ABC o CBS presto in Italia?

Ci saranno pure canali inutili ma non ci costano 2 euro l'uno e se non pesano sul mio conto ben vengano.....;)

Fine Ot......

RenziT ha scritto:
Intanto premium macina abbonati e Sky va in passivo.
Per ora queste le notizie ufficiali alle quali attenerci.
Sarei felice comunque dello sbarco di SKY sul dtt che costringerebbe lo squalo a produrre una pay tv di pochi ma buoni canali invece dei 100 canali spazzatura che ha ora.

Poi cari abbonati sky, se vi piacciono i canali come jimmy e axn o quelli di sitcom sono felice per voi.

Chi si accontenta.... :D :D
per iniziare mediaset tempo fà a perso un barco abbonato di 300 mln abbonati mentre sky nè ha perso 30000 ( una bella differenza)
tu consideri 100 canali spazzatura ma molti utenti li considerano interessanti,quindi specifica che per te sono spazzatura
inoltre sia gimmy ed axn propongono alcuni programmi interessanti

cos'a axn che non va?
con tutto quello che cè figurati a chi interessa di jimmy...
comunque dai, lasciamo perdere questo discorso. ;)

pietro89 ha scritto:
cos'a axn che non va?
con tutto quello che cè figurati a chi interessa di jimmy...
comunque dai, lasciamo perdere questo discorso. ;)
axn è un ottimo canale
ps se jimmy se tornasse allo splendore di un tempo sarebbe un signor canale :crybaby2:

RenziT ha scritto:
Intanto premium macina abbonati e Sky va in passivo.
Per ora queste le notizie ufficiali alle quali attenerci.
Sarei felice comunque dello sbarco di SKY sul dtt che costringerebbe lo squalo a produrre una pay tv di pochi ma buoni canali invece dei 100 canali spazzatura che ha ora.

Poi cari abbonati sky, se vi piacciono i canali come jimmy e axn o quelli di sitcom sono felice per voi.

Chi si accontenta.... :D :D

forse sono OT mi scuso ma devo rispondere ... sky non ha solo quei canali ma ante 4 di fox e altri ancora sono in totale 20 per i telefilm e serie tv e film olre a quelli cinema ... mediase a ha solo may joy e steel scusate se poco

sono e sararo sempre abbonato sky non per politica ma per quello che offre

ciao fine OT e scusatemi ancora

se aprono CBS e ABC in Italia nn guarderò altro che questi 2 canali :D :D :D io amo ABC e CBS è la mia vita... speriamo prestooooo

littlefrancy ha scritto:
se aprono CBS e ABC in Italia nn guarderò altro che questi 2 canali :D :D :D io amo ABC e CBS è la mia vita... speriamo prestooooo
nell'ipotetico non avranno la stessa programmazione americana :D

littlefrancy ha scritto:
la abc trasmette gli oscar e le serie tv migliori...la cbs trasmette il late show...WOW!

GIOSCO ha scritto:
Ripeto una volta per tutte: anche nel caso che decidano di entrare veramente E' IMPOSSIBILE AVERE LE VERSIONI AMERICANE!!! Spero di aver reso l'idea.

Qui si sta parlando di possibili pay alternative a Sky e Mediaset sul DTT per trasmettere il calcio. Fine.
up :)

mighty mom ha scritto:
la abc trasmette gli oscar e le serie tv migliori...la cbs trasmette il late show...WOW!
tutte cose che puoi già vedere su Sky :D
comunque se un canale come abc mi sostituisse skyuno, bè allora si... ma a questo punto preferirei che fosse fox a diventare più generalista (italian idol, so you think you can dance, hell's kitchen....)

mighty mom ha scritto:

Non per difendere la CBS (anche xkè la ABC è il mio canale preferito in assoluto) ,ma non ha solo il David Letterman Show...ha i telefilm più seguiti in america, partendo da C.S.I e spin-offs,passando per serie come NCIS,How I met your mother,Big bang theory,2 uomini e mezzo ,the good wife,Gary Unmerried ecc...serie che superano i 15 milioni di telespettatori ad occhi chiusi...

pietro89 ha scritto:
comunque se un canale come abc mi sostituisse skyuno, bè allora si... ma a questo punto preferirei che fosse fox a diventare più generalista (italian idol, so you think you can dance, hell's kitchen....)
esatto...ahahahahahahaah

littlefrancy ha scritto:
Non per difendere la CBS (anche xkè la ABC è il mio canale preferito in assoluto) ,ma non ha solo il David Letterman Show...ha i telefilm più seguiti in america, partendo da C.S.I e spin-offs,passando per serie come NCIS,How I met your mother,Big bang theory,2 uomini e mezzo ,the good wife,Gary Unmerried ecc...serie che superano i 15 milioni di telespettatori ad occhi chiusi...
si va beh...mi ricordavo solo qll io xD

pietro89 ha scritto:

sì perchè è la stessa cosa...:eusa_naughty: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

littlefrancy ha scritto:
sì perchè è la stessa cosa...:eusa_naughty: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
a cosa ti riferisci in particolare?
la abc non potrebbe avere lo stesso palinsesto americano, per via dei diritti, per l'appunto in mano a Sky e per il chiaro in mano a mediaset...

Volete che chiudiamo qua? Già è assurda come ipotesi figuriamoci se poi voi sognate di vedere le versioni americane... Ma crescete un pochettino e leggete (oltre a riflettere) prima di scrivere!!

Indietro
Alto Basso