• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Abbonati a Sky con 11 Euro al mese

Tvforum

Digital-Forum New User
Registrato
2 Giugno 2006
Messaggi
13
sta per partire una nuova campagna per avere sky a 11 euro al mese, l'offerta scade il 30 novembre.

fonte sky
 
Ultima modifica di un moderatore:
Credo si tratti semplicemente dell'offerta già nota, dei primi 4 mesi a metà prezzo...e l'abbonamento base (MondoSky) costa 22 euro, ergo....:icon_rolleyes:
 
esattmente...sarà senz'altro l'offerta che ci accompagnerà anche a natale..magari la estendono a sei mesi ma nn penso arrivino a d+

la pubblicizzano ovunque (ed è tutto specificato...chissà xkè sky la multano sempre e tutte le altre pubblicità invece no :eusa_think:)
 
L'ho anche sentita stamattina alla radio, non credo Sky prenderà stavolta la multa, perchè il messaggio è chiaro e dice che si intende per il pacchetto Mondo peri primi 4 mesi.
 
Bruce61 ha scritto:
L'ho anche sentita stamattina alla radio, non credo Sky prenderà stavolta la multa, perchè il messaggio è chiaro e dice che si intende per il pacchetto Mondo peri primi 4 mesi.

no ma tanto un cavillo lo troveranno sempre e intanto tutte le altre pubblicità sono ingannevoli e solo quella di sky deve essere perfetta :eusa_wall: xkè sai com'è è monopolista (come quella che non diceva che la partite dei mondiali si potevano vedere non ho ancora capito bene dove...)
 
Bruce61 ha scritto:
L'ho anche sentita stamattina alla radio, non credo Sky prenderà stavolta la multa, perchè il messaggio è chiaro e dice che si intende per il pacchetto Mondo peri primi 4 mesi.
lo sconto del 50% è valido su tutte le combinazioni per i primi 4 mesi (naturalmente abbonamento annuale e pagamento con rid o carta di credito come riportato su sky life)
 
Bruce61 ha scritto:
L'ho anche sentita stamattina alla radio, non credo Sky prenderà stavolta la multa, perchè il messaggio è chiaro e dice che si intende per il pacchetto Mondo peri primi 4 mesi.

peccato che i procacciatori al telefono dicano 6 mesi.....:eusa_naughty: ABBONAMENTO SOLO PER 6 MESI non obbligo di 1 anno

il mio amico gli ha detto accetto se mi mandate per iscritto la promozione......
 
andresa ha scritto:
peccato che i procacciatori al telefono dicano 6 mesi.....:eusa_naughty: ABBONAMENTO SOLO PER 6 MESI non obbligo di 1 anno

il mio amico gli ha detto accetto se mi mandate per iscritto la promozione......

E non lo faranno... ho provato anch'io -.-
 
@terlizzi

@andresa

Perchè anzichè fare gli scassapalle chiedendo l'invio di promozioni scritte non andate direttamente allo sky center a stipulare i contratti, dove potete leggere e firmare per accettazione?
Risposta: perchè non firmando il contratto per voi sarà possibile comportavi da classico italiano e dire: io non ho firmato niente e poi la sua collega mi aveva detto che avevo 10 mesi gratis + 16 eventi in prima fila + ecc ecc.
Siete i primi che poi vanno a lamentarsi, ma per cortesia... alla fine è sempre colpa del povero operatore, voi tutti onesti!

Ma per cortesia...
 
DYLAN-DOG ha scritto:
@terlizzi

@andresa

Perchè anzichè fare gli scassapalle chiedendo l'invio di promozioni scritte non andate direttamente allo sky center a stipulare i contratti, dove potete leggere e firmare per accettazione?
Risposta: perchè non firmando il contratto per voi sarà possibile comportavi da classico italiano e dire: io non ho firmato niente e poi la sua collega mi aveva detto che avevo 10 mesi gratis + 16 eventi in prima fila + ecc ecc.
Siete i primi che poi vanno a lamentarsi, ma per cortesia... alla fine è sempre colpa del povero operatore, voi tutti onesti!

Ma per cortesia...
:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: io parlo dei PROCACCIATORI non ho detto SKY ...e dato che di solito gli scassap@lle sono loro dato che ti telefonano alle 13.00 che di solito qualcuno mangia........
e ho anche scritto IL MIO AMICO HA CHIESTO LA PROMOZIONE SCRITTA
cosa che comunque farei anche io .... ma di abbonamenti ne ho 2 e a settembre solo 1..... con solo il BASE.....:icon_cool: .....
 
Skyf center o procacciatori che siano....una volta che hanno messo le grinfie sul tuo rid sono come le cavallette (parlo per esperienza personale!!!)....io non mi riabbonerò più neanche se me lo regalano!!!!:mad:
 
La pubblicità di Sky è appena passata su Canale 5,non sono riuscito a seguirla dall'inizio
 
andresa ha scritto:
:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: scassap@lle sono loro dato che ti telefonano alle 13.00 che di solito qualcuno mangia........
ma porcaccia la miseria...possibile che a me sky nn abbia mai chiamato(neanche x sapere come sto o se voglio aggiungere il pacco che mi manca)...invece la telecom e tutti i suoi milioni di callcenter in tutta italia mi chimerà 10 volte la settimana (non sto scherzando...se rispondo sono 10 volte la settimana se non rispondo mai sono anche 5-6 volte al giorno)
 
Ultima modifica:
andresa ha scritto:
:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: io parlo dei PROCACCIATORI non ho detto SKY ...e dato che di solito gli scassap@lle sono loro dato che ti telefonano alle 13.00 che di solito qualcuno mangia........

Quoto .... veramente una cosa asfissiante , telefonano in continuazione , tra SKY , Telecom , Tele2 , Wind , chi più ne ha più ne metta ...... non se ne può più!! Bastaaaaaaa :crybaby2:
 
gauchoooooo ha scritto:
Quoto .... veramente una cosa asfissiante , telefonano in continuazione , tra SKY , Telecom , Tele2 , Wind , chi più ne ha più ne metta ...... non se ne può più!! Bastaaaaaaa :crybaby2:

...io ho variato il recapito telefonico dal numero fisso al cellulare tramite il sito Skylife e,malgrado ciò, Sky continua a telefonarmi sul numero fisso!:icon_rolleyes:

Il Bacco.:happy3:
 
Kappas ha scritto:
Skyf center o procacciatori che siano....una volta che hanno messo le grinfie sul tuo rid sono come le cavallette (parlo per esperienza personale!!!)....io non mi riabbonerò più neanche se me lo regalano!!!!:mad:

Hai messo in dito nella piaga! Puoi spiegare meglio cosa ti è successo?
Anche in PM. Se ancora non ho Sky è perchè ho delle riserve proprio su questo. IMHO

by
 
Vorrei raccontarVi la mia esperienza.
Dopo aver dato la mia disdetta ai primissimi di settembre (il contratto mi scade il 31 Novembre) ho ricevuto 3 lettere e 3 telefonate da Sky (sabato, domenica e ancora domenica, mentre stavo guardando Diretta Goal:eusa_naughty: ) con le quali mi sono state fatte offerte addirittura inferiori alla promozione valida sino al 30 Novembre!
Ma il meglio deve ancora venire: ca 1 settimana fa sono andato su skylife INIZIANDO (MA NON COMPLETANDO SONO ARRIVATO ALLA 4' SCHERMATA) A COMPILARE LE SCHERMATE PER L'ABBONAMENTO ON LINE.
Ebbene: ho ricevuto tre telefonate in due giorni con l'operatore che ogni volta mi diceva" Lei conferma l'abbonamento on line?"
Ma siamo impazziti:5eek: :5eek: ???
Ho chiesto con cortesia di ignorarmi; se vorrò abbonarmi so come fare!!!!
 
ERCOLINO ha scritto:
La pubblicità di Sky è appena passata su Canale 5,non sono riuscito a seguirla dall'inizio
appena vista..........

possono essere multati MESSAGGIO POCO CHIARO e tempo insufficente per leggere in caratteri piccoli della proposta.....

comunque e' un ottima proposta per uscire dalla poverta' televisiva dell'ultimo anno.......:eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso