• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Abbonamento solo calcio, ma....

gigi94_milan

Digital-Forum Gold Master
Registrato
31 Dicembre 2009
Messaggi
8.453
Località
Bergamo provincia
Ciao :) ho un abbonamento solo calcio da dicembre (dopo aver tolto cinema serie e doc) ma oggi girando percaso su premium cinema mi accorgo che posso vedere ancora tutti i canali di cinema serie e doc..mi ricordo che tempo fa c'era giustamente segnale criptato.. Sulle ultime fatture pago 22 € solo calcio come e' giusto che sia..sapete dirmi il perche'? Grazie :)
 
A me l'abbonamento mi è stato disattivato il 23 maggio,dopo aver mandato disdetta,e risulta essere disattivato anche dall'area clienti,infatti la platinum adesso risulta essere una prepagata ricaricabile,ed in più mi è stato confermata la chiusura per ben due volte,dal servizio clienti di premium,ma ciò nonostante,ad oggi continuo a vedere l'offerta premium,praticamente "AGRATIS"!!!!!!!!!!:D
 
:D però mi ricordo che a me il segnale lo avevano staccato ma appunto adesso mi sono accorto di poter vedere ancora tutti i canali bohboh:icon_rolleyes:
 
Anche io da oggi posso vedere gratis doc. e film anche se ho l'abbonamento solo calcio easy pay.
Qualcuno ha novita al riguardo?
Forse cercano di invogliare i clienti ad ampliare l'abbonamento?
Grazie per una vostra risposta.
 
Ciao confermo che anche io,come mio padre e mio zio possediamo abbonamento a solo calcio ma almeno da ieri, visto che non sempre vado sui canali cinema di premium, stiamo vedendo gratis cinema serie e doc.
 
opsss con easy pay alcio vedo tutto oggi.

Proprio ora sto guardando premium crime
 
confermo con solo calcio, non è che lo fanno per compensare i soldi estivi "buttati" per il solo calcio?
 
puo' essere...ma in fondo non è che mi interessi.

Si vede il cinema? meglio per noi
 
Anche io nelle stesse condizioni, abbonamento solo calcio e ieri, per caso, mi sono accorto di vedere tutto...sarà una promozione ma se non lo dicono nessuno sa di averla.
 
yup!

confermo, anche io da un paio di settimane ho attivo solo calcio ma sto continuando a vedere ancora anche Gallery.... :D
 
Oggi mi hanno chiamato da mediaset per una retention, in quella fase mi hanno detto che mediaset da qualche giorno aveva reso disponibili i canali cinema e doc a tutti i possessori di calcio perchè da luglio il paccehtto calcio includerà anche loro. Poi mi ha detto qualcosa riguardo a family che non ho capito, come se sparisse e diventasse calcio + film etc.

E pare che sia cosi per sempre, compreso anche il play, infatti si chiameranno calcio play e cinema play.

Non so se sia na boiata, frutto dei tentativi di tenermi con la retention (sarei rimasto comunque) oppure se sia semplicemente un periodo OPEN.

vediamo... fosse vero sarebbe na figata, 14,90 e vedo tutto :)

però mi pare oggettivamente strano che duri per sempre, ammetto di non conoscere poco delle offerte mp, però... :eusa_think:
 
Credo si tratti di una promozione per l'estate, non credo siano così pazzi da togliere il pacchetto Calcio da Easy Pay. Poi gli operatori di call center sparano tante di quelle boiate, non conviene credere alle loro parole, prive di fondamento. Meglio come sempre aspettare luglio a questo punto. Poi buon per voi se vi hanno regalato il Cinema per un periodo determinato, almeno non pagate solo Calcio per quasi niente, ora d'estate...:D ;)
 
Ultima modifica:
zabb ha scritto:
Oggi mi hanno chiamato da mediaset per una retention, in quella fase mi hanno detto che mediaset da qualche giorno aveva reso disponibili i canali cinema e doc a tutti i possessori di calcio perchè da luglio il paccehtto calcio includerà anche loro. Poi mi ha detto qualcosa riguardo a family che non ho capito, come se sparisse e diventasse calcio + film etc.

E pare che sia cosi per sempre, compreso anche il play, infatti si chiameranno calcio play e cinema play.

Non so se sia na boiata, frutto dei tentativi di tenermi con la retention (sarei rimasto comunque) oppure se sia semplicemente un periodo OPEN.

vediamo... fosse vero sarebbe na figata, 14,90 e vedo tutto :)

però mi pare oggettivamente strano che duri per sempre, ammetto di non conoscere poco delle offerte mp, però... :eusa_think:
ma il costo mensile sarà sempre lo stesso?
 
A me ha detto che pagherò 14,90 euro per 1 anno (retention) e poi 21 eurO. Certo ok il regalo, temporaneo o mEno, pero' online non compare nulla... Forse si deve attendere? Perche se alla fine sarà una cosa ufficializzata la potrebbero anche legalizzare. Boh vediamo.

Per ora online ho solo calcio e lo sconto, accedendo a Mediaset play web in alto vedo solo calcio... Magari cambierà? Stasera verifico anche sul decoder
 
Ultima modifica:
zabb ha scritto:
A me ha detto che pagherò 14,90 euro per 1 anno (rete film) e poi 21 eurO. Certo ok il regalo, temporaneo o mEno, pero' online non compare nulla... Forse si deve attendere? Perche se alla fine sarà una cosa ufficializzata la potrebbero anche legalizzare. Boh vediamo.

Per ora online ho solo calcio e lo sconto, accedendo a Mediaset play web in alto vedo solo calcio... Magari cambierà? Stasera verifico anche sul decoder

Ma ti hanno detto chiaramente che avresti avuto da subito anche tutto di Play? Credo il regalo sia solo il pacchetto senza Play.

Riguardo alla promo, che t'importa se nell'area clienti non la vedi, se vedi tutto, goditi la visione finche dura no? :D ;)
 
Mctayson09 ha scritto:
Ma ti hanno detto chiaramente che avresti avuto da subito anche tutto di Play? Credo il regalo sia solo il pacchetto senza Play.

Riguardo alla promo, che t'importa se nell'area clienti non la vedi, se vedi tutto, goditi la visione finche dura no? :D ;)

No no mi ha detto che e' compreso anche play... Stiamo a vedere comunque.
 
Qualcuno di voi con il solo calcio, che non ha accettato retention etc etc... può vedere se accedendo a play riesce a vedere i canali cinema??
 
Indietro
Alto Basso