• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il mio problema è non ho mai accettato condizioni anche perchè non mi è mai arrivato sms
ad oggi risulta ancora attivo account dazn creato con voucher 12 mesi che ho chiesto di chiudere per vedere se si sblocca la situazione

siamo al 19/12 dopo 17 giorni ed ancora non vedo il canale 209
ieri arrivata un email :
Gentile xxxxx,

abbiamo letto la tua email e siamo lieti di offrirti assistenza.

Ti confermiamo che abbiamo inoltrato la tua richiesta alla struttura competente; sarà nostra cura fornirti un riscontro in merito.

p.s. più che struttura competente mi sembra struttura incompetente
 
siamo al 19/12 dopo 17 giorni ed ancora non vedo il canale 209
ieri arrivata un email :
Gentile xxxxx,

abbiamo letto la tua email e siamo lieti di offrirti assistenza.

Ti confermiamo che abbiamo inoltrato la tua richiesta alla struttura competente; sarà nostra cura fornirti un riscontro in merito.

p.s. più che struttura competente mi sembra struttura incompetente

A quale indirizzo email indirizzo email hai inviato la segnalazione?
A me tramite pec, a parte una risposta che non ha né capo né coda, solo segnalazioni su decoder.
A te sembra, almeno, che abbiano smistato la segnalazione
 
siamo al 19/12 dopo 17 giorni ed ancora non vedo il canale 209
ieri arrivata un email :
Gentile xxxxx,

abbiamo letto la tua email e siamo lieti di offrirti assistenza.

Ti confermiamo che abbiamo inoltrato la tua richiesta alla struttura competente; sarà nostra cura fornirti un riscontro in merito.

p.s. più che struttura competente mi sembra struttura incompetente

17 giorni?? E' dal 4 settembre che non vedo il 209!!!!
Mai visto....
Sto ancora aspettando che questa fantomatica struttura competente risolva il problema.
 
trovo altamente scorretto il comportamento di sky che non permette l'immediata disattivazione del rinnovo automatico dei 3mesi gratis di DAZN ma inoltra la richiesta all'ufficio competente che a distanza di 3giorni ancora non si degna di dare conferma dell'avvenuta disattivazione. E' cosi difficile prevedere un modulo con la richiesta di disattivazione e contestuale conferma immediata? Cosi si va a buggerare tutti quelli che si ricordano di disattivare a seguito della mail inviata da sky che arriva pochi giorni prima del rinnovo e la disattivazione deve arrivare almeno 24 ore prima del rinnovo. Bah, sempre peggio.
 
Provo a descrivere la mia situazione. Ho un nuovo abbonamento sky e ho aderito all'offerta che prevedeva gratis DAZN fino al 31/12 e poi (se non disdetto) a 7,99 euro. Ho ricevuto l'SMS e ho attivato l'offerta, il canale si vede, ma non capisco come fare ad utilizzare la connessione in streaming, dato che l'account DAZN a cui è collegata l'offerta sembrerebbe non attivo. Per disattivare l'opzione devo contattare Sky? E se volessi poi riattivarla?
Guarda che per attivare l'offerta SkYDAZN dovevi bruciare il codice sconto. Per bruciarlo, o dovevi effettuare l'accesso con un account DAZN già esistente o crearne uno ex novo in fase di bruciatura. Per questo, non capisco dove hai precisamente il problema.
 
trovo altamente scorretto il comportamento di sky che non permette l'immediata disattivazione del rinnovo automatico dei 3mesi gratis di DAZN ma inoltra la richiesta all'ufficio competente che a distanza di 3giorni ancora non si degna di dare conferma dell'avvenuta disattivazione. E' cosi difficile prevedere un modulo con la richiesta di disattivazione e contestuale conferma immediata? Cosi si va a buggerare tutti quelli che si ricordano di disattivare a seguito della mail inviata da sky che arriva pochi giorni prima del rinnovo e la disattivazione deve arrivare almeno 24 ore prima del rinnovo. Bah, sempre peggio.

E' certo che devono comunicare l'avvenuta presa in carico della disdetta? Magari viene solo processata la richiesta ed hai la visione fino al giorno pagato.
 
trovo altamente scorretto il comportamento di sky che non permette l'immediata disattivazione del rinnovo automatico dei 3mesi gratis di DAZN ma inoltra la richiesta all'ufficio competente che a distanza di 3giorni ancora non si degna di dare conferma dell'avvenuta disattivazione. E' cosi difficile prevedere un modulo con la richiesta di disattivazione e contestuale conferma immediata? Cosi si va a buggerare tutti quelli che si ricordano di disattivare a seguito della mail inviata da sky che arriva pochi giorni prima del rinnovo e la disattivazione deve arrivare almeno 24 ore prima del rinnovo. Bah, sempre peggio.

A me i 3 mesi gratis dazn-sky scadevano il 19 dicembre, il 12 dicembre li ho contattati tramite email per disdire e mi hanno risposto che, come da me richiesto, terminato il periodo prepagato avrebbero interrotto il rinnovo automatico dell’offerta DAZN senza alcun costo. Da ieri non vedo più il canale 209, ma tramite app sul cell ancora vedo dazn senza problemi!! Vedremo quando lo interromperanno...
 
Mi è arrivata un email,con l'offerta di 3 mesi al prezzo di uno(sport),ho un abbonamento mensile, già disdetto che scadrà il 01/01/2020,se accetto dovrei fornire un nuovo metodo di pagamento e un versamento di Euro 9,99,ma questi tre mesi inizieranno dal 02/01/2020,non riwesco a contattare DZN,l'offrerta scade domani,qualche consiglio in merito?Grazie.
 
Mi è arrivata un email,con l'offerta di 3 mesi al prezzo di uno(sport),ho un abbonamento mensile, già disdetto che scadrà il 01/01/2020,se accetto dovrei fornire un nuovo metodo di pagamento e un versamento di Euro 9,99,ma questi tre mesi inizieranno dal 02/01/2020,non riwesco a contattare DZN,l'offrerta scade domani,qualche consiglio in merito?Grazie.

Io l’ho attivata ieri, mi hanno scalato subito i 10 euro per un mese, ma di mail con il codice per estendere il periodo a 2 mesi gratis (che dicono sarebbe arrivata successivamente), non c’è ancora nessuna traccia...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
L'email con il codice sconto arriverà entro 48 ore,ma l'offerta inizia subito dopo l'attivazione ed il pagamento,io non ho accettato questa offerta perchè la nuova offerta,non potrà iniziare dopo la scadenza dell' offerta che ho in corso,perderei 15 giorni vuoti.
 
Ma come si fa a disdire DAZN da sky? Arrivo alla terza finestra dove si attiva la finestra contattaci che chiudo, ma il pulsante PROSEGUI non funziona più. Grazie in anticipo
 
Domanda: a giugno 2019 ho ricevuto da Sky l’omaggio di 12 mesi per il pacchetto DAZN con scadenza quindi giugno 2020. Ieri accedendo per la prima volta dopo mesi (utilizzo quasi esclusivamente il canale 209) da app di Sky Q mi è apparso in messaggio: “Il 31/12 scade il tuo periodo gratutito”. È un errore secondo voi? È capitato a qualcun altro?
 
Domanda: a giugno 2019 ho ricevuto da Sky l’omaggio di 12 mesi per il pacchetto DAZN con scadenza quindi giugno 2020. Ieri accedendo per la prima volta dopo mesi (utilizzo quasi esclusivamente il canale 209) da app di Sky Q mi è apparso in messaggio: “Il 31/12 scade il tuo periodo gratutito”. È un errore secondo voi? È capitato a qualcun altro?
Sì e un errore
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso