StarKnight ha scritto:Va beh... a questo punto facciamo pure i +2, +3, +4 .. +23![]()
QUOTE] Hanno avuto l'idea geniale di fare +24, perche invece non fanno un bel canale della serie "lo scorso anno"[/
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
StarKnight ha scritto:Va beh... a questo punto facciamo pure i +2, +3, +4 .. +23![]()
QUOTE] Hanno avuto l'idea geniale di fare +24, perche invece non fanno un bel canale della serie "lo scorso anno"[/
Qualcuno ci sarà sicuramente, ma i diritti di trasmissione sono di Mediaset e non dell'artista, per cui penso che abbiano tutte le carte in regola per trasmettere quello che vogliono quando lo vogliono senza tante storie. Comunque pazienza, tanto sia quel che sia non possiamo farci niente il network è il loro e noi possiamo solo "accontentaci" dei vari +1, peccato.Burchio ha scritto:ci sono artisti cui nn fa piacere mandare in onda il viso quando erano giovani e meno botulinizzati
cicsu ha scritto:I Canali +1 sono utilissimi, anzi mi auguro che dopo lo switch off ne mettano altri e che mettano anche i +24 per i canali generalisti
cicsu ha scritto:I Canali +1 sono utilissimi, anzi mi auguro che dopo lo switch off ne mettano altri e che mettano anche i +24 per i canali generalisti
per carità no, ancora non avete capito che occupano banda e ne risente la qualità dei canali, anche se vai a spiegarglielo agli editori visto che hanno guadagni doppi grazie alla pubblicita che viene trasmessa 2 volte, e non spendono nientecicsu ha scritto:I Canali +1 sono utilissimi, anzi mi auguro che dopo lo switch off ne mettano altri e che mettano anche i +24 per i canali generalisti
adriaho ha scritto:per carità no, ancora non avete capito che occupano banda e ne risente la qualità dei canali, anche se vai a spiegarglielo agli editori visto che hanno guadagni doppi grazie alla pubblicita che viene trasmessa 2 volte, e non spendono niente
Secondo me per dire questo significa che hanno un monitor da 7".-Sandro- ha scritto:La qualità a quanto pare va bene così, Mediaset vende!!