Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Intanto ti confermo che il codice non è più utilizzabile, nonostante oggi me lo abbiano inviato due operatori sky diversi con due sms

La mia situazione è più semplice di quanto sembra

Calcio+Sport+Extra +3. Ticket dazn 12 mesi attivo dal 14/06/19. Quindi mi spetta il canale gratis

clicco sul link delle condizioni tramite email e mi dice: "Operazione per te non disponibile. Prima di accettare le condizioni generali dell offerta sky-dazn ti ricordiamo che devi attivare il voucher dazn già in tuo possesso"

Parlo con sky è mi dicono che a loro il voucher non risulta bruciato e quindi mi dicono di inserirlo di nuovo. Vado su dazn.com/redeem/skycalcio in incognito, inserisco il codice, ma ovviamente dice che è stato già usato.

Se invece ci vado dopo aver fatto il login mi dice che il mio account non è compatibile con il codice

Stanno aprendo non so quante segnalazioni, secondo me massimo l'ha aperta solo il primo operatore.

Secondo me l'unica soluzione per risolvere la mia situazione è disdire il ticket e vedere se su sky fa da te mi compare l'opzione per richiedere l'sms

Al massimo disattivo anche il mio account e lo riattivo, ma ovviamente non posso utilizzare nuovamente il codice che risulta già usato per tutti tranne che per sky

Allora è semplice. Devi farti disattivare l'account Dazn per pulirlo. A quel punto dovresti potete utilizzare il ticket gratuito che su un account pulito dovrebbe andare. In questa condizione su account pulito e se per Sky il ticket non risulta mai attivato lo dovrai per forza utilizzare se no ti troveresti nella mia stessa condizione iniziale cioè un ticket mai attivato (a loro risulta così) che blocca il passaggio alla nuova offerta

Intanto ti confermo che il codice non è più utilizzabile, nonostante oggi me lo abbiano inviato due operatori sky diversi con due sms

Calcio+Sport+Extra +3. Ticket dazn 12 mesi attivo dal 14/06/19. Quindi mi spetta il canale gratis

clicco sul link delle condizioni tramite email e mi dice: "Operazione per te non disponibile. Prima di accettare le condizioni generali dell offerta sky-dazn ti ricordiamo che devi attivare il voucher dazn già in tuo possesso"

Parlo con sky è mi dicono che a loro il voucher non risulta bruciato e quindi mi dicono di inserirlo di nuovo. Vado su dazn.com/redeem/skycalcio in incognito, inserisco il codice, ma ovviamente dice che è stato già usato.

Se invece ci vado dopo aver fatto il login mi dice che il mio account non è compatibile con il codice

Stanno aprendo non so quante segnalazioni, secondo me massimo l'ha aperta solo il primo operatore.

Secondo me l'unica soluzione per risolvere la mia situazione è disdire il ticket e vedere se su sky fa da te mi compare l'opzione per richiedere l'sms

Al massimo disattivo anche il mio account e lo riattivo, ma ovviamente non posso utilizzare nuovamente il codice che risulta già usato per tutti tranne che per sky

questo direi a ulteriore testimonianza della totale incompatibilità tra ticket 12 mesi e possibilità di aderire all'offerta sky-dazn, conferma che le 2 cose non sono fattibili in contemporanea.
c'è alla base di ciò una impossibilità tecnica che non rende possibile mixare le 2 offerte

Stessa mia identica situazione. Solo che dopo aver accettato le condizioni dopo un paio di ore dazn ha disattivato l'account, mentre per Sky il ticket risulta ancora attivo fino a dicembre. Fatte 3 segnalazioni.
Morale della favola ad oggi non vedo dazn né ott né sul 209...

Allora è semplice. Devi farti disattivare l'account Dazn per pulirlo. A quel punto dovresti potete utilizzare il ticket gratuito che su un account pulito dovrebbe andare. In questa condizione su account pulito e se per Sky il ticket non risulta mai attivato lo dovrai per forza utilizzare se no ti troveresti nella mia stessa condizione iniziale cioè un ticket mai attivato (a loro risulta così) che blocca il passaggio alla nuova offerta

Si, utilizzando il codice per creare un nuovo account non ha funzionato. Forse potrebbe funzionare se disattivo il vecchio account, pulisco e riutilizzo. Però ha senso, una volta pulito l'account, inserire di nuovo il codice? A quel punto non mi servirà più... perchè, avendo tutti i requisiti a posto, dovrei trovarmi l'offerta sul fai da te, sezione promozioni. O magari dato che il ticket ormai risulta associato al mio account, devo per forza reinserirlo da qualche parte... Bisogna capire questa cosa. PErchè sky e dazn dicono due cose diverse. Vabbè, ormai, come accennato prima, aspetto a lunedì mattina. Non ha senso rischiare di disattivare c, on il pericolo di perdere le partite del weekend.

questo direi a ulteriore testimonianza della totale incompatibilità tra ticket 12 mesi e possibilità di aderire all'offerta sky-dazn, conferma che le 2 cose non sono fattibili in contemporanea.
c'è alla base di ciò una impossibilità tecnica che non rende possibile mixare le 2 offerte

E' vero si, ma anche no. Perchè ci sono persone qui che con il ticket 12 mesi mesi, sono riusciti ad attivare il canale, anche con metodologie diverse. Cioè chi grazie alla email o chi grazie al link delle condizioni.

Poi bisogna vedere se questo ticket si annulla una volta accettate le condizioni. Secondo me, leggendo il punto 9, dovrebbe annullarsi, ma sappiamo che con sky nulla è dato per scontato.

posso capire l'incompatibilità...o meglio che non possono coesistere le due promozioni...ma ciò non vuol dire che uno per aderire debba disattivare disdire chiedere annulli etc...gestione tecnica imbarazzante da parte di sky/dazn
Detto ciò, ripeto che ,l' unica soluzione è la disattivazione del codice da parte di Sky.A quel punto si può richiedere il codice dal fai da te...Probabilmente ho avuto **** nel trovare l'operatore giusto ,ma ero nella sua stessa situazione.Forse l'unica differenza era che il mio account Dazn fosse inattivo

Stessa mia identica situazione. Solo che dopo aver accettato le condizioni dopo un paio di ore dazn ha disattivato l'account, mentre per Sky il ticket risulta ancora attivo fino a dicembre. Fatte 3 segnalazioni.
Morale della favola ad oggi non vedo dazn né ott né sul 209...

E questo è il rischio che non voglio correre, soprattutto se gioca la mia squadra. Quindi aspetto lunedì, dato che poi la prossima partita che mi interessa sarà a ottobre, e proverò a disattivare tutto. Tu, però, a differenza mia, se riuscito ad accettare le condizioni, mentre io non riesco in nessun modo. Poi avendo account disattivato non capisco perchè adesso non ti compaia l'opzione nel fai da te. Forse perchè hai disattivato l'account, ma non hai disdetto il ticket.

Il ticket lo hai disdetto? Magari bisogna fare entrambe le cose e disattivare account non voglia dire annullare automaticamente anche il ticket.

Terzo o quarto aggiornamento della mia situazione all’ennesimo invio della mail da parte di Sky di accettazione delle nuove condizioni contrattuali per la visione del canale 209 finalmente mi riconosce che l’operazione è andata a buon fine hai già accettato le condizioni generali dell’offerta Sky-DAZN per i clienti Sky.Non dovrai fare più nulla il canale 209 verrà automaticamente attivato sul 209 del decoder di Sky. Ma quando verrà attivato? Abbonato Sky da 19 anni pacchetto completo con ticket 12 mesi .

Il problema è che a Sky risulta che tu abbia Dazn attivo tramite loro...e fin qui andrebbe anche bene ,dovresti solo accettare le nuove condizioni. Più che altro non ho capito perché non "vedi" la promozione. Prova ad andare su extra nella sezione +3
Che requisiti hai?Extra quanti anni?

Extra+1. Sul fai da te l'unica offerta che ho, è il cinema...

posso capire l'incompatibilità...o meglio che non possono coesistere le due promozioni...ma ciò non vuol dire che uno per aderire debba disattivare disdire chiedere annulli etc...gestione tecnica imbarazzante da parte di sky/dazn
Detto ciò, ripeto che ,l' unica soluzione è la disattivazione del codice da parte di Sky.A quel punto si può richiedere il codice dal fai da te...Probabilmente ho avuto **** nel trovare l'operatore giusto ,ma ero nella sua stessa situazione.Forse l'unica differenza era che il mio account Dazn fosse inattivo
*fortuna 😁

Ah..io avevo ticket 1 mese e non 12 gratuito...ma un ticket è sempre un ticket

*fortuna ��

Ah..io avevo ticket 1 mese e non 12 gratuito...ma un ticket è sempre un ticket

Quindi te hai sport, calcio, extra +3, ma ticket 1 mese? E non riuscivi ad accettare le condizioni ed ovviamente nel fai da te non avevi nulla, giusto?

Hai chiesto a operatore di disattivare il codice, come? Poi, una volta disattivato (è successo subito o hai aspettato ore/giorni?) ti sei ritrovato subito l'offerta dazn nelle promozioni del fai da te?

Io mi trovo nelle sua stessa situazione,ho accettato le condizioni nell'email ricevuta da sky, vedo il canale 209,ho tutti I tre requisiti come lui, avevo il ticket di 12 mesi, sul mio account di dazn è sempre rimasta la dicitura "Dazn per Sky" e continuo a vedere dazn in streaming.
Come mai nella mia situazione non mi ha dato problemi di incompatibilità che tu continui a scrivere?
Quindi secondo te a breve mi verrà disabilitata la visione di dazn ott perché è incompatibile.

Quindi te hai sport, calcio, extra +3, ma ticket 1 mese? E non riuscivi ad accettare le condizioni ed ovviamente nel fai da te non avevi nulla, giusto?

Hai chiesto a operatore di disattivare il codice, come? Poi, una volta disattivato (è successo subito o hai aspettato ore/giorni?) ti sei ritrovato subito l'offerta dazn nelle promozioni del fai da te?

Esattamente!Ho inviato una mail spiegando che non vedevo la promozione...che avevo acquistato ticket 1 mese.Il paradosso è che nella mail ho chiesto esplicitamente l'invio del codice tramite sms perché mi sembrava l'unica strada percorribile visto che non potevo semplicemente accettare le condizioni (il messaggio era lo stesso ricevuto da altri:prima di accettare devi attivare voucher in tuo possesso)..
Probabilmente l'ha letta la persona giusta oppure c'è stato un consulto tra scienziati :)
C'è da dire anche che mi sono mosso x tempo,ora magari ci sono parecchie situazioni del genere...
Comunque da quando mi hanno ricontattato telefonicamente ,entro le 24 ore ho avuto la possibilità di richiedere l'sms tramite il fai da te

ma come puoi dire una cosa del genere?? cioè come fa la tal persona a dire che vede il 209 con ticket attivo? se avesse aderito alla nuova offerta sky-dazn, con annullamento del ticket pre-esistente, di conseguenza vedrebbe il primo mese o i primi tre mesi gratis dazn, quindi sia ott sia tramite 209

Presumo che tu ti riferisca a chi non ha tutti i tre requisiti?

dunque, aichnim:
1. tu hai il ticket gratuito 12 mesi attivo?
2. hai aderito e vedi il 209?
3. però hai anche i requisiti giusto?

ora, vorrei capire in base a quale criterio ti hanno lasciato il ticket attivo, se come dite la nuova offerta va a sostituire il vecchio ticket...solo perchè hai i requisiti?

Salve ho aderito all offerta sky dazn il 4 settembre codice inserito correttamente operazione andata a buon fine ma oggi non vedo il 209.
Cosa posso fare?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

dunque, aichnim:

ora, vorrei capire in base a quale criterio ti hanno lasciato il ticket attivo, se come dite la nuova offerta va a sostituire il vecchio ticket...solo perchè hai i requisiti?
Perché chi ha i tre requisiti e un codice di 12 mesi attivo e accetta le condizioni potrà forse perdere a livello comnerciale amministrativo il ticket per la famosa incompatibilità ma di fatto la visione ott rimane attiva perché Sky si fa carico di pagare dazn fino a giugno 2021 anche per Dazn ott.
Naturalmente fino a giugno 2021 devo avere sempre i tre requisiti sennò passo in automatico a pagare 7,99.
Avendo già il ticket è normale che sul mio account dazn è rimasta sempre la stessa dicitura dato che è già gestito da Sky.
Quando finiranno i 12 mesi di visione gratis del ticket, dazn chiederà i soldini a sky e questa li pagherà perché sa che quei determinati clienti lo devono avere gratis fino a giugno 2021 perché lo prevede la promo sky/dazn.

Ultima modifica:
dunque, aichnim:

Giusto
Ma poi dove si vede che c'è il ticket attivo se ne "il mio account" compare solo che il tutto è gestito da Sky
O forse vediamo due cose diverse?Allora non ci si capisce davvero più nulla...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso