Red5goahead
Digital-Forum Platinum Master
Intanto ti confermo che il codice non è più utilizzabile, nonostante oggi me lo abbiano inviato due operatori sky diversi con due sms
La mia situazione è più semplice di quanto sembra
Calcio+Sport+Extra +3. Ticket dazn 12 mesi attivo dal 14/06/19. Quindi mi spetta il canale gratis
clicco sul link delle condizioni tramite email e mi dice: "Operazione per te non disponibile. Prima di accettare le condizioni generali dell offerta sky-dazn ti ricordiamo che devi attivare il voucher dazn già in tuo possesso"
Parlo con sky è mi dicono che a loro il voucher non risulta bruciato e quindi mi dicono di inserirlo di nuovo. Vado su dazn.com/redeem/skycalcio in incognito, inserisco il codice, ma ovviamente dice che è stato già usato.
Se invece ci vado dopo aver fatto il login mi dice che il mio account non è compatibile con il codice
Stanno aprendo non so quante segnalazioni, secondo me massimo l'ha aperta solo il primo operatore.
Secondo me l'unica soluzione per risolvere la mia situazione è disdire il ticket e vedere se su sky fa da te mi compare l'opzione per richiedere l'sms
Al massimo disattivo anche il mio account e lo riattivo, ma ovviamente non posso utilizzare nuovamente il codice che risulta già usato per tutti tranne che per sky
Allora è semplice. Devi farti disattivare l'account Dazn per pulirlo. A quel punto dovresti potete utilizzare il ticket gratuito che su un account pulito dovrebbe andare. In questa condizione su account pulito e se per Sky il ticket non risulta mai attivato lo dovrai per forza utilizzare se no ti troveresti nella mia stessa condizione iniziale cioè un ticket mai attivato (a loro risulta così) che blocca il passaggio alla nuova offerta