Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bruce61 ha scritto:L'ho anche sentita stamattina alla radio, non credo Sky prenderà stavolta la multa, perchè il messaggio è chiaro e dice che si intende per il pacchetto Mondo peri primi 4 mesi.
lo sconto del 50% è valido su tutte le combinazioni per i primi 4 mesi (naturalmente abbonamento annuale e pagamento con rid o carta di credito come riportato su sky life)Bruce61 ha scritto:L'ho anche sentita stamattina alla radio, non credo Sky prenderà stavolta la multa, perchè il messaggio è chiaro e dice che si intende per il pacchetto Mondo peri primi 4 mesi.
Bruce61 ha scritto:L'ho anche sentita stamattina alla radio, non credo Sky prenderà stavolta la multa, perchè il messaggio è chiaro e dice che si intende per il pacchetto Mondo peri primi 4 mesi.
Bruce61 ha scritto:Credo si tratti semplicemente dell'offerta già nota, dei primi 4 mesi a metà prezzo...e l'abbonamento base (MondoSky) costa 22 euro, ergo....![]()
andresa ha scritto:peccato che i procacciatori al telefono dicano 6 mesi.....ABBONAMENTO SOLO PER 6 MESI non obbligo di 1 anno
il mio amico gli ha detto accetto se mi mandate per iscritto la promozione......
DYLAN-DOG ha scritto:@terlizzi
@andresa
Perchè anzichè fare gli scassapalle chiedendo l'invio di promozioni scritte non andate direttamente allo sky center a stipulare i contratti, dove potete leggere e firmare per accettazione?
Risposta: perchè non firmando il contratto per voi sarà possibile comportavi da classico italiano e dire: io non ho firmato niente e poi la sua collega mi aveva detto che avevo 10 mesi gratis + 16 eventi in prima fila + ecc ecc.
Siete i primi che poi vanno a lamentarsi, ma per cortesia... alla fine è sempre colpa del povero operatore, voi tutti onesti!
Ma per cortesia...
ma porcaccia la miseria...possibile che a me sky nn abbia mai chiamato(neanche x sapere come sto o se voglio aggiungere il pacco che mi manca)...invece la telecom e tutti i suoi milioni di callcenter in tutta italia mi chimerà 10 volte la settimana (non sto scherzando...se rispondo sono 10 volte la settimana se non rispondo mai sono anche 5-6 volte al giorno)andresa ha scritto:![]()
![]()
scassap@lle sono loro dato che ti telefonano alle 13.00 che di solito qualcuno mangia........
andresa ha scritto:![]()
![]()
io parlo dei PROCACCIATORI non ho detto SKY ...e dato che di solito gli scassap@lle sono loro dato che ti telefonano alle 13.00 che di solito qualcuno mangia........
gauchoooooo ha scritto:Quoto .... veramente una cosa asfissiante , telefonano in continuazione , tra SKY , Telecom , Tele2 , Wind , chi più ne ha più ne metta ...... non se ne può più!! Bastaaaaaaa![]()
Kappas ha scritto:Skyf center o procacciatori che siano....una volta che hanno messo le grinfie sul tuo rid sono come le cavallette (parlo per esperienza personale!!!)....io non mi riabbonerò più neanche se me lo regalano!!!!![]()
appena vista..........ERCOLINO ha scritto:La pubblicità di Sky è appena passata su Canale 5,non sono riuscito a seguirla dall'inizio