Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stamattina finalmente ho ricevuto la mail da dazn che diceva che il mio ticket era stato rigenerato. Finalmente sono riuscito ad applicarlo, ora aspetto che si aggiorni correttamente l'account.
 
Buongiorno a tutti,
mi hanno fatto una domanda, magari c'è qualcuno che per esperienza personale, può rispondermi !?

Un mio amico aveva attivato un ticket da 7,99 euro mensili ad agosto ed adesso nell’account di DAZN ha la dicitura: DAZN per Sky.
Ha accettato condizioni di utilizzo Sky/DAZN, mezzo mail che ha ricevuto, i primi giorni di partenza della promo, dopo il 4 settembre.

Il ticket da 7,99, non gliel’hanno ancora fatturato, ed ha la nuova promo in area FDT da qualche giorno, dopo il 10 settembre e comunque, successivamente al ricevimento della mail per accettare le condizioni di utilizzo.

Se aderisse alla promo, ricevendo sms con codice Sky, se non erro secondo me non potrebbe riscattare il ticket su DAZN?

In quanto il suo account riporta già la dicitura: DAZN per Sky (non DAZN per Sky calcio e Sky sport) e quindi ci sarebbe incompatibilità con l’attivazione della promo Sky su account DAZN già attivo.

Grazie anticipate per le risposte/suggerimenti.
 
@Andre.G2275
Spesso il sito Sky e DAZN soffrono di "cache"( alla faccia poi della normativa del GDPR :laughing7:) , ovvero di pagine memorizzate e che non si aggiornano. Il consiglio che posso darti è:
1. accedi sul sito Sky in modalità incognito.
2. Accedi alla sezione Promozioni
3. Verifica se appare DAZN tra le promozioni.

Stessa cosa, prova per DAZN (per verificare la dicitura DAZN per Sky)

Inoltre non va confuso il banner pubblicitario di skyDAZN che appare nella home del faidate, con quello in "sezione promozioni". Nella home del faidate appare anche a me, in modo saltuario. Dipende forse dagli eventi che Sky decide di pubblicizzare/promuovere.
 
Sono SKY+3 con calcio e sport + ticket DAZN a 7,99€

Il 6 settembre ho ricevuto la mail nella quale diceva di accettare le nuove condizioni etc etc ed ho fatto la procedura che mi sembrava andata a buon fine (anche se non ho mai ricevuto una mail di conferma come indicato nel video in loop sul canale 209)

Ora mi ritrovo nelle promozioni del fai da te (che ho guardato casualmente) l'offerta SKY DAZN (che fino a qualche giorno fa non era stata mai presente).



Se vado avanti con la procedura arrivo fino al punto di selezionare il cellulare dove ricevere l'SMS con il codice promozione ...

Mi dite che devo fare? Non dovevo già essere a posto con la procedura e-mail?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ragazzi sarà l'età ma io ancora non ho capito una cosa ... sono extra 17 con abbonamento full ... ho ricevuto a metà agosto in retention il ticket DAZN 12 mesi gratis . L'operatore mi raccomandò di dare disdetta del ticket e dello Sky Go Plus prima della scadenza per evitare che si rinnovassero a pagamento . Ho aderito via mail alle nuove condizioni per il canale lineare . Quando la mail dice che usufruirò del canale 209 e potrò vedere la programmazione comunque sui dispositivi supportati cosa significa ? Tutto gratis fino a giugno 2021? O gratis il 209 e a pagamento tra 12 mesi l'OTT con il ticket in rinnovo automatico ? Tradotto ... stò ticket va disdetto oppure no ? Grazie per un eventuale , definitivo chiarimento

Nessuno che riesca a dirimere questo dubbio :eusa_think:
 
Sono SKY+3 con calcio e sport + ticket DAZN a 7,99€

Il 6 settembre ho ricevuto la mail nella quale diceva di accettare le nuove condizioni etc etc ed ho fatto la procedura che mi sembrava andata a buon fine (anche se non ho mai ricevuto una mail di conferma come indicato nel video in loop sul canale 209)

Ora mi ritrovo nelle promozioni del fai da te (che ho guardato casualmente) l'offerta SKY DAZN (che fino a qualche giorno fa non era stata mai presente).



Se vado avanti con la procedura arrivo fino al punto di selezionare il cellulare dove ricevere l'SMS con il codice promozione ...

Mi dite che devo fare? Non dovevo già essere a posto con la procedura e-mail?

Ma se vai qua, cosa ti dice?
http://scegli.sky.it/terminidusooffertaDAZN
http://scegli.sky.it/terminidusooffertaDAZN/?intcmp=dazn_tool_canaledazn1_null
Accetta le condizioni e stop. :)
 
Ragazzi sarà l'età ma io ancora non ho capito una cosa ... sono extra 17 con abbonamento full ... ho ricevuto a metà agosto in retention il ticket DAZN 12 mesi gratis . L'operatore mi raccomandò di dare disdetta del ticket e dello Sky Go Plus prima della scadenza per evitare che si rinnovassero a pagamento . Ho aderito via mail alle nuove condizioni per il canale lineare . Quando la mail dice che usufruirò del canale 209 e potrò vedere la programmazione comunque sui dispositivi supportati cosa significa ? Tutto gratis fino a giugno 2021? O gratis il 209 e a pagamento tra 12 mesi l'OTT con il ticket in rinnovo automatico ? Tradotto ... stò ticket va disdetto oppure no ? Grazie per un eventuale , definitivo chiarimento

Nessuno che riesca a dirimere questo dubbio :eusa_think:
In qualità di extra 3+ con Sky Sport e Sky Calcio, ti aspetta di diritto l'offerta SkyDAZN a costo zero fino a giugno 2021.
Come da primo post, ricordo che SkyDAZN consiste nel :
- canale 209
- canale 212
- accesso tramite app DAZN e tramite browser.

Il ticket dei 12 mesi a costo zero per 12 mesi, perderà efficacia nel tuo caso perché predomina la composizione del tuo abbonamento.
 
Sono SKY+3 con calcio e sport + ticket DAZN a 7,99€

Il 6 settembre ho ricevuto la mail nella quale diceva di accettare le nuove condizioni etc etc ed ho fatto la procedura che mi sembrava andata a buon fine (anche se non ho mai ricevuto una mail di conferma come indicato nel video in loop sul canale 209)

Ora mi ritrovo nelle promozioni del fai da te (che ho guardato casualmente) l'offerta SKY DAZN (che fino a qualche giorno fa non era stata mai presente).



Se vado avanti con la procedura arrivo fino al punto di selezionare il cellulare dove ricevere l'SMS con il codice promozione ...

Mi dite che devo fare? Non dovevo già essere a posto con la procedura e-mail?

Per entrambe le pagine :

Operazione per te non disponibile. Per maggiori info sull'offerta sky-dazn vieni su sky.it/dazn (che è poi la pagina dove ti guida a secondo del tuo abbnamento)
Io non farei nulla fino al 20 settembre, per non accavallare ulteriormente il sistema. Anche perché puoi attivare il tuo SkyDAZN gratis in qualsiasi momento.
 
Buongiorno, riparlato in chat, 12 mesi gratuiti rimangono accettando le condizioni, mi è stato detto anche da quando poi dovrò pagare 7,99. Io non ho nemmeno calcio ma solo sport quindi se non fosse vero dopo 1 mese avrò l'addebito.

Io ormai aspetto domani e accetto, ormai non è più per vedere un canale ma una questione di principio, se in chat mi dicono sempre che non pagherò non voglio pagare, se avrò addebiti si va di reclamo e poi corecom.
Sarò masochista ma bisogna anche non accettare che 3 operatori ti mettano nero su bianco (chat salvata) una cosa e poi sia diversa.
io lavoro in Banca e so che se metti nero su bianco delle cose e fai diverso poi perdi al 100% un reclamo.
 
ma poi sky ha mai risposto all'email che gli hai mandato, per la storia del ticket 12 mesi?
Anche se ormai abbiamo capito che è una scommessa, nel senso che sta a noi decidere se rischiare o meno. Tanto una risposta non l'avremo mai
 
Buongiorno, riparlato in chat, 12 mesi gratuiti rimangono accettando le condizioni, mi è stato detto anche da quando poi dovrò pagare 7,99. Io non ho nemmeno calcio ma solo sport quindi se non fosse vero dopo 1 mese avrò l'addebito.

Io ormai aspetto domani e accetto, ormai non è più per vedere un canale ma una questione di principio, se in chat mi dicono sempre che non pagherò non voglio pagare, se avrò addebiti si va di reclamo e poi corecom.
Sarò masochista ma bisogna anche non accettare che 3 operatori ti mettano nero su bianco (chat salvata) una cosa e poi sia diversa.
io lavoro in Banca e so che se metti nero su bianco delle cose e fai diverso poi perdi al 100% un reclamo.

concordo con te al 100%, se ci sono delle chat salvate nelle quali ti garantiscono una cosa tale deve essere. Saranno pure poco informati ecc.. ma se a me, cliente, viene garantita una cosa nero su bianco così deve essere. Punto
 
ma poi sky ha mai risposto all'email che gli hai mandato, per la storia del ticket 12 mesi?
Anche se ormai abbiamo capito che è una scommessa, nel senso che sta a noi decidere se rischiare o meno. Tanto una risposta non l'avremo mai

alla mail ha risposto facendo una super****ola dicendo di chiamare il numero clienti home pack, dove a voce mi hanno detto che rimaneva gratuito 12 mesi
Diciamo che operatori, chat o voce, confermano 12 mesi gratuiti, nella mail non te lo scrivono
 
Ma a qualcuno è mai arrivata questa fantomatica email confermativa che viene citata anche nel video al canale 209?
 
Buongiorno. Update della mia situazione ad oggi.
Abbonamento A con Extra+1, Sport e Ticket DAZN 7 mesi gratis già attivato: arrivata email in cui Sky mi invitava ad accettare le nuove Condizioni. Fatto. Nessun’altra email arrivata. Sembra comunque tutto ok. Aspettiamo il 20.

Abbonamento B con Extra+1, Sport, Calcio e Ticket DAZN 12 mesi gratis NON attivato: arrivata email in cui Sky mi invitava a “bruciare” il Voucher già in mio possesso entro il 18/9 per vedere il canale 209. Voucher bruciato il 15/9. In attesa della email per accettare le condizioni.

Mi confermate, per chi è nella situazione B, che ancora nessuno ha ricevuto la seconda email? Se è così, credo che le manderanno a tutti all’incirca lo stesso giorno. Andando ora sul sito alla pagina per accettare le condizioni, risulta che non ho ancora bruciato il Voucher. Probabilmente sbloccheranno quando invieranno la seconda email. Almeno me lo auguro
 
In qualità di extra 3+ con Sky Sport e Sky Calcio, ti aspetta di diritto l'offerta SkyDAZN a costo zero fino a giugno 2021.
Come da primo post, ricordo che SkyDAZN consiste nel :
- canale 209
- canale 212
- accesso tramite app DAZN e tramite browser.

Il ticket dei 12 mesi a costo zero per 12 mesi, perderà efficacia nel tuo caso perché predomina la composizione del tuo abbonamento.

Grazie mille davvero . Quindi neanche potrei , pur volendo , disdettare un ticket che ha perso valenza grazie all'upgrade delle condizioni contrattuali . Tutto chiaro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso