Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
puoi fare add channels ricerca e metti i canali aggiuntivi come Bbc di tutti i paesi e tutti gli Itv salvo Channel 5 ma tutti gli altri ci sonofabcat ha scritto:ciao,anche io da una settimana sono abbonato a sky sports uk,puntato parabola da 80 cm da modena(segnale ottimo,certo non vedo il 2D e comunque ora vedo se mettere una parabola piu grande).Su ebay ho preso lo skydigibox e ho fatto il pacchetto sports +1 mix(news)=53€(pacchetto irlandese pagamento in euro molto migliore)e poi ci ho fatto aggiungere il pacchetto setanta ireland(19.99€ al mese) che comprende setanta1,2 setanta ireland,setanta golf,liverpool tv,arsenal tv,rangers tv,celtic,tv.Chiaramente c'è da pagare una commissione annuale a chi ti fà l'abbonamento.Devo dire che da molto aspiravo ad avere sky uk e setanta e sono soddisfatissimo,calcio a volontà,sottolineo che,a differenza nostra,stanno trasmettendo gli US Open di tennis oltre che su British Eurosport anche su Sky Sports Extra e con ben 6 canali interattivi con 6 campi diversi.Tutto ovviamente e rigorosamente in 16:9.Sottolineo una cosa,con lo skydigibox e card irlandese non vedi la BBC e neanche lo skydigibox ti memorizza i canali di Bbc interactive sui 12,441 V cosa a cui si può ovviare usando un ricevitore FTA.
fabcat ha scritto :confermo anche io sono da poco abbonato a sky uk e ne vale veramente la pena
se vuoi da me il decoder per sky scrivimi in mp poi ti do' consigli su dove abbonarti pagando il meno di tutti...DinoNfl ha scritto:Ti rirgrazio Tikal,..penso che faro' cosi',...prima e meglio chiedere ad un antennista se e' possibile ricevere astra,qui' dalle mie parti,..se si puo' allora cerchero qualche "padella" che faccia al caso mio.(visto i prezzi!tra una 125 e una 150 c'e' un divario di prezzo incredibile...figuriamoci piu' grossa!)
cmq ho provato a cercare chi fa abbonamenti a sky uk,ma non sono ancora riuscito a trovarne uno....qualche consiglio ?
ciao e ancora grazie!
![]()
abbaia ha scritto:non ricordavo, ora cartella svuotata
Maxicono ha scritto:Sti piemounteis!!!!!![]()
![]()
Ciao