• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Abbonati a Sky con 11 Euro al mese

andresa ha scritto:
appena vista..........

possono essere multati MESSAGGIO POCO CHIARO e tempo insufficente per leggere in caratteri piccoli della proposta.....

comunque e' un ottima proposta per uscire dalla poverta' televisiva dell'ultimo anno.......:eusa_wall:

si vabbè a parte che le multe sono ridicole...e poi sai quanti spot di medicinali e società di finanziamento dovrebero multare...ma xkè vedono solo sky...ah si xkè a mediaset fa girare le balle
 
krldish72 ha scritto:
Vorrei raccontarVi la mia esperienza.
Dopo aver dato la mia disdetta ai primissimi di settembre (il contratto mi scade il 31 Novembre) ho ricevuto 3 lettere e 3 telefonate da Sky (sabato, domenica e ancora domenica, mentre stavo guardando Diretta Goal:eusa_naughty: ) con le quali mi sono state fatte offerte addirittura inferiori alla promozione valida sino al 30 Novembre!
Ma il meglio deve ancora venire: ca 1 settimana fa sono andato su skylife INIZIANDO (MA NON COMPLETANDO SONO ARRIVATO ALLA 4' SCHERMATA) A COMPILARE LE SCHERMATE PER L'ABBONAMENTO ON LINE.
Ebbene: ho ricevuto tre telefonate in due giorni con l'operatore che ogni volta mi diceva" Lei conferma l'abbonamento on line?"
Ma siamo impazziti:5eek: :5eek: ???
Ho chiesto con cortesia di ignorarmi; se vorrò abbonarmi so come fare!!!!

Secondo me Sky ti spia... :lol: :lol: :lol: Bhè, manda email dal sito Skylife e scrivi che non vuoi che ti rompano le scatole e minacciali di mandare in tribunale con richiesta di risarcimento di danni, esiste una legge... non mi ricordo qual'è :mad: Da quando ho mandato quell'email (dopo aver ricevuto le tre telefonate in pochi giorni, mi facevano delle proposte che a me non interessano) non mi hanno più chiamato! E' da un mese che non mi rompono...
 
Terlizzi6 ha scritto:
Secondo me Sky ti spia... :lol: :lol: :lol: Bhè, manda email dal sito Skylife e scrivi che non vuoi che ti rompano le scatole e minacciali di mandare in tribunale con richiesta di risarcimento di danni, esiste una legge... non mi ricordo qual'è :mad: Da quando ho mandato quell'email (dopo aver ricevuto le tre telefonate in pochi giorni, mi facevano delle proposte che a me non interessano) non mi hanno più chiamato! E' da un mese che non mi rompono...

DANNI ESISTENZIALI :D
 
Grazie per le risposte, essendo avvocato ben conosco il danno esistenziale: è quello che Sky mi ha già dovuto risarcire ca. 2 anni fa :evil5: per interruzione di una partita...
Cmq non si tratta solo di danno esistenziale: 6/7 telefonate A CASA nell'arco di 15 giorni (e per di più quasi tutte al sabato o alla domenica, mentre c'è Diretta Goal:eusa_naughty: :eusa_naughty: ) sono al limite della molestia!
 
krldish72 ha scritto:
Grazie per le risposte, essendo avvocato ben conosco il danno esistenziale: è quello che Sky mi ha già dovuto risarcire ca. 2 anni fa :evil5: per interruzione di una partita...
Cmq non si tratta solo di danno esistenziale: 6/7 telefonate A CASA nell'arco di 15 giorni (e per di più quasi tutte al sabato o alla domenica, mentre c'è Diretta Goal:eusa_naughty: :eusa_naughty: ) sono al limite della molestia!

Ma per dimostrare ai giudici servono prove?!?!? Bisogna registrare le telefonate? Ci sono altri modi?
 
per terlizzi6: Chi vuole far valere un diritto deve dimostrare i fatti che ne sono a fondamento, dice la legge.
Nel caso di telefonate continue al fine di dimostrare le molestie probabilmente sarebbe sufficiente la prova per testi.
Si consideri che, peraltro, ca 2 mesi fa un giudice di pace condannò (a mio modo di vedere in quel caso errando) al risarcimento del danno una società per avere mandato SOLO due e-mail ad un destinatario (se non ricordo male un mio collega) per proporre un acquisto..
Comunque, direi che non è il caso di esagerare anche se è fuori dubbio che un freno alla comunicazione indesiderata (con anche violazioni alla privacy più o meno lecite) da parte di terzi bisogna pur metterlo...:icon_rolleyes:
 
DYLAN-DOG ha scritto:
@terlizzi

@andresa

Perchè anzichè fare gli scassapalle chiedendo l'invio di promozioni scritte non andate direttamente allo sky center a stipulare i contratti, dove potete leggere e firmare per accettazione?
Risposta: perchè non firmando il contratto per voi sarà possibile comportavi da classico italiano e dire: io non ho firmato niente e poi la sua collega mi aveva detto che avevo 10 mesi gratis + 16 eventi in prima fila + ecc ecc.
Siete i primi che poi vanno a lamentarsi, ma per cortesia... alla fine è sempre colpa del povero operatore, voi tutti onesti!

Ma per cortesia...

Di solito avviene il contrario, non mi riferisco a sky ma sopratutto agli abbo telefonici, 1000 promesse e mai verità.
I contratti per essere tali devono essere firmati il resto sono chiacchiere
 
CONRAD ha scritto:
Di solito avviene il contrario, non mi riferisco a sky ma sopratutto agli abbo telefonici, 1000 promesse e mai verità.
I contratti per essere tali devono essere firmati il resto sono chiacchiere

quando mi contattano li faccio parlare (se ho tempo) gli dico grazie per la novità, mi informerò e poi procederò all'eventuale abbonamento...e se mi dicono che è riservata solo se accetto subito...mi dispiace ma non mi fido...bye
 
Indietro
Alto Basso