Dingo 67
Digital-Forum Platinum Master
Anche lo SKYBOX... basta disdireBellUomo ha scritto:Considera anche che WMP se non lo vuoi lo puoi disinstallare !

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche lo SKYBOX... basta disdireBellUomo ha scritto:Considera anche che WMP se non lo vuoi lo puoi disinstallare !
Tuner ha scritto:...forse perchè escludendo ovviamente quelli che fanno grafica professionale ad alto livello, sono solo in 4 a spendere per un Mac ed accontentarsi del SW (non grafico) disponibile.![]()
Cosa che vale anche per Linux, ma il problema non è del sistema operativo, ma di chi produce il software e hardware esclusivamente per windows.Tuner ha scritto:...non esiste software Mac (o è molto limitato rispetto alla versione disponibile per Win), giusto per fare un esempio, per configurare/settare/gestire diversi apparecchi digitali per cui il PC è quasi indispensabile, nè esiste la versione Mac delle applicazioni dedicate.![]()
Tuner ha scritto:...non esiste software Mac (o è molto limitato rispetto alla versione disponibile per Win), giusto per fare un esempio, per configurare/settare/gestire diversi apparecchi digitali per cui il PC è quasi indispensabile, nè esiste la versione Mac delle applicazioni dedicate.![]()
xyz ha scritto:per il resto delle normali necessità di un utente non esiste un area in cui non ci sia almeno un software per Mac OS a disposizione.
Tuner ha scritto:Usare il cellulare come modem GPRS è normale o di nicchia? Gestire una fotocamera compatta della Canon? Una telecamera della SONY? Il gestionale dell'azienda?
Dingo 67 ha scritto:Anche lo SKYBOX... basta disdire![]()
![]()
![]()
BellUomo ha scritto:Ma (se ho capito bene) hanno paura che qualcuno gli cracchi l'NDS (come se non l'avessero già fatto .......), quindi .....
La paura di SKY non è quella che l'NDS venga craccato (anche perchè parlando senza peli sulla lingua dietro ai famosi crack di altri sistemi non c'era qualche geniale HakerBellUomo ha scritto:Il problema è che dovremmo essere in grado di vedere Sky anche su di un decoder non Sky, basterebbe che fosse Sky a darci la CAM NDS per mettere la sua smartcard su di un decoder CI.
Ma (se ho capito bene) hanno paura che qualcuno gli cracchi l'NDS (come se non l'avessero già fatto .......), quindi .....
Dingo 67 ha scritto:La paura di SKY non è quella che l'NDS venga craccato (anche perchè parlando senza peli sulla lingua dietro ai famosi crack di altri sistemi non c'era qualche geniale Haker) ma è semplicemete quella di perdere il controllo su quello che i suoi abbonati possono e sopratutto non possono vedere
Però giustamente perchè qui non posso dargli torto loro dicono: noi ti forniamo un abbonamento televisivo e la materia prima per accedere a ciò per cui paghi, se la cosa non ti garba nessuno ti obbliga ad abbonarti dato che la PTV non è un bene di prima necessità come il pane e l'acqua e si può vivere anche senza e sentendo alcuni anche meglio![]()
Dingo 67 ha scritto:La paura di SKY non è quella che l'NDS venga craccato (anche perchè parlando senza peli sulla lingua dietro ai famosi crack di altri sistemi non c'era qualche geniale Haker) ma è semplicemete quella di perdere il controllo su quello che i suoi abbonati possono e sopratutto non possono vedere
Però giustamente perchè qui non posso dargli torto loro dicono: noi ti forniamo un abbonamento televisivo e la materia prima per accedere a ciò per cui paghi, se la cosa non ti garba nessuno ti obbliga ad abbonarti dato che la PTV non è un bene di prima necessità come il pane e l'acqua e si può vivere anche senza e sentendo alcuni anche meglio![]()
Non siamo molto distantiBellUomo ha scritto:Mi è sembrato di rileggere 1984 di Orwell !
Perché Sky deve poter controllare cosa vediamo o non vediamo, al di fuori dei suoi canali ?
Dingo 67 ha scritto:Non siamo molto distanti![]()
Ti faccio un esempio: durante i mondiali di Germania 2006 SKY è riuscita a raggiungere un accordo con le tedesche ARD e ZDF, questi canali sono stati aggiunti nella molto piu visibile lista dei 500 (che è diventata "News & International") invece che nella ricerca "Altri Canali" e questi si sono impegnati a trasmettere documentari al posto delle partite, se in italia ci fossere stati 4 milioni di abbonati con decoder libero credi che gliene sarebbe fregato tanto alle tedesche delle posizioni nei 500![]()
Nello stesso periodo erano partite le trasmissioni satellitari in HD di M6 che era parita trasmettendo in chiaro alcune partite in HD, naturalmente SKY l'aveva lasciata fuori dal database che il decoder carica prima della ricerca canale e percio non era sintonizzabile dagli abbonati. Però c'era il trucchetto della motorizzata che conosciamo bene sul forum difatti io ho avuto modo di vedere 3/4 partite poi da pirla ho cominciato a parlarne sul forum e "stranamente" M6 ha cominciato a criptare... e poi dicono che non lo leggono il nostro forum
![]()
BellUomo ha scritto:Non che a me interessi piú di tanto cosa Sky mi lascia vedere con il suo decoder, tanto i canali non Sky li vedo comunque con l'altro decoder !
Tuner ha scritto:L'italiano medio non affianca un secondo decoder satellitare per vedere ciò che non è SKY, vedrà soltanto i canali SKY e quelli che SKY ha decidso di inserire nella programmazione del decoder. Il risultato è che qualunque emittente SAT, o si fa "veicolare" da SKY risultando visibile, e pagando il pegno, oppure crea all'utente il "fastidio", enorme per le persone "normali", di doversi comprare un altro decoder e di collegarlo in modo opportuno per vedere il tal canale.
Poichè tutt'ora è proibito un decoder "monopolista", cioè adatto solo a SKY, le nostre Authority, parlo di quelle che dovrebbero tutelarci e tutelare il mercato, entrambe le cose nell'interesse del cittadino, fanno finta di nulla, col risultato che ad essere tutelato è un monopolio di fatto.![]()