Bluecrush ha scritto:
Scusa la mia onesta' non volevo essere troppo scortese ;)
no no, quando ci vuole, ci vuole :) nessuna scortesia. un saluto e...attenti al didietro

Salve
la società in questione sta lanciando una nuova offerta vantaggiosa per abbonamenti a sky ma si ripresenta il dubbio sul discorso che si è fatto già.
E' da fidarsi? dipende dalla politica della società certi giochetti oppure dipende dai singoli promoter?

Indietro
Alto Basso