alice_anto
Digital-Forum Gold Master
Nel link a cui porta la mail dice che devi accettare le condizioni che trovi qui è mette un link che però non porta al pdf (penso per errore)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, nessun metodo di pagamento. L’account e i pagamenti saranno gestiti da SkyFinalmente io e il mio amico, che ha cambiato metodo di pagamento, siamo riusciti ad attivare la promo. Solo che lui, non essendo mai stato abbonato a Dazn, deve fare la prima registrazione al sito. Deve comunque mettere un metodo di pagamento?
No, non è un errore. Escono le Condizioni dell’Offerta, non in PDF, che sono una sintesi del PDF postato in questa discussione, ma non si fa menzione delle incompatibilità. Almeno, a me è stato così.Nel link a cui porta la mail dice che devi accettare le condizioni che trovi qui è mette un link che però non porta al pdf (penso per errore)
può accettare tranquillamente dall’email che gli è già arrivata. Poi al termine del Ticket 12 mesi il sistema si aggiornerà e la visione del 209 resterà gratuita.Ragazzi qualcuno ne sai di più di questo caso capitato ad un mio amico: lui praticamente ha calcio+sport con il ticket da 12 mesi (ed è extra da meno di tre anni) e gli è arrivata l'email per accettare il 209 con quelle condizioni... ora proprio in questi giorni ha maturato extra +3 e voleva sapere se deve ricevere un'altra mail o è la stessa di quelli che hanno il ticket 12 mesi con anzianità minore di 3. Spero si chiaro il messaggio.
Ah ok. Alla fine siamo riusciti a fare tutto. Gli è arrivato pure il messaggio di avvenuta attivazione.No, nessun metodo di pagamento. L’account e i pagamenti saranno gestiti da Sky
misa che mi hanno appena disattivato dazn che avevo col tichet sky 12 mesi, mi è arrivata la mail che oggi ho disdetto dazn mo sclero non so se si vedrà neanche il 209
può accedere a tutti gli eventi sul sitoAh ok. Alla fine siamo riusciti a fare tutto. Gli è arrivato pure il messaggio di avvenuta attivazione.
Un'altra domanda: con questo account collegato a Sky sul sito di Dazn può accedere a tutti gli eventi trasmessi o la visione è limitata ai canali 209 e 212?
Ma che stanno facendo?Mi devo preoccupare.misa che mi hanno appena disattivato dazn che avevo col tichet sky 12 mesi, mi è arrivata la mail che oggi ho disdetto dazn mo sclero non so se si vedrà neanche il 209
Strano,la procedura che hai eseguito e'giusta,però credo tu sappia che devi pagare 7,99 euro perché non hai tutti i requisiti per avere tutto gratis.niente io sono extra 3più con solo lo sport a giugno sky mi ha regalato il ticket per 12 mesi che ho attivato ad agosto,poi mi sono collegato ad un link che girava in questi giorni e misà che ho accettato i termini dico misà perche non ho ricevuto mail, messaggi e niente ed oggi è arrivata la disdetta automatica
Infatti,è molto strano.quello che avevo capito io e che avevo 3 mesi gratis e poi 7,99 avendo lo sport,pero il ticket perche me lo togli ?