Abbonmento scaduto il 31/07 ma vedo ancora tutto

ragazzi come ex abbonato, ora volendo attivare solo mondo dite che se chiamo uno sconto sui 22 e di prezzo di listino me lo fanno ?

mi sono accorto che pero si vedono skytg24 e meteo pero non sono interattivi, come mai si vedono......

Perché sono canali free to air, ossia non codificati. Scelta commerciale di SKY.

sono 2 canali molt seguiti dai clienti sky e anche non sky...quindi in termini pubblicitari gli fa comodo tenerli free...praticamente da sempre

Progressive ha scritto:
se hai inviato la raccomandata 2mesi prima della scadenza tramite A/R raccomandata tu sei a posto... il periodo che eri abbonato è lo stesso!

Scusate la domanda che sarà stata fatta mille volte :icon_redface: :icon_redface: :icon_redface: ....ma la raccomandata A/R per la disdetta dove dev'essere spedita?
Alla casella postale di Milano indicata nella sezione contattaci del loro sito?
Ma come fanno allora a firmarti la ricevuta di ritorno?

E' una questione che per ora non mi riguarda, ma mi preparo con molto anticipo per non ricevere poi fregature...:icon_wink:

Ooooppppssss :icon_redface: :icon_redface: :icon_redface:

Si vede che è un po' che non viaggio sul forum, eh?
Ho appena letto in rilievo le modalità di disdetta belle chiare inserite da Yoda... scusate!:icon_wink:

Oggi sono in veda di domande sceme, scusate....

Poniamo che la prossima settimana (settembre 2006) io, che ho già altri pacchetti, mi abboni anche al calcio.
L'anno prossimo, alla fine del campionato (maggio 2007), io disdico il rinnovo dell'abbonamento al solo calcio.
Poi però (fine agosto/inizio settembre 2007) mi interessa riabbonarmi al calcio per la stagione successiva...come considera la cosa Sky? Un nuovo abbonamento? Oppure, visto che non è ancora scaduto o sta scadendo quello fatto l'anno precedente, danno per nulla la mia disdetta e ritengono rinnovato quello precedente facendomi perdere la miglior offerta appena uscita al calcio 2007/2008?

giusyd4 ha scritto:
Oggi sono in veda di domande sceme, scusate....

Poniamo che la prossima settimana (settembre 2006) io, che ho già altri pacchetti, mi abboni anche al calcio.
L'anno prossimo, alla fine del campionato (maggio 2007), io disdico il rinnovo dell'abbonamento al solo calcio.
Poi però (fine agosto/inizio settembre 2007) mi interessa riabbonarmi al calcio per la stagione successiva...come considera la cosa Sky? Un nuovo abbonamento? Oppure, visto che non è ancora scaduto o sta scadendo quello fatto l'anno precedente, danno per nulla la mia disdetta e ritengono rinnovato quello precedente facendomi perdere la miglior offerta appena uscita al calcio 2007/2008?

nn ho capito nulla...cmq le disdetta a sky o singoli pacchetti nn si possono fare quando si vuole ci sono dei termini

burchio ha scritto:
nn ho capito nulla...cmq le disdetta a sky o singoli pacchetti nn si possono fare quando si vuole ci sono dei termini

Pensavo di essere stato sufficientemente chiaro...riprovo...:eusa_wall:

Il mio abbonamento a mondo+cinema+sport scade oggi, quindi è stato tacitamente rinnovato dal primo settembre 2006 al 31 agosto 2007.
Decido di aggiungerci dalla prossima settimana anche il calcio che quindi avrà scadenza la prima settimana di settembre 2007.

L'anno prossimo a fine campionato (maggio/giugno 2007, comunque prima del termine di 60 gg. dalla scadenza dell'abbonamento), disdico il solo calcio.

A fine agosto 2007 vedo che però la nuova offerta calcio è molto allettante ed allora decido di risottoscrivere il calcio: come si comporterà Sky?:eusa_think:

Dirà che sono al momento (agosto 2007) un abbonato al calcio e quindi farà finta che la mia disdetta di oltre due mesi prima non sia mai giunta a destinazione oppure mi darà l'opportunità di aderire alla nuova offerta per il calcio con condizioni di abbonamento più vantaggiose?:eusa_think:

giusyd4 ha scritto:
Pensavo di essere stato sufficientemente chiaro...riprovo...:eusa_wall:

Il mio abbonamento a mondo+cinema+sport scade oggi, quindi è stato tacitamente rinnovato dal primo settembre 2006 al 31 agosto 2007.
Decido di aggiungerci dalla prossima settimana anche il calcio che quindi avrà scadenza la prima settimana di settembre 2007.

L'anno prossimo a fine campionato (maggio/giugno 2007, comunque prima del termine di 60 gg. dalla scadenza dell'abbonamento), disdico il solo calcio.

A fine agosto 2007 vedo che però la nuova offerta calcio è molto allettante ed allora decido di risottoscrivere il calcio: come si comporterà Sky?:eusa_think:

Dirà che sono al momento (agosto 2007) un abbonato al calcio e quindi farà finta che la mia disdetta di oltre due mesi prima non sia mai giunta a destinazione oppure mi darà l'opportunità di aderire alla nuova offerta per il calcio con condizioni di abbonamento più vantaggiose?:eusa_think:
ho capito abbastanza cosa vuoi fare...dunque aggiungendo o togliendo pacchetti la data di scadenza dell'abbonamento non cambia... se te invii correttamente la disdetta di un pacchetto loro il giorno della scadenza dell'abbonamento ti chiudono il pacchetto...se poi te anche dopo 2 ore dalla chiusura del pacchetto vuoi riaverlo (nn si sa se a condizioni + vantaggiose o no...non vedo nel futuro :D)loro sono ben contenti di riaprirtelo...magari se dovesse succedere che ti chiuderanno il calcio dal 1/9/2007 aspetta magari il 2 x richiedrlo x evitare che interpretino la tua ri-richiesta, come una revoca della disdetta (tanto come hai visto le offerte durano in genere minimo un mesetto)

Indietro
Alto Basso