Abbonamento Sky UK

antonello38 ha scritto:
Volevo sapere se è possibile abbonarsi a Sky UK in Italia, se si, quanto costa e dove posso comprare l'abbonamento a un prezzo non troppo elevato possibilmente, e se posso scegliere i pacchetti singoli o no, e le durate dell'abbonamento che si possono scegliere ecc.

grazie per l'aiuto.

devi cercare qualche negozio che consente sta cosa...non è legale, quindi non è nemmeno economico.

per sapere come funziona la scleta dei pacchi...www.sky.com

penso ci siano solo abbonamenti annuali con tacito rinnovo come da noi

Fino a non molto tempo fa li trattava un ns ex sponsor, ma ora ho visto che non fanno più parte della sua offerta

Burchio ha scritto:
devi cercare qualche negozio che consente sta cosa...non è legale, quindi non è nemmeno economico.

Ma non è neanche illegale, quello che non va è che non si rispettano le clausole del contratto con la pay-tv, che però non viene stipulato a proprio nome.

Una volta che hai sky italia...mi piacerebbe invece avere Setanta Sport??

ciao ragazzi. Vorrei sapere per curiosità quali sono i costi di sky uk rispetto a skyitalia per pacchetti, servizi, e qualità dei canali. Grazie.

Ma non è neanche illegale, quello che non va è che non si rispettano le clausole del contratto con la pay-tv, che però non viene stipulato a proprio nome.

Tra l'altro una recente delibera renderebbe illegale invece il vietare di vendere tessere di un operatore UE verso un altro cittadino UE indipendentemente dalla nazione. Se tanto mi da tanto BskyB non potrà più negare l'abbonamento da parte di un italiano, ad esempio.

I costi sono molto elevati.

io ho già la parabola puntata su quel satellite, porei essere interessato non troppo a skyuk quanto alla option btsport, chiedo se ci si puo' abbonare solo a quello? quanto costa? sapete su che sito posso (eventuamente) abbonarmi. chiedo all anglofono fabcat a cui do il bentornato

Per abbonarsi solamente a BT sport devi avere un contratto di telefonia con la BT e i 2 canali ti vengono gratis, altrimenti devi avere un abbonamento sky uk e chiedere l'aggiunta dei canali sulla scheda

Indietro
Alto Basso