Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco perché. E' un po' strano.
Secondo me per capire meglio se:

EXTRA (<3) + TICKET 12 MESI diventa o no a pagamento, servirebbe che uno che sia :

EXTRA (3+) + SPORT + CALCIO + VOUCHER 12 MESI, chieda in chat se: facendo il downgrade, eliminando SkySport, DAZN lo pagherebbe o gli rimane gratuito fino ai famosi 12 mesi.
C'è qualcuno che si vuol sacrificare per questa richiesta in chat? :evil5:

Il problema è che in chat comunque posso dire quello che vogliono. Per avere la certezza bisogna togliere il pack e vedere la prossima fattura. Così come per avere la sicurezza che il ticket 12 mesi duri 12 mesi ti consiglio di aspettare che passino i prossimi 3 mesi, poi vedrai persone qui che si lamentano/gioiscono

Piccolo aggiornamento adesso cliccando sul link Dell e mail mi viene scritto che ho già accettato la visione e il canale verrà aperto. Le Ho accettate dal link che avete postato. Per ora comunque sempre criptato
Il quale post è il link?
Tra i tanti messaggi non lo trovo

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Quesito e situazione da quanto ho letto simile ad altri utenti chiedo per abbonamento di mio padre attualmente avrebbe tutti i requisiti per attivare dazn gratis cioè anzianità di 3 anni pacco calcio e sport decoder HD.
Il problema diciamo è che dal 1 di ottobre gli ho programmato la chiusura del pacco calcio perché gli termina lo sconto quindi se domani arrivassi il canale dazn continuerebbe a vederlo alche dopo il 1 ottobre con la chiusura di calcio e soprattutto gratis fino al 30 giugno ?????????

Ecco perché. E' un po' strano.
Secondo me per capire meglio se:

EXTRA (<3) + TICKET 12 MESI diventa o no a pagamento, servirebbe che uno che sia :

EXTRA (3+) + SPORT + CALCIO + VOUCHER 12 MESI, chieda in chat se: facendo il downgrade, eliminando SkySport, DAZN lo pagherebbe o gli rimane gratuito fino ai famosi 12 mesi.
C'è qualcuno che si vuol sacrificare per questa richiesta in chat? :evil5:

Beh una richiesta non vuol dire che dev'essere attuata, basta che in chat ti dicano le conseguenze e ti fermi.

Il problema è (come qualcuno continua a sostenere) che il ticket gratuito in realtà non ha alcuna valenza se non quella atta all'attivazione del canale 209, chi lo ha salta solo la fase dell'inserimento su dazn, dopodiché:
1. Chi ha i requisiti, non paga a prescindere.
2. Chi non li ha paga i 7,99€.

Oh io questo capisco.

Ma per chi ha attivato Sky dazn avendo già un account attivo è normale che il pagamento prescelto gli rimanga invariato?

Ragazzi, vi ripeto quanto ho detto oggi: io nel dubbio non ho accettato ma da quanto dicono i vari operatori, chi ha attivo il ticket 12 mesi, al di là del fatto che abbia o meno tutti e 3 i requisiti, potrà vedere il canale senza nessun costo fino a scadenza dello stesso ticket.
Dopodiché, ovviamente, partono le nuove condizioni.

con tutte le cavolate che dicono gli operatori su qualsiasi argomento , basta leggere i messaggi qui dentro, come si puo' far affidamento se anche ti dicono che i 12 mesi restano ? (senza contare che ame (2 volte) e anche ad altri e' stato invece detto che decade)

Ultima modifica:
Vorrei mandarvi in tilt, con un mio quesito(non è la mia composizione) :icon_cool::icon_cool::icon_cool::icon_cool:

Agosto 2019-->
Sky mi regala 12 mesi di DAZN poi 7,99€ e che attivo.

Settembre 2019.

Nasce il 209.
Sono EXTRA3+, con SkySport e Sky Calcio.
Sky mi dice che 209 per me è gratuito. Io clicco sul pulsantino ricevuto via email.

GENNAIO 2020
Recedo da SkySport (così, non mi va di pagarlo) e la mia configurazione diventa:
EXTRA3+ con solo SkyCalcio.

---> DAZN lo pagherò 7,99€ o continuerò a vederlo gratis per i restanti mesi del "voucher 12 mesi a costo zero?"?

per me lo pagherai

Il quale post è il link?
Tra i tanti messaggi non lo trovo

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
non ricordo ogni tanto viene postato ,é il link per chi tutti i requisiti per aprire il 209 ,da li metti i dati id del sito di sky ,ti si apre una pagina e in fondo accetti le condizioni

Non ho capito questo:

la promozione Sky-Dazn è gratis se uno ha i pacchetti Calcio e Sport da almeno 3 anni...

...oppure se è abbonato a Sky (qualsiasi pacchetto) da almeno 3 anni, con Calcio e Sport attivati anche pochi giorni fa?

E citi solo una delle ipotesi.
Ecco perche, probabilmente, il ticket gratis resterà tale per l’intera durata.

Da un punto di visto informatico / contabile è relativamente semplice gestire questi casi. Chiunque abbia un ticket (qualunque) ha un credito fino ad una certa data (nell'esempio fino ad agosto 2020 sarebbero +119,98€ cioè 12 mesi per 9,99€/mese) e la situazione in tempo reale (compresi eventuali ulteriori periodi di gratuità e sconti come quello da 7,99€/mese) determina un debito. Fino a che il saldo è inferiore a zero non paghi poi lo fai anche con un rateo di pochi euro se è quella la rimanenza. Nel fai da te gestire tutto questo sarebbe opportuno proponendo un riassunto per i mesi a venire e dato che per l'offerta in oggetto parliamo del Giugno 2021 mi aspetterei fino a quella data.
Non è quindi la complessità a determinarne la fattiblità ma solo una scelta politico / commerciale

No se togli i pacchetti perdi i requisiti e paghi

Temo che sia come dici tu anche se il ticket vale fino a giugno.
Secondo te se entrassi in chat potrei chiedere invece il ticket 3 mesi gratis ???
Cosi poi ad attore se avrò proposta per rimettere il pacco calcio chiedo ticket fino a giugno

Osservazioni: chi sistematicamente disdice per rientrare in RET o in REC, e ha aderito alle nuove condizioni, è sicuro di non incappare in un mese a pagamento, magari per perdita di anzianità, o per perdita temporanea di Sport o calcio? Ok, si può sempre recedere da questo accordo Sky-Dazn, ma quando parte il mese con addebito ormai è andata! Come pensate di regolarvi?

Scusate ora che se clicco sul link del e mail per chi ha voucher 12 mesi gratis mi dice sepre " ....non devi fare altro il canale sarà aperto automaticamente" . Ho accettato le condizioni dal link che avete postato ma il canale è sempre criptato .dalla attivazione alla visione sulla Smart card quanto passa?

Scusate ora che se clicco sul link del e mail per chi ha voucher 12 mesi gratis mi dice sepre " ....non devi fare altro il canale sarà aperto automaticamente" . Ho accettato le condizioni dal link che avete postato ma il canale è sempre criptato .dalla attivazione alla visione sulla Smart card quanto passa?

Non c'è una tempistica ben precisa.
Ho solo capito che ci sono tante richieste in coda. Poi credo che Sky e DAZN non abbiano un solo "cervellone" ma una serie di task (processi) e di server. Quello del Faidate, quello delle fatture, quello dei diritti, quello di DAZN.
Credo che chi ha avuto tutto e subito è perché si sia trovato in un momento dove la coda era stata già smaltita.

Infatti spesso chi riceve la controfferta sky, non viene vista subito dal sistema. Quindi nel faidate non compare e/o arrivano prima i diritti sulla smartcard.

Puccio79,
io sono nella tua stessa situazione, non vedo nè il 209 nè il 212 pur avendo fatto tutto seguendo la corretta procedura.
Ieri mi è stato inviato un secondo codice promozionale che riscattato non da comunque l'apertura dei due canali satellitari.

credo che rinuncerò, ormai sono allo stremo delle forze..........;)

D.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso