Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me ancora tutto open!kejo ha scritto:finita la pacchia oggi![]()
burchio ha scritto:BENE![]()
![]()
![]()
skerzo
![]()
Progressive ha scritto:è il prezzo normale! che prezzo speciale è?!
Progressive ha scritto:se hai inviato la raccomandata 2mesi prima della scadenza tramite A/R raccomandata tu sei a posto... il periodo che eri abbonato è lo stesso!
giusyd4 ha scritto:Oggi sono in veda di domande sceme, scusate....
Poniamo che la prossima settimana (settembre 2006) io, che ho già altri pacchetti, mi abboni anche al calcio.
L'anno prossimo, alla fine del campionato (maggio 2007), io disdico il rinnovo dell'abbonamento al solo calcio.
Poi però (fine agosto/inizio settembre 2007) mi interessa riabbonarmi al calcio per la stagione successiva...come considera la cosa Sky? Un nuovo abbonamento? Oppure, visto che non è ancora scaduto o sta scadendo quello fatto l'anno precedente, danno per nulla la mia disdetta e ritengono rinnovato quello precedente facendomi perdere la miglior offerta appena uscita al calcio 2007/2008?
burchio ha scritto:nn ho capito nulla...cmq le disdetta a sky o singoli pacchetti nn si possono fare quando si vuole ci sono dei termini
ho capito abbastanza cosa vuoi fare...dunque aggiungendo o togliendo pacchetti la data di scadenza dell'abbonamento non cambia... se te invii correttamente la disdetta di un pacchetto loro il giorno della scadenza dell'abbonamento ti chiudono il pacchetto...se poi te anche dopo 2 ore dalla chiusura del pacchetto vuoi riaverlo (nn si sa se a condizioni + vantaggiose o no...non vedo nel futurogiusyd4 ha scritto:Pensavo di essere stato sufficientemente chiaro...riprovo...![]()
Il mio abbonamento a mondo+cinema+sport scade oggi, quindi è stato tacitamente rinnovato dal primo settembre 2006 al 31 agosto 2007.
Decido di aggiungerci dalla prossima settimana anche il calcio che quindi avrà scadenza la prima settimana di settembre 2007.
L'anno prossimo a fine campionato (maggio/giugno 2007, comunque prima del termine di 60 gg. dalla scadenza dell'abbonamento), disdico il solo calcio.
A fine agosto 2007 vedo che però la nuova offerta calcio è molto allettante ed allora decido di risottoscrivere il calcio: come si comporterà Sky?![]()
Dirà che sono al momento (agosto 2007) un abbonato al calcio e quindi farà finta che la mia disdetta di oltre due mesi prima non sia mai giunta a destinazione oppure mi darà l'opportunità di aderire alla nuova offerta per il calcio con condizioni di abbonamento più vantaggiose?![]()