Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alla mail ha risposto facendo una super****ola dicendo di chiamare il numero clienti home pack, dove a voce mi hanno detto che rimaneva gratuito 12 mesi
Diciamo che operatori, chat o voce, confermano 12 mesi gratuiti, nella mail non te lo scrivono

home pack??

ma poi sky ha mai risposto all'email che gli hai mandato, per la storia del ticket 12 mesi?
Anche se ormai abbiamo capito che è una scommessa, nel senso che sta a noi decidere se rischiare o meno. Tanto una risposta non l'avremo mai

Io aspetto risposta alla PEC ma che, come detto da qualcuno, potrebbe non arrivarmi mai. :laughing7:

Visto che non ce tanta fretta, io aspetto l'inizio del 209 e chiederò come mai "non lo vedo" pur avendo il ticket dei 12 mesi. Ormai mi avete messo così l'ansia su sto art9 che, preferisco avere la cronologia della chat.
Mirerò a farmi dire : "e mi sa dire da che giorno pagherò la nuova offerta SkyDAZN col 209 e con l'app SkyQ, attivandola oggi?"

Habemus Papam, finalmente dopo aver ricevuto il codice rigenerato stamattina ed applicato al mio account dazn si è aggiornato e finalmente risulta la dicitura dazn per Sky calcio e Sky sport

Sono SKY+3 con calcio e sport + ticket DAZN a 7,99€

Il 6 settembre ho ricevuto la mail nella quale diceva di accettare le nuove condizioni etc etc ed ho fatto la procedura che mi sembrava andata a buon fine (anche se non ho mai ricevuto una mail di conferma come indicato nel video in loop sul canale 209)

Ora mi ritrovo nelle promozioni del fai da te (che ho guardato casualmente) l'offerta SKY DAZN (che fino a qualche giorno fa non era stata mai presente).

Se vado avanti con la procedura arrivo fino al punto di selezionare il cellulare dove ricevere l'SMS con il codice promozione ...

Mi dite che devo fare? Non dovevo già essere a posto con la procedura e-mail?

Ciao è lo stesso identico caso che ho citato il post precedente

ho contattato anche sky per chiedere se a loro risultasse correttamente attivato e se la segnalazione fosse stata chiusa, l'operatrice mi ha confermato che risulta attivo anche il canale 209

Raga un mio amico è +6 con sport e calcio ma niente email e niente offerta sul fai da te. Ha cliccato sul link delle condizioni ma dice operazione non disponibile o non adatta a te (na cosa del genere). Non ha mai avuto ticket dazn. Che deve fare?

Dopo 3 chat ed una telefonata con il numero dedicato Sky Q ho ottenuto sempre la stessa risposta, se non si hanno i requisiti ma si ha il ticket 12 mesi attivo il canale 209 sarà disponibile gratuitamente fino alla scadenza del ticket, dopo i 12 mesi inizierà la fatturazione.
Direi che se 4 operatori su 4 mi danno la stessa risposta mi potrei anche fidare....
Voi che dite?
In ogni caso ho tutte le chat salvate....

Raga un mio amico è +6 con sport e calcio ma niente email e niente offerta sul fai da te. Ha cliccato sul link delle condizioni ma dice operazione non disponibile o non adatta a te (na cosa del genere). Non ha mai avuto ticket dazn. Che deve fare?

Che metodo di pagamento utilizza.Se paga con bollettino postale non può usufruire dell'offerta.

Dopo 3 chat ed una telefonata con il numero dedicato Sky Q ho ottenuto sempre la stessa risposta, se non si hanno i requisiti ma si ha il ticket 12 mesi attivo il canale 209 sarà disponibile gratuitamente fino alla scadenza del ticket, dopo i 12 mesi inizierà la fatturazione.
Direi che se 4 operatori su 4 mi danno la stessa risposta mi potrei anche fidare....
Voi che dite?

Mal che vada pagherai così Sky e dazn intascheranno più soldi potendoti così offrire contenuti sempre di maggior qualità, scherzi a parte è da 300pagine che si chiede e da 300pagine si risponde "se te la vuoi rischiare...".
La verità in tasca non ce l'ha nessuno, sulla tutela via chat boh, non so quanto ti possa tutelare, tuttavia sono in molti che si sono salvati le chat perciò c'è un bel esercito di persone nella tua situazione.

Voi che dite?

Eh, bella domanda! Anche io ho tutte le chat salvate e diversi operatori mi hanno detto che il ticket rimane. Però, vai a fidarti..
Io mi sono messo il cuore in pace, non accetto nulla e mi tengo il mio ticket

Ultima modifica:
non capisco che senso abbia dire "io accetto visto che mi sono salvato le chat di ignoti operatori e quindi sono al sicuro...", quello che fa fede direi proprio che siano i punti scritti del contratto che si accetta (e che si dovrebbe vagliare pertanto prima di accettarlo), stop.
poi se in chat un operatore ignoto ti promette altro, che valore potrebbe avere la sua parola? innanzitutto sarà praticamente impossibile risalire all'identità dell'operatore (ammesso e non concesso che il nome sia reale e non inventato), e poi comunque il contratto accettato era a disposizione del cliente e nessuno lo ha obbligato a fare..
al massimo l'azienda dirà che prenderà provvedimenti contro quell'operatore che ha detto una cosa non vera, ma lato cliente sarà sicuramente tutelata dal contratto che ha reso disponibile e che non lo ha comunque obbligato ad accettare...

non capisco che senso abbia dire "io accetto visto che mi sono salvato le chat di ignoti operatori e quindi sono al sicuro...", quello che fa fede direi proprio che siano i punti scritti del contratto che si accetta (e che si dovrebbe vagliare pertanto prima di accettarlo), stop.
poi se in chat un operatore ignoto ti promette altro, che valore potrebbe avere la sua parola? innanzitutto sarà praticamente impossibile risalire all'identità dell'operatore (ammesso e non concesso che il nome sia reale e non inventato), e poi comunque il contratto accettato era a disposizione del cliente e nessuno lo ha obbligato a fare..
al massimo l'azienda dirà che prenderà provvedimenti contro quell'operatore che ha detto una cosa non vera, ma lato cliente sarà sicuramente tutelata dal contratto che ha reso disponibile e che non lo ha comunque obbligato ad accettare...
Ragionamento che non fa una grinza. ;)
Il punto è che nelle Condizioni che ci chiedono di accettare, disponibili attraverso il link presente nelle email, non si fa menzione di incompatibilità né del famigerato art.9.
Pertanto, anche seguendo il tuo ragionamento, si dovrebbe accettare e basta.

I dubbi però restano sia perché esiste il famigerato art.9 e sia perché (un po’ a tutti è capitato) ogni operatore da una sua versione dei fatti.

Non ricordo se l’ho già scritto e comunque non credo che abbia molta importanza. Ma via chat DAZN mi hanno scritto che il mio codice voucher di 12 mesi gratis “non da la certezza” di accesso a DAZN1. Ovviamente l’accesso al canale SAT riguarda solo Sky, quindi ci può stare che l’operatore DAZN non sia certo

Ciao a tutti,

Vi chiedo un informazione dato che tra domani e venerdì volevo attivare l’offerta sky dazn dato che a me non interessa vedere dazn fino a martedì, volevo sapere di solito quanto ci mette ad arrivare il codice da sky? E quanto ci va affinché l’account dazn si allinei con la nuova offerta? E se il codice mi arriva dopo il 22 settembre giorno di scadenza della promozione dazn sky ma ho fatto richiesta già il giovedì del codice potrò usufruire lo stesso della promozione 3 mesi gratis in quando sono cliente extra + 10 e pack calcio?

A disposizione per ulteriori chiarimenti ringrazio anticipatamente per le risposte.

Adesso vi faccio ridere....

Avevo fino ad un ora fa un ticket da 7 mesi che doveva chiudersi alla fine del campionato ma che invece ha funzionato fino appunto ad un ora fa...

Mi arriva una mail dove mi dice che l'account è scaduto e che gli dispiaceva che fossi andato via...

Ma... e qua viene il bello, su questo stesso account avevo già fatto il redeem del codice sky in quanto extra+6 col full e mi erano già arrivate le mail di conferma da parte della paytv

Ma avevo dazn per sky come condizione di pagamento.

Tentar non nuoce e ho provato a fare il redeem di nuovo dello stesso codice ed ecco la magia: codice accettato (per la seconda volta sullo stesso account), account di nuovo attivo e ora come pagamento appare dazn per sky sport e calcio.

per ora però niente mail da sky

Il punto è che nelle Condizioni che ci chiedono di accettare, disponibili attraverso il link presente nelle email, non si fa menzione di incompatibilità né del famigerato art.9.
Pertanto, anche seguendo il tuo ragionamento, si dovrebbe accettare e basta.
Perdonatemi, ma se nelle condizioni che ci chiedono di accettare tramite link presente nell'email NON è presente questo benedetto art.9 in base a cosa dovrebbero disattivare i Ticket?

Le condizioni che eventualmente ognuno di noi deciderà di accettare sono quelle, non altre trovate nei meandri del sito Sky o qui sul forum.

non ho capito, nei termini e condizioni ai quali si accede tramite l'email il punto 9 non c'è? Io sinceramente non ho nemmeno cliccato per evitare di fare danni, quindi non ho controllato

non ho capito, nei termini e condizioni ai quali si accede tramite l'email il punto 9 non c'è? Io sinceramente non ho nemmeno cliccato per evitare di fare danni, quindi non ho controllato
Non ho cliccato nemmeno io, mi rifaccio a quanto detto in precedenza dall'utente @nicola84

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso