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Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi e uscito un avviso che il mio codice regalo scade il 30\12 e mi dice che devo inserire un altro per non avere interruzioni,Qualcuno sa come fare??
 
ATTENZIONE: oggi mi è arrivata fattura Sky di 7,99 euro per un mese di Dazn nonostante io abbia chiesto e ottenuto la disdetta con abbondante anticipo sul mese successivo.
Chiamato il servizio clienti, mi hanno detto subito che ci sono degli errori e “avrebbero provveduto a stornare l’importo”, mah, non mi fido tanto. Domani li ricontatterò, quindi prestate attenzione, nel caso arrivasse anche a voi.


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Ieri ho provato per l'ennesima volta a contattare il call center per risolvere il problema della visione sul canale 209. Le linee risultavano intasate pertanto impossibile parlare con l'operatore. Mi piacerebbe sapere chi li stava chiamando il 31 dicembre visto che il campionato è fermo. Forse erano tutti quelli che come me aspettano da 4 mesi la visione sul canale 209. Anche la chat risultava inattiva. Alla fine ho inviato l'email e lasciato il numero di telefono per essere richiamato.
Non sono stato né richiamato e nemmeno ho ricevuto risposte via mail. Ottimo servizio direi..........

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Oggi la chat era attiva e sono riuscito a parlare con un operatore, ma non se ne viene a capo.........la parola d'ordine è attendere....:crybaby2::crybaby2:

Sonia: 'Benvenuto, sono Sonia , in cosa posso esserti utile?'
Tu: Buongiorno, da 4 mesi che provo con voi ad attivare la visione del canale 209 ma non funziona
Tu: mi viene sempre ripetuto che la pratica verrà passata all'ufficio tecnico
Tu: da settembre 2019
Sonia: Buongiorno ,gentilmente mi puoi fornire il codice cliente sky oppure il codice fiscale ?
Tu: FRTXXXXXXXXXXX
Sonia: Verifico subito. Puoi attendermi in linea per favore ?
Tu: si
Sonia: Ti ringrazio per l'attesa
Sonia: ho verificato e confermo che il caso è segnalato
Sonia: si tratta di una anomalia
Sonia: devi attendere
Tu: ne sono certo , anche i suoi colleghi lo hanno verificato, ma sono 4 mesi che permane questo problema
Sonia: capisco e mi dispiace il disaggio
Sonia: faccio subito un sollecito
Tu: finirà la promo e non ne avrò mai fruito, ne sono convinto
Tu: buona serata
 
Ieri ho provato per l'ennesima volta a contattare il call center per risolvere il problema della visione sul canale 209. Le linee risultavano intasate pertanto impossibile parlare con l'operatore. Mi piacerebbe sapere chi li stava chiamando il 31 dicembre visto che il campionato è fermo. Forse erano tutti quelli che come me aspettano da 4 mesi la visione sul canale 209. Anche la chat risultava inattiva. Alla fine ho inviato l'email e lasciato il numero di telefono per essere richiamato.
Non sono stato né richiamato e nemmeno ho ricevuto risposte via mail. Ottimo servizio direi..........

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io sono 3 settimane che attendo di essere richiamato per una segnalazione di errore di un fattura.. fanno le campagne anti pirateria ma poi ti fanno scappare la voglia di pagargli l'abbonamento :)
 
Ieri ho provato per l'ennesima volta a contattare il call center per risolvere il problema della visione sul canale 209. Le linee risultavano intasate pertanto impossibile parlare con l'operatore. Mi piacerebbe sapere chi li stava chiamando il 31 dicembre visto che il campionato è fermo. Forse erano tutti quelli che come me aspettano da 4 mesi la visione sul canale 209. Anche la chat risultava inattiva. Alla fine ho inviato l'email e lasciato il numero di telefono per essere richiamato.
Non sono stato né richiamato e nemmeno ho ricevuto risposte via mail. Ottimo servizio direi..........

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Ti arriva comunque la fattura regolare/scontata del servizio DAZN?
DAZN via OTT ti funziona? Leggi che il contratto è gestito da Sky?
Hai provato a farti rimandare l'impulso dei diritti di visione? Hai modo, per curiosità, di provare la tua smartcard su un altro decoder sky?
 
La fattura arriva a zero euro. DAZN via internet funziona, con i limiti della connessione. L'impulso così come l'email con il link per accettare i termini del servizio è stata inviata più volte. L'unica cosa che non ho provato è la smart card su un altro decoder anche se il mio l'ho resettato più volte. Da quello che mi hanno detto in questi 4 mesi non è ne un problema di smart card e nemmeno del decoder. Dicono un problema tecnico loro ma che il call center non è in grado di risolvere, per questo passano tutto all'ufficio tecnico. Ho contattato anche DAZN, per loro è tutto apposto, il servizio è fornito da sky e loro devono abilitarmi la visione.

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Situazione curiosa: dopo la richiesta di disdetta del mio abbonamento sat (calcio+sport con anzianità di 17 anni) per la scadenza del 31 dicembre 2019, mi hanno chiuso l'abbonamento all'OTT DAZN a fine novembre fregandomi un mese a cui avevo diritto pur lasciandomi acceso il 209. Oggi sono entrato in Free Vision Sky e continuo comunque a vedere DAZN1 sat pur essendo da piú di un mese l'abbonamento DAZN non piú gestito da Sky (a fine novembre ho dovuto utilizzare il codice di 6 mesi che avevo acquistato in promozione da Unieuro per il Black Friday). Boh?!?
 
Anche io ancora problemi, dopo più di un mese ancora non vedo il 209.
Parola d’ordine : ATTENDERE.
Non riescono a capire perché non si vede più, ogni operatore versione diversa, mi provano ad riattivare DAZN ma ovviamente risulta già attivo.
Per quanto riguarda la fatturazione: in realtà ho pagato 15,98 in meno della fattura (facendo diviso due, risultano due mensilità di DAZN). E comunque non me lo spiego visto che mi dovevano rimborsarne solo una.
 
Come sospettavo sky ha beatamente ignorato 2 richieste di disattivazione di dazn dopo i 3 mesi gratis e mi ha addebitato 7,99 :eusa_wall:
Per fortuna a fine febbraio adios sky
 
Come sospettavo sky ha beatamente ignorato 2 richieste di disattivazione di dazn dopo i 3 mesi gratis e mi ha addebitato 7,99 :eusa_wall:
Per fortuna a fine febbraio adios sky

Idem a me, 7,99 euro addebitate...maledetti...


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Ma secondo voi è possibile che per un errore di sistema dopo 3 mesi mi viene disattivato il 209; c'è qualcuno nella stessa situazione?

Ormai a quasi 1 mese dall'accaduto c'ho rinunciato e mi tengo la sola visione da app....hanno fatto un casino con sto dazn.
 
Ma secondo voi è possibile che per un errore di sistema dopo 3 mesi mi viene disattivato il 209; c'è qualcuno nella stessa situazione?

Ormai a quasi 1 mese dall'accaduto c'ho rinunciato e mi tengo la sola visione da app....hanno fatto un casino con sto dazn.


Può essere. Io sto nella tua stessa situazione.
PEC su PEC ma danno sempre la risposta :” riferiamo la questione al reparto tecnico” ma niente di niente.
Non riesco proprio a risolvere
 
Può essere. Io sto nella tua stessa situazione.
PEC su PEC ma danno sempre la risposta :” riferiamo la questione al reparto tecnico” ma niente di niente.
Non riesco proprio a risolvere

bene, almeno so che sono vane anche strade alternative alla chat.
...e dire che l'attivazione a settembre era andata liscia come l'olio, nonostante imprecazioni di trequarti di forum :icon_cool:
 
bene, almeno so che sono vane anche strade alternative alla chat.
...e dire che l'attivazione a settembre era andata liscia come l'olio, nonostante imprecazioni di trequarti di forum :icon_cool:

Bah a me si era rotto tutto quando avevo appicciato Netflix ho chiamato e nel giro di 5 minuti ho risolto il problema

P.S : pure io ho fatto bene quando ho attivato il tutto
 
Bah a me si era rotto tutto quando avevo appicciato Netflix ho chiamato e nel giro di 5 minuti ho risolto il problema

P.S : pure io ho fatto bene quando ho attivato il tutto

A me , dopo l’attivazione di Intrattenimento Plus, ha funzionato tutto per almeno un mese.
Di colpo “si è rotto tutto” e addirittura mi avevano addebitato la cifra (poi stornata)

bene, almeno so che sono vane anche strade alternative alla chat.
...e dire che l'attivazione a settembre era andata liscia come l'olio, nonostante imprecazioni di trequarti di forum :icon_cool:

Idem anche a me. Non so più che fare , l’unica soluzione per andare un po’ più a fondo sarebbe fare una segnalazione alla CoReCom. Cosa che vorrei fare appena ho una mezz’oretta di tempo.
Oggi altra chiamata ed ennesima segnalazione.
 
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