Siete OT, sono già stati cancellati dei messaggi stanotte.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nell'era internet non essere aggiornati è una pecca.
Quelli di dazn sono duri a morire... contenti loro...
Ah finalmente mi hanno staccato l'accesso allla app scaduta il 4!!! Il 209 però sembra si veda ancora.
Ma l'importante è che posso riattivare usufruendo della promozione a fine giugno!! FINALMENTE!
Non ho però ricevuto nessuna mail, sul sito di dazn mi compare l'offerta.
tienici al corrente se ti arriva.. non vorrei a sto punto non sia per tutti l'offerta dal primo luglio con 2gratis + 12 a 19.99 ma solo a ex clienti sky selezionati
disattivato dazn (scadenza il 5/6) e attivata subito promo a 9.99x giugno, due mesi gratis e poi 19.99 x 12 mesi. e per un anno (almeno con dazn) stiamo apposto, poi si vedra
Come mai l'hai attivata subito e non verso fine mese?
Si infatti è probabile. Comunque dubito mi arriverà mai la mail per la promo per i clienti sky visto che ho fatto la disdetta![]()
Si infatti è probabile. Comunque dubito mi arriverà mai la mail per la promo per i clienti sky visto che ho fatto la disdetta![]()
Ma di fatto ogni mese quando ricevevi la fattura di Sky per dazn che data di rinnovo mensile avevi?Io il 7/6 ho ricevuto mail da Dazn che preannuncia la mail con il codice promo che mi sarà inviata il 1 luglio
Ero abbonato con Sky, non ho fatto disdetta. La App è disattivata da 5 giorni e da oggi anche il 209 non si vede