Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nel link a cui porta la mail dice che devi accettare le condizioni che trovi qui è mette un link che però non porta al pdf (penso per errore)

Finalmente io e il mio amico, che ha cambiato metodo di pagamento, siamo riusciti ad attivare la promo. Solo che lui, non essendo mai stato abbonato a Dazn, deve fare la prima registrazione al sito. Deve comunque mettere un metodo di pagamento?

Finalmente io e il mio amico, che ha cambiato metodo di pagamento, siamo riusciti ad attivare la promo. Solo che lui, non essendo mai stato abbonato a Dazn, deve fare la prima registrazione al sito. Deve comunque mettere un metodo di pagamento?
No, nessun metodo di pagamento. L’account e i pagamenti saranno gestiti da Sky

A me la mail di conferma l'hanno mandata, dopo che ho accettato le condizioni sul fai da te, ricevuto l'SMS col codice ed il link a DAZN per redimerlo (cosa che ho fatto...). In seguito poi mi ha scritto anche DAZN dandomi il benvenuto per il rientro, adesso alla voce abbonamento c'è:DAZN per Sky Calcio e Sky Sport..:)

Nel link a cui porta la mail dice che devi accettare le condizioni che trovi qui è mette un link che però non porta al pdf (penso per errore)
No, non è un errore. Escono le Condizioni dell’Offerta, non in PDF, che sono una sintesi del PDF postato in questa discussione, ma non si fa menzione delle incompatibilità. Almeno, a me è stato così.

Tuttavia, nella versione completa in PDF (che forse si trova solo per chi ha la promo nel FaiDaTe, e non è il mio caso) c’è il famoso art.9.

Nella mia situazione, senza aver letto il Forum, non avrei avuto alcun dubbio ad aderire. Non avrei contattato il Servizio Clienti ecc. Ora ho aderito ugualmente ma resta il dilemma dell’art.9

Io comunque sono andato in chat a parlare perchè sempre solita storia non email ne nulla sul fai da te e mi è stato detto che il ticket 12 mesi che ho attivo, blocca l'attivazione del canale. Mi è stato confermato che ho i requisiti per vederlo sempre gratis.

Adesso operatore mi ha detto che segnala il problema e lo risolveranno

Dite che aspetto ancora o provo a vedere se funziona il link?

Ragazzi qualcuno ne sai di più di questo caso capitato ad un mio amico: lui praticamente ha calcio+sport con il ticket da 12 mesi (ed è extra da meno di tre anni) e gli è arrivata l'email per accettare il 209 con quelle condizioni... ora proprio in questi giorni ha maturato extra +3 e voleva sapere se deve ricevere un'altra mail o è la stessa di quelli che hanno il ticket 12 mesi con anzianità minore di 3. Spero si chiaro il messaggio.

Ragazzi qualcuno ne sai di più di questo caso capitato ad un mio amico: lui praticamente ha calcio+sport con il ticket da 12 mesi (ed è extra da meno di tre anni) e gli è arrivata l'email per accettare il 209 con quelle condizioni... ora proprio in questi giorni ha maturato extra +3 e voleva sapere se deve ricevere un'altra mail o è la stessa di quelli che hanno il ticket 12 mesi con anzianità minore di 3. Spero si chiaro il messaggio.
può accettare tranquillamente dall’email che gli è già arrivata. Poi al termine del Ticket 12 mesi il sistema si aggiornerà e la visione del 209 resterà gratuita.

misa che mi hanno appena disattivato dazn che avevo col tichet sky 12 mesi, mi è arrivata la mail che oggi ho disdetto dazn mo sclero non so se si vedrà neanche il 209

No, nessun metodo di pagamento. L’account e i pagamenti saranno gestiti da Sky
Ah ok. Alla fine siamo riusciti a fare tutto. Gli è arrivato pure il messaggio di avvenuta attivazione.
Un'altra domanda: con questo account collegato a Sky sul sito di Dazn può accedere a tutti gli eventi trasmessi o la visione è limitata ai canali 209 e 212?

Ah ok. Alla fine siamo riusciti a fare tutto. Gli è arrivato pure il messaggio di avvenuta attivazione.
Un'altra domanda: con questo account collegato a Sky sul sito di Dazn può accedere a tutti gli eventi trasmessi o la visione è limitata ai canali 209 e 212?
può accedere a tutti gli eventi sul sito

misa che mi hanno appena disattivato dazn che avevo col tichet sky 12 mesi, mi è arrivata la mail che oggi ho disdetto dazn mo sclero non so se si vedrà neanche il 209
Ma che stanno facendo?Mi devo preoccupare.
Avevi già accettato le nuove condizioni?
Che requisiti hai?

niente io sono extra 3più con solo lo sport a giugno sky mi ha regalato il ticket per 12 mesi che ho attivato ad agosto,poi mi sono collegato ad un link che girava in questi giorni e misà che ho accettato i termini dico misà perche non ho ricevuto mail, messaggi e niente ed oggi è arrivata la disdetta automatica

niente io sono extra 3più con solo lo sport a giugno sky mi ha regalato il ticket per 12 mesi che ho attivato ad agosto,poi mi sono collegato ad un link che girava in questi giorni e misà che ho accettato i termini dico misà perche non ho ricevuto mail, messaggi e niente ed oggi è arrivata la disdetta automatica
Strano,la procedura che hai eseguito e'giusta,però credo tu sappia che devi pagare 7,99 euro perché non hai tutti i requisiti per avere tutto gratis.
Però che ti hanno tolto la visione di dazn ott é molto strano.
Sono nel pallone.

quello che avevo capito io e che avevo 3 mesi gratis e poi 7,99 avendo lo sport,pero il ticket perche me lo togli ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso