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E' successo a un pò di persone. Si parla di errore tecnico, non dovresti fare nulla.Mi e uscito un avviso che il mio codice regalo scade il 30\12 e mi dice che devo inserire un altro per non avere interruzioni,Qualcuno sa come fare??
Quindi è un errore?E' successo a un pò di persone. Si parla di errore tecnico, non dovresti fare nulla.
Quindi è un errore?
Visto,grazie.Basta leggere pochissimi messaggi dietro al tuo...
https://www.digital-forum.it/showth...l-primo-post&p=6397847&viewfull=1#post6397847
Sonia: 'Benvenuto, sono Sonia , in cosa posso esserti utile?'
Tu: Buongiorno, da 4 mesi che provo con voi ad attivare la visione del canale 209 ma non funziona
Tu: mi viene sempre ripetuto che la pratica verrà passata all'ufficio tecnico
Tu: da settembre 2019
Sonia: Buongiorno ,gentilmente mi puoi fornire il codice cliente sky oppure il codice fiscale ?
Tu: FRTXXXXXXXXXXX
Sonia: Verifico subito. Puoi attendermi in linea per favore ?
Tu: si
Sonia: Ti ringrazio per l'attesa
Sonia: ho verificato e confermo che il caso è segnalato
Sonia: si tratta di una anomalia
Sonia: devi attendere
Tu: ne sono certo , anche i suoi colleghi lo hanno verificato, ma sono 4 mesi che permane questo problema
Sonia: capisco e mi dispiace il disaggio
Sonia: faccio subito un sollecito
Tu: finirà la promo e non ne avrò mai fruito, ne sono convinto
Tu: buona serata
Ieri ho provato per l'ennesima volta a contattare il call center per risolvere il problema della visione sul canale 209. Le linee risultavano intasate pertanto impossibile parlare con l'operatore. Mi piacerebbe sapere chi li stava chiamando il 31 dicembre visto che il campionato è fermo. Forse erano tutti quelli che come me aspettano da 4 mesi la visione sul canale 209. Anche la chat risultava inattiva. Alla fine ho inviato l'email e lasciato il numero di telefono per essere richiamato.
Non sono stato né richiamato e nemmeno ho ricevuto risposte via mail. Ottimo servizio direi..........
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ieri ho provato per l'ennesima volta a contattare il call center per risolvere il problema della visione sul canale 209. Le linee risultavano intasate pertanto impossibile parlare con l'operatore. Mi piacerebbe sapere chi li stava chiamando il 31 dicembre visto che il campionato è fermo. Forse erano tutti quelli che come me aspettano da 4 mesi la visione sul canale 209. Anche la chat risultava inattiva. Alla fine ho inviato l'email e lasciato il numero di telefono per essere richiamato.
Non sono stato né richiamato e nemmeno ho ricevuto risposte via mail. Ottimo servizio direi..........
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Come sospettavo sky ha beatamente ignorato 2 richieste di disattivazione di dazn dopo i 3 mesi gratis e mi ha addebitato 7,99
Per fortuna a fine febbraio adios sky
Ma secondo voi è possibile che per un errore di sistema dopo 3 mesi mi viene disattivato il 209; c'è qualcuno nella stessa situazione?
Ormai a quasi 1 mese dall'accaduto c'ho rinunciato e mi tengo la sola visione da app....hanno fatto un casino con sto dazn.
Può essere. Io sto nella tua stessa situazione.
PEC su PEC ma danno sempre la risposta :” riferiamo la questione al reparto tecnico” ma niente di niente.
Non riesco proprio a risolvere
bene, almeno so che sono vane anche strade alternative alla chat.
...e dire che l'attivazione a settembre era andata liscia come l'olio, nonostante imprecazioni di trequarti di forum![]()
Bah a me si era rotto tutto quando avevo appicciato Netflix ho chiamato e nel giro di 5 minuti ho risolto il problema
P.S : pure io ho fatto bene quando ho attivato il tutto
bene, almeno so che sono vane anche strade alternative alla chat.
...e dire che l'attivazione a settembre era andata liscia come l'olio, nonostante imprecazioni di trequarti di forum![]()