Ci saranno pure canali inutili ma non ci costano 2 euro l'uno e se non pesano sul mio conto ben vengano.....
Fine Ot......
Fine Ot......
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per iniziare mediaset tempo fà a perso un barco abbonato di 300 mln abbonati mentre sky nè ha perso 30000 ( una bella differenza)RenziT ha scritto:Intanto premium macina abbonati e Sky va in passivo.
Per ora queste le notizie ufficiali alle quali attenerci.
Sarei felice comunque dello sbarco di SKY sul dtt che costringerebbe lo squalo a produrre una pay tv di pochi ma buoni canali invece dei 100 canali spazzatura che ha ora.
Poi cari abbonati sky, se vi piacciono i canali come jimmy e axn o quelli di sitcom sono felice per voi.
Chi si accontenta....![]()
![]()
axn è un ottimo canalepietro89 ha scritto:cos'a axn che non va?
con tutto quello che cè figurati a chi interessa di jimmy...
comunque dai, lasciamo perdere questo discorso.![]()
RenziT ha scritto:Intanto premium macina abbonati e Sky va in passivo.
Per ora queste le notizie ufficiali alle quali attenerci.
Sarei felice comunque dello sbarco di SKY sul dtt che costringerebbe lo squalo a produrre una pay tv di pochi ma buoni canali invece dei 100 canali spazzatura che ha ora.
Poi cari abbonati sky, se vi piacciono i canali come jimmy e axn o quelli di sitcom sono felice per voi.
Chi si accontenta....![]()
![]()
nell'ipotetico non avranno la stessa programmazione americanalittlefrancy ha scritto:se aprono CBS e ABC in Italia nn guarderò altro che questi 2 canali![]()
![]()
io amo ABC e CBS è la mia vita... speriamo prestooooo
la abc trasmette gli oscar e le serie tv migliori...la cbs trasmette il late show...WOW!littlefrancy ha scritto:se aprono CBS e ABC in Italia nn guarderò altro che questi 2 canali![]()
![]()
io amo ABC e CBS è la mia vita... speriamo prestooooo
upGIOSCO ha scritto:Ripeto una volta per tutte: anche nel caso che decidano di entrare veramente E' IMPOSSIBILE AVERE LE VERSIONI AMERICANE!!! Spero di aver reso l'idea.
Qui si sta parlando di possibili pay alternative a Sky e Mediaset sul DTT per trasmettere il calcio. Fine.
tutte cose che puoi già vedere su Skymighty mom ha scritto:la abc trasmette gli oscar e le serie tv migliori...la cbs trasmette il late show...WOW!
mighty mom ha scritto:la abc trasmette gli oscar e le serie tv migliori...la cbs trasmette il late show...WOW!
esatto...ahahahahahahaahpietro89 ha scritto:tutte cose che puoi già vedere su Sky
comunque se un canale come abc mi sostituisse skyuno, bè allora si... ma a questo punto preferirei che fosse fox a diventare più generalista (italian idol, so you think you can dance, hell's kitchen....)
si va beh...mi ricordavo solo qll io xDlittlefrancy ha scritto:Non per difendere la CBS (anche xkè la ABC è il mio canale preferito in assoluto) ,ma non ha solo il David Letterman Show...ha i telefilm più seguiti in america, partendo da C.S.I e spin-offs,passando per serie come NCIS,How I met your mother,Big bang theory,2 uomini e mezzo ,the good wife,Gary Unmerried ecc...serie che superano i 15 milioni di telespettatori ad occhi chiusi...
pietro89 ha scritto:tutte cose che puoi già vedere su Sky
comunque se un canale come abc mi sostituisse skyuno, bè allora si... ma a questo punto preferirei che fosse fox a diventare più generalista (italian idol, so you think you can dance, hell's kitchen....)
a cosa ti riferisci in particolare?littlefrancy ha scritto:sì perchè è la stessa cosa...![]()
![]()
![]()
![]()
flown23go ha scritto:eheheheheh non fucilatemi ma una abc è arrivata nel dtt ma non è quella che ci aspettavamo hihiihihi