Abbonato oggi a 36€ pacchetto full...una domanda pero'...

Per glucapg, mandami la tua mail in privato per quella cosa che mia hai chiesto!! non posso risponderti in privato su digital-forum perchè non ho almeno 10 post. Ciao!!

Per burchio, quella dell'abbo a 36 euro non è un opportunità per pochi eletti basta girare un pò online che se ne trovano di offerte. Allo Sky Servise dove ho acquistato io ne sono avanzati 12 quindi c'è la possibilità di aderire all'offerta. Se vuoi puoi acquistarlo anche tu, quando ti arriva il tutto, decoder e scheda, li tieni da parte senza attivare la scheda tanto il contratto, se non sbaglio, vale 12 mesi dall'attivazione della scheda, poi nel frattempo fai disdetta del tuo attuale abbo e alla scadenza attivi quello nuovo da 36 euro.

potieres ha scritto:
Per burchio, quella dell'abbo a 36 euro non è un opportunità per pochi eletti basta girare un pò online che se ne trovano di offerte. Allo Sky Servise dove ho acquistato io ne sono avanzati 12 quindi c'è la possibilità di aderire all'offerta. Se vuoi puoi acquistarlo anche tu, quando ti arriva il tutto, decoder e scheda, li tieni da parte senza attivare la scheda tanto il contratto, se non sbaglio, vale 12 mesi dall'attivazione della scheda, poi nel frattempo fai disdetta del tuo attuale abbo e alla scadenza attivi quello nuovo da 36 euro.

.....e come la mettiamo con la scheda da attivare entro 25 gg dalla stipula del contratto?

certo se non ci fosse questo limite dei 25 gg sarebbe meglio :D
anch'io mi ritrovo con il vecchio abbonamento che scadrà il primo ottobre e nel frattempo il 27 agosto dovrò attivare l'offerta sky partners stipulata il 2

il risultato è che i 2 abbonamenti si sovrapporranno per poco più di un mese

cmq non mi lamento, considerato il risparmio che mi da lo sky partners :evil5:

Kazaki ha scritto:
certo se non ci fosse questo limite dei 25 gg sarebbe meglio :D
anch'io mi ritrovo con il vecchio abbonamento che scadrà il primo ottobre e nel frattempo il 27 agosto dovrò attivare l'offerta sky partners stipulata il 2

il risultato è che i 2 abbonamenti si sovrapporranno per poco più di un mese

cmq non mi lamento, considerato il risparmio che mi da lo sky partners :evil5:

infatti c'è il problema della sovrapposizione e dei 59 € inziali. io con lo sconto di 5 € ed i 3 mesi di calcio gratis, alla fine spendo meno che con i 36 € per il full...certo non ho il cinema, ma non ci farei comunque nulla

pacchetto full

sto effettuando le operazioni note a molti del forum, per aderire al pacchetto full da 36€ con il sempre noto rivenditore autorizzato SKY del nord italia. Vorrei sapere se c'è qualcuno al quale hanno già cominciato a scalare i 36 € e non ci siano sorprese sull'importo da addebitare in conto. E' la mia sola preoccupazione, per il resto il tizio (contattato telefonicamente) è sembrato gentile e onesto)
Grazie!

ironchris ha scritto:
sto effettuando le operazioni note a molti del forum, per aderire al pacchetto full da 36€ con il sempre noto rivenditore autorizzato SKY del nord italia. Vorrei sapere se c'è qualcuno al quale hanno già cominciato a scalare i 36 € e non ci siano sorprese sull'importo da addebitare in conto. E' la mia sola preoccupazione, per il resto il tizio (contattato telefonicamente) è sembrato gentile e onesto)
Grazie!

nn ci dovrebbero essere problemi di nessun tipo...l'offerta esiste e sky la riconosce

ok grazie! Vi informero all'arrivo del decoder cosi da aggiornare la "statistica"!

ironchris ha scritto:
Grazie!

il prezzo è scritto sul contratto, quindi garantito

non su quello che mi è stato inviato!
Vi è tutto tranne l'importo (36€)....ti risulta?

ironchris ha scritto:

non su quello che mi è stato inviato!
Vi è tutto tranne l'importo (36€)....ti risulta?

allora non ti rimane che chiamare sky

ma per ora non ho nessun riferimento (codice cliente, numero decoder ecc).
che gli chiedo se a nome di tizio e caio risulta un contratto e di che tipo con tutti gli estremi?
posso fare cosi?
Grazie

anch'io ho preso un'offerta del genere (non dal nord Italia ma dal noto rivenditore delle Marche) e sul mio contratto c'era scritto eccome l'importo...Tra l'altro già attivato e funzionante con tanto di HD:)

io non parlo del contratto che ti viene mandato via email a casa x compilarlo e a derire, su quello non c'è nulla. Sto ancora aspettando che mi venga mandata la copia vidimata dal rivenditore che, contattato ora telefonicamente mi ha assicurato che me lo manda e che li sopra ci sono gli estremi della promozione e l'importo mensile da pagare.
Ma tu l'HD l'hai avuto compreso nel prezzo o hai pagato a parte?

Anch'io ho aderito oggi a rivenditore Nord Italia (la promozione dovrebbe essere scaduta stasera).

Il contratto compilato non riporta alcuna informazione sul prezzo... La signorina al telefono, molto cortese, mi ha detto di indicare la promozione in alto a destra...

In ogni caso, aspetto di vedere come evolve la situazione (non sapevo dovessero inviarci copia del contratto a casa). Richiamo per sicurezza lunedi e vediamo che mi dice.

In tutti i casi sul contratto e' indicata opzione di rescissione del contratto entro 10 giorni dalla stipula per qualsiasi cliente.

Mi domando se tale data si riferisce a sottoscrizione contratto o attivazione scheda. In ogni caso presto a sky dovrebbero attivarm codice cliente e quindi sara' possibile svelare l'arcano (nel frattempo mi e' arrivato SMS da Visa che si sono ranzati i 59 Euro).

In ogni caso valeva la pena tentare...

Saluti,
B

PS: sempr al telefono mi hanno fatto sapere che l'HD/mysky si puo' attivare solo in secondo tempo

allora un attimo....dove l'ho fatto io non ho dovuto compilare nulla....ho mandato soltanto una mail con i dati. Poi mi è arrivato via mail il pdf con il contratto già intestato da SKY.
L'HD l'ho preso naturalmente a parte (pagando 99€ per un anno, quindi senza i 7€ al mese di canone). C'è da dire che ho pagato soltanto i 99€ in fase di attivazione (che non mi verranno restituiti) invece dei canonici 89 (compreso pronto sky) di cui 80 verrebbero stornati dalle quote mensili dell'abbo.
ciao;)

contratto arrivato, ci sono tutti gli estremi del caso compresa l'indicazione che trattasi di promozione SKY partners a 36€ tutto compreso!

pero' immettendo tali codici (smart card e cod. cliente) non riesco ad entrare nel sito di SKY, forse devo attendere almeno 1 giorno?

SPETTACOLO!
chiamata assistenza tecnica di SKY per verifica e corrisponde il tutto!
Grande!

Fidarsi a volte fa bene...!

ironchris,
quando ti hanno detto che dovrebbe arrivare il decoder/scheda?

Io ho inviato il contratto a UD ieri sera... In attesa che mi attivino il contratto, spero che il necessario mi arrivi entro il prox. weekend...

Indietro
Alto Basso