Abbonarsi con bollettino postale

CassandrinoFra ha scritto:
il 06 è gratis? io ho l'800167166
Anche il tuo numero dovrebbe andar bene.

Lo 06 6060 e' un normale numero a tariffazione urbana; quinse sei di Roma lo paghi come un'urbana, se sei fuori roma come un'interurbana;
Se poi hai un piano telefonico flat tipo tuttoincluso della telecom o infostrada allora non paghi proprio nulla.

c'è anche 02 6060.

cmq la postepay viene rilasciata subito, sky per fartela usare richiede che ci sia una certa somma di denaro, non so se vale solo per i primi pagamenti x verificare la correttezza del tutto...mettici quanti più soldi puoi visto che la prima ricarica effettuata in fase di attivazione non ha costi aggiuntivi

la disdetta o caso vuoi continuare a vedere la devi comunicare TU

il caso esposto riguardo ai "soldi non restituiti" in caso di regalo di christmas box non c'entrano niente col tuo caso, visto che tu vui abbonarti a sky, non hai ricevuto in regalo una christmas box e non ne hai regalata una a te stesso

offerte imperdibili per sky a parte il sales partner uscito 2 volte in 5 anni non ne trovi altre

per la scadenza della promo vale il giorno di richiesta non di reale attivazione

le card e decoder vengono date subito solo se disponibili e se la tua promo prevede il rilascio immediato...insomma grosso punto interrogativo

solo una cosa nn mi è kiara, se io nn prendo il pachetto full e pago 45 euro nn avendo nnt scontato xkè prendo solo minimondo se farò disdetta apparte i 10 meuro nn devo restituire nnt?

dipende da quando disdici...al terzo mese nn paghi NIENTE. se disdici dal quarto al undicesimo...potrebbero chiederti qualcosa...ma ne dubito essendo questa una promo natalizia, questa non prevede ad esempio uno sconto di 10€ su un pacco da te scelto...ma prevede che tu scelga dei pacchetti...ma per i primi 3 mesi tu possa vedere tutto a prescindere da quello che hai chiesto.

poi se hai troppa paura delle fregature...fai un normale abbonamento senza la promozione...paghi quel che ti spetta da listino...vedi quel che ti spetta e sei libero di disdire quando vuoi con 10€.

cmq queste cose vanno chieste al callcenter e farsele mandare per scritto...

CassandrinoFra ha scritto:
quindi se io faccio il contratto e kiedo ke voglio intrattenimento più documentari, mi attivano solo quello, se io supero i 3 mesi e faccio disdetta tipo al 4° mese o al 5° o al 10° ecc io pago solo 10 euro e nn pago nessun sconto visto ke la parabola c'e l'ho e nn mi prendo il full o sbaglio?

Cassandrino.. finora hai fatto troppe domande... :5eek:

Rischi di creare confusione totale... :eusa_think: io ti consiglio di non effettuare disdette dal 4° mese in poi perchè poi Sky rivuole indietro i soldi... dai retta a me... ;) se devi dare disdetta fallo prima dei tre mesi, magari al secondo mese e dai un mese di tempo a Sky per farti delle offerte di retention... ;)

bisogna vedere se dopo che hai appena usufruito di una promo...lro vogliono fartene un altra...non è mica l'albero della cuccagna.

cmq a mio modo di vedere sky non rivuole indietro i soldi...poichè prima cosa tu chiedi in fase di stipula dei pacchi e loro per farsi pubblicità te li aprono tutti per un periodo (come ora aprono il full per 15 gg a tutti i novizi). inoltre nell'offerta dei 45€ non c'è scritto vincolo alla durata annuale...

ma siccome è sky...grosso punto interrogativo...

Indietro
Alto Basso