Abbonamento Sky UK

Per scrupolo sono andato a dare uno sguardo al sito di Sky Sports e ho letto che daranno 6 partite a settimana sembra che siano tutte in diretta e inoltre ci saranno speciali.

Nel link la programmazione delle prime settimane.

Ciao ciao ;) ;)

ciao,anche io da una settimana sono abbonato a sky sports uk,puntato parabola da 80 cm da modena(segnale ottimo,certo non vedo il 2D e comunque ora vedo se mettere una parabola piu grande).Su ebay ho preso lo skydigibox e ho fatto il pacchetto sports +1 mix(news)=53€(pacchetto irlandese pagamento in euro molto migliore)e poi ci ho fatto aggiungere il pacchetto setanta ireland(19.99€ al mese) che comprende setanta1,2 setanta ireland,setanta golf,liverpool tv,arsenal tv,rangers tv,celtic,tv.Chiaramente c'è da pagare una commissione annuale a chi ti fà l'abbonamento.Devo dire che da molto aspiravo ad avere sky uk e setanta e sono soddisfatissimo,calcio a volontà,sottolineo che,a differenza nostra,stanno trasmettendo gli US Open di tennis oltre che su British Eurosport anche su Sky Sports Extra e con ben 6 canali interattivi con 6 campi diversi.Tutto ovviamente e rigorosamente in 16:9.Sottolineo una cosa,con lo skydigibox e card irlandese non vedi la BBC e neanche lo skydigibox ti memorizza i canali di Bbc interactive sui 12,441 V cosa a cui si può ovviare usando un ricevitore FTA.

Grazie mille ad entrambi per le risposte e per le preziose informazioni,mi scuso se il quesito che Tikal ha dovuto editare era inopportuno ma devo aver letto troppo in fretta il regolamento.

Mi sono informato un po' in rete e devo dire che sono sempre più attratto dall'idea Sky UK,l'unica alternativa per la mia "fame" di NFL potrebbe essere un bouquet che includa NASN Europe,ma a riguardo ho molti dubbi che cerchero di fugare in un altro topic.

Un' ultima domanda per Fabcat o per chiunque abbia Sky UK,i decoder SkyDigiBox sono di buon livello o sono simili ai terribili SkyBox nostrani(ne ho fatti fuori 2 in 4 anni!!) e di quale marca secondo voi(Pace,Thompson o Amstrad) è consigliabile acquistare uno?

Ciao e grazie ancora!!

@Fabsat

dipende di che campionati parli: del campionato Inglese danno solo qualche partita a settimana mentre con Sky Italia puoi scegliere quella che vuoi inoltre qui per averle tutte devi abbonarti anche a setanta sports... poi di altri campionati danno solo la Liga e quelli trasmessi da setanta sono patetici molto meglio Sky Italia senza nessun dubbio per il calcio.

@Mark972

Ho dovuto editare il tuo post perche' non e' consentito fare pubblicita' a ditte che non sono sponsor del forum.

Per quanto riguarda gli skybox di Sky UK sono in pratica gli stessi forniti da Sky Italia solo con qualche minima modifica hardware per la decodifica ma il resto non cambia.

Poi magari per i tuoi decoder sei stato sfortunato e poi adesso Sky punta molto su Pace dopo averla acquisita quindi la scelta si e' ridotta.

Ciao ciao ;) ;)

fabcat ha scritto:
ciao,anche io da una settimana sono abbonato a sky sports uk,puntato parabola da 80 cm da modena(segnale ottimo,certo non vedo il 2D e comunque ora vedo se mettere una parabola piu grande).Su ebay ho preso lo skydigibox e ho fatto il pacchetto sports +1 mix(news)=53€(pacchetto irlandese pagamento in euro molto migliore)e poi ci ho fatto aggiungere il pacchetto setanta ireland(19.99€ al mese) che comprende setanta1,2 setanta ireland,setanta golf,liverpool tv,arsenal tv,rangers tv,celtic,tv.Chiaramente c'è da pagare una commissione annuale a chi ti fà l'abbonamento.Devo dire che da molto aspiravo ad avere sky uk e setanta e sono soddisfatissimo,calcio a volontà,sottolineo che,a differenza nostra,stanno trasmettendo gli US Open di tennis oltre che su British Eurosport anche su Sky Sports Extra e con ben 6 canali interattivi con 6 campi diversi.Tutto ovviamente e rigorosamente in 16:9.Sottolineo una cosa,con lo skydigibox e card irlandese non vedi la BBC e neanche lo skydigibox ti memorizza i canali di Bbc interactive sui 12,441 V cosa a cui si può ovviare usando un ricevitore FTA.
puoi fare add channels ricerca e metti i canali aggiuntivi come Bbc di tutti i paesi e tutti gli Itv salvo Channel 5 ma tutti gli altri ci sono

Originale inviato da Mark972
Volevo aprire un post per chiedere informazioni su come ricevere Sky UK(mi interessa principalmente per la richissima offerta di footbal NFL)

..ciao a tutti, sono anche io molto preoccupato come Mark972 ,....anzi sono proprio Disperato!!,..per il fatto che non so' piu' come fare per vedere la NFL,....ho letto le vostre domande e risposte, da quanto ho capito la ricezione varia da regione a regione,
io sono in sardegna (alghero),..volevo farvi qualche altra domanda...che tipo di parabola potrei usare? (ora ne ho una da 80),come dovrei orientarla?
poi c’e’ il decoder ,ora ho quello di sky,ma siccome dovro’ disdire l’abbonamento,(senza Nfl che’ lo tengo a fare?),dovro’ acquistare uno nuovo….Che modello mi consigliate anche per ricevere eventualmente sky Uk?
…e per fare l’abbonamento dove o a chi mi dovrei rivolgere?

:eusa_think:

Ciao e benvenuto :)

Per ricevere i canali di Sky la tua antenna e' al limite e probabilmente dovrai prenderne una piu' grande e puntarla a 28.2 gradi est da dove trasmette Sky UK.

Dei canali di Sky comunque ne perderai qualcuno ed in particolare quelli Disney e certe radio visto che per riceverli servono antenne di dimensioni superiori ai 3 metri.

La migliore opzione per abbonarsi a Sky UK e' conoscere qualcuno che abita in Gran Bretagna ma online puoi trovare facilmente rivenditori che accettano tranquillamente carte di credito e che forniscono anche il decoder, ovviamente questi servizi si pagano.

Ciao ciao ;) ;)

confermo anche io sono da poco abbonato a sky uk e ne vale veramente la pena.Volevo solo chiedere un'informazione:abito a modena e ho montato una parabola da 1 metro vedo bene anche i canali del 2D tipo bbc,RTE ireland,TG4 ma la sera questi canali spariscono e non mi da segnale.Chiedo se si abbassa la ricezione del 2D la sera?grazie e ciao a tutti

Codice:
fabcat ha scritto :confermo anche io sono da poco abbonato a sky uk e ne vale veramente la pena

un grosso grazie a tutti voi, in particolare a Tikal e fabcat per la vs riposta,...
a tikal vorrei porre un'ulteriore domanda,...pensi che una parabola da 125 possa bastarmi?..ho provato a cercarne altre su internet ma non sono misure facili da reperire.
invece a fabcat volevo chiedere a chi ti sei rivolto per fare l'abbonamento a sky uk..(conosci qualcuno in uk o qualche negozio o sito internet?)

ciao e ancora grazie mille!!!!

:icon_bounce: :eusa_wall:

Su internet parabole di grosse dimensioni sono difficili da trovare e al limite per quelle mesh le inviano smontate quindi tocca all'acquirente prendersi il disturbo del montaggio.

Di sicuro in Sardegna ci sono negozi che vendono parabole fino a 150 cm di diametro ed in quel caso guardando le misure per la ricezione delle mappe potrebbe andare bene ma queste mappe non ti danno una certezza assoluta.

La cosa migliore da fare e' andare in un negozio che vende parabole nella zona e chiedere se hanno un impianto motorizzato per vedere la qualita' del segnale in loco e sapere le dimensioni giuste prima di acquistare inutilmente.

Per gli abbonamenti ti conviene fare una ricerca online e troverai molti negozi che vendono abbonamento e decoder.

Ciao ciao ;) ;)

Ti rirgrazio Tikal,..penso che faro' cosi',...prima e meglio chiedere ad un antennista se e' possibile ricevere astra,qui' dalle mie parti,..se si puo' allora cerchero qualche "padella" che faccia al caso mio.(visto i prezzi!tra una 125 e una 150 c'e' un divario di prezzo incredibile...figuriamoci piu' grossa!)
cmq ho provato a cercare chi fa abbonamenti a sky uk,ma non sono ancora riuscito a trovarne uno....qualche consiglio ?

ciao e ancora grazie!

:crybaby2:

@Dino
prova a chiedere a costantinopiri com'è la ricezione del 28E, dagli qualche TP di SKY UK di riferimento.
Ciao

DinoNfl ha scritto:
Ti rirgrazio Tikal,..penso che faro' cosi',...prima e meglio chiedere ad un antennista se e' possibile ricevere astra,qui' dalle mie parti,..se si puo' allora cerchero qualche "padella" che faccia al caso mio.(visto i prezzi!tra una 125 e una 150 c'e' un divario di prezzo incredibile...figuriamoci piu' grossa!)
cmq ho provato a cercare chi fa abbonamenti a sky uk,ma non sono ancora riuscito a trovarne uno....qualche consiglio ?

ciao e ancora grazie!

:crybaby2:
se vuoi da me il decoder per sky scrivimi in mp poi ti do' consigli su dove abbonarti pagando il meno di tutti...;)

abbaia,devi svuotare la tua casella dei messaggi,....non riesco a contattarti!

ciao

ciao a tutti

sono un nuovo iscritto

sarei interessato a sky uk (ho sky italia)

ho contattato rivenditori tedeschi perchè non ho trovato italiani

io sono a bologna dei canaly uk mi interessano gli sportivi (compreso SETANTA)

Accetto suggerimenti anche in pvt

grazie a tutti anticipatamente

ciao

Abbonarsi a Sky UK in Italia

Volevo sapere se è possibile abbonarsi a Sky UK in Italia, se si, quanto costa e dove posso comprare l'abbonamento a un prezzo non troppo elevato possibilmente, e se posso scegliere i pacchetti singoli o no, e le durate dell'abbonamento che si possono scegliere ecc.

grazie per l'aiuto.

Indietro
Alto Basso