• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Abbonamento solo calcio, ma....

La considererei un'ottima cosa ,per gli abbonati solo a calcio ,se fosse una compensazione estiva al fatto che calcio non c'e' in questo periodo e si paga lo stesso.In tal caso sarebbe una valida fidelizzazione della clientela

Oppure si tratta di una semplice breve promo e prima o poi aspettiamoci una chiamata dai call centers chiedendo se ci piace e siamo interessati ad ampliare il pacchetto calcio
 
Ma dite che esiste il rischio che non ci sarà più il pacchetto solo calcio per la ricaricabile?
 
Io credo che e' sicuro al 99% che i pacchetti calcio singolo easypay e preparato non esisteranno.
Per il calcio prepagato ci vorranno 400€ dagli spifferi.
 
Nessuna rivoluzione in vista. Ho parlato con una operatrice e mi ha spiegato (anch'io, abbonato easy pay a solo calcio a 19 euro al mese) che per i possessori di questo pacchetto, Mediaset Premium ha deciso di aprire la visione gratuita degli altri generi per un non precisato periodo di tempo. Nel senso che sarà sicuramente provvisoria la cosa ma decideranno loro quando sospenderla... Presumo cmq si tratti del periodo estivo, vista la carenza di eventi sportivi... ;)
 
Io intendevo che non esisterà più il pacchetto calcio sia in easypay che ricaribile per i nuovi abbonati, questo si e' capito dai vari spifferi dei call center....
 
turn ha scritto:
Io intendevo che non esisterà più il pacchetto calcio sia in easypay che ricaribile per i nuovi abbonati, questo si e' capito dai vari spifferi dei call center....
gli spifferi dei call center valgono meno di zero, è stato detto e ribadito più volte...:doubt: :doubt:
 
Neanche valutare le ipotesi? Io la valuterei, infatti io non l ho data ne per sicura ne per certa, ma vagliabile infatti ho detti spifferi non notizia...
Essendo un forum si discute di tuto..
 
pirazico ha scritto:
Nessuna rivoluzione in vista. Ho parlato con una operatrice e mi ha spiegato (anch'io, abbonato easy pay a solo calcio a 19 euro al mese) che per i possessori di questo pacchetto, Mediaset Premium ha deciso di aprire la visione gratuita degli altri generi per un non precisato periodo di tempo. Nel senso che sarà sicuramente provvisoria la cosa ma decideranno loro quando sospenderla... Presumo cmq si tratti del periodo estivo, vista la carenza di eventi sportivi... ;)
ribadisco che a me, abbonato solo calcio, in sede di accettazione della retention (pagavo 21 euro al mese) a 14,90 x 12 (sconto per applicazione promo - 6,10) hanno affermato che, scomparendo da luglio il solo abbonamento al calcio, e sicuramente anche in prepagato, veniva offerta gratuitamente per tutta la nuova durata contrattuale la visione allargata ai contenuti cinema, serie e doc cosa tra l'altro avvenuta realmente, e dalla sig.na confermata, a partire dal 21/6 ;)
 
giollo63 ha scritto:
ribadisco che a me, abbonato solo calcio, in sede di accettazione della retention (pagavo 21 euro al mese) a 14,90 x 12 (sconto per applicazione promo - 6,10) hanno affermato che, scomparendo da luglio il solo abbonamento al calcio, e sicuramente anche in prepagato, veniva offerta gratuitamente per tutta la nuova durata contrattuale la visione allargata ai contenuti cinema, serie e doc cosa tra l'altro avvenuta realmente, e dalla sig.na confermata, a partire dal 21/6 ;)

Potrebbero aver colto la palla al balzo, sfruttando l'apertura dei cinema prevista per i possessori di calcio per un certo determinato periodo di tempo, per invogliarci ancora di più a rimanere.

A me interessa poco, certo se c'è è molto interessante come cosa, specialmente per mettere in uso il mio nuovo decoder con play.

Vediamo cosa succede tra pochi giorni, se è vero che cambiano i pacchetti o no... li credo avremo la risposta se continueremo a vedere cinema o se davvero è stata un'apertura a tempo.

A me ha detto che sarebbe stato per sempre cosi ed essendo una scelta di mediaset e non veniva nemneno citata nella registrazione...
 
A chi l Hanno aperto per un anno lo tengono aperto ( scusate la ripetizione)poi alla scadenza annuale ( cioe' tra un anno ) si vedra', teoria rimarranno solo con calcio, poi solo Iddio lo sa'
 
turn ha scritto:
Neanche valutare le ipotesi? Io la valuterei, infatti io non l ho data ne per sicura ne per certa, ma vagliabile infatti ho detti spifferi non notizia...
Essendo un forum si discute di tuto..
si ma tu discuti su quelo che scrivi tu
 
Io discuto ed esprimo giudizi, sulle notizie che riportano i tantissimi utenti che accettando le retention ricevono i miei cosiddetti spifferi.... Quelli che in retention accettano calcio e poi regalano un anno di visione specificano che e' fino alla scadenza annuale del contratto....
 
confermo anche qui, pure io da possessore solo calcio vedo tutti i canali cinema... ora aspettiamo domenica o lunedì e vediamo per quanto durerà la visione gratuita del cinema e quanto costerà in futuro il pacchetto calcio + cinema... cmq ormai Premium sempre più uno SKY in piccolo... per vedere il calcio ti costringono a pagare pure altre cose... :eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso