Ciao ragazzi, ho appena ricevuto un'offerta da parte di un'operatrice Premium. Premetto che finora ho sempre avuto una Ricaricabile, pur possedendo una Postepay. L'offerta riguarda il pacchetto CALCIO - SERIE&DOC - DISNEY CHANNEL:
euro 20,10 X 10 mesi +
euro 24 X i 2 mesi restanti +
euro 39 tariffa una tantum =
euro 288 totali per un anno.
Pongo a voi questi interrogativi:
1) confrontando i prezzi attuali delle prepagate con questa proposta, voi la ritenete conveniente e quindi posso procedere tranquillamente con l'attivazione?
2) la tessera che dovro' inserire nel decoder me la spediranno loro oppure è quella "prepagata" che io già possiedo e che mi ha già regalato 15 giorni di visione?
3) la frase che mi ha detto: "euro 24 X i 2 mesi restanti" sottintende che l'offerta verrà disattivata automaticamente dopo 12 mesi oppure intendeva dire che dall'undicesimo mese paghero' il prezzo intero di 24 euro e per sempre, salvo una mia futura disdetta?
4) qualcuno ha già ricevuto una proposta simile o piu' conveniente? E se si', come avete agito?
Vi prego amici, aiutatemi, perchè martedi l'operatrice mi richiama, grazie
euro 20,10 X 10 mesi +
euro 24 X i 2 mesi restanti +
euro 39 tariffa una tantum =
euro 288 totali per un anno.
Pongo a voi questi interrogativi:
1) confrontando i prezzi attuali delle prepagate con questa proposta, voi la ritenete conveniente e quindi posso procedere tranquillamente con l'attivazione?
2) la tessera che dovro' inserire nel decoder me la spediranno loro oppure è quella "prepagata" che io già possiedo e che mi ha già regalato 15 giorni di visione?
3) la frase che mi ha detto: "euro 24 X i 2 mesi restanti" sottintende che l'offerta verrà disattivata automaticamente dopo 12 mesi oppure intendeva dire che dall'undicesimo mese paghero' il prezzo intero di 24 euro e per sempre, salvo una mia futura disdetta?
4) qualcuno ha già ricevuto una proposta simile o piu' conveniente? E se si', come avete agito?
Vi prego amici, aiutatemi, perchè martedi l'operatrice mi richiama, grazie