Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da stamattina sul fai da te nella sezione dei costi dei pack e servizi e nella sezione dei pack e servizi attivi non vedo più attiva l'offerta Sky/dazn.
Mi scadeva l'8 giugno ma ancora vedo il canale 209 e posso accedere all'app.
Valli a capire.

Nell'era internet non essere aggiornati è una pecca.

Bloomerg 10 giugno 2021, 00:53 CEST

Gazzetta 10 giugno 2021 (modifica il 10 giugno 2021 | 09:34) Ancora non hanno aggiornato inserendo il rifiuto di DAZN. Vediamo se, dopo il mio commento, aggiornano, chissà se pubblichino il mio commento, perché ho inserito il link diretto della news di Bloomerg.

Quelli della Gazzetta hanno inserito il titolo aggiornato, ma l'aggiornamento è sotto (10 giugno 2021 (modifica il 10 giugno 2021 | 09:11), se si clicca sulal news non èaggiornata.

https://www.gazzetta.it/Calcio/Seri...rta-500-milioni-sky-serie-4101818788050.shtml

Ultima modifica:
Nessuno lo sa come andrà a finire, se no agirebbero di conseguenza.

ed intanto app e 209 ancor aperti dopo 6 giorni dalla scadenza del mio ticket :) arrivera' o non arrivera' poi la mail con la famosa offerta per i clienti sky dopo il primo luglio ?

Ah finalmente mi hanno staccato l'accesso allla app scaduta il 4!!! Il 209 però sembra si veda ancora.
Ma l'importante è che posso riattivare usufruendo della promozione a fine giugno!! FINALMENTE!

Non ho però ricevuto nessuna mail, sul sito di dazn mi compare l'offerta.

Ah finalmente mi hanno staccato l'accesso allla app scaduta il 4!!! Il 209 però sembra si veda ancora.
Ma l'importante è che posso riattivare usufruendo della promozione a fine giugno!! FINALMENTE!

Non ho però ricevuto nessuna mail, sul sito di dazn mi compare l'offerta.

tienici al corrente se ti arriva.. non vorrei a sto punto non sia per tutti l'offerta dal primo luglio con 2gratis + 12 a 19.99 ma solo a ex clienti sky selezionati

tienici al corrente se ti arriva.. non vorrei a sto punto non sia per tutti l'offerta dal primo luglio con 2gratis + 12 a 19.99 ma solo a ex clienti sky selezionati

OK va bene, a me basta anzi mi conviene di più quella proposta sul sito entro il 30 giugno.

disattivato dazn (scadenza il 5/6) e attivata subito promo a 9.99x giugno, due mesi gratis e poi 19.99 x 12 mesi. e per un anno (almeno con dazn) stiamo apposto, poi si vedra

Come mai l'hai attivata subito e non verso fine mese?

domenica prossima mi ci vedo il Motomondiale ed essendo io piuttosto ''scordarello'' non mi andava di rischiare di arrivare all'ultimo secondo per fare il tutto. Tanto, per quanto mi riguarda, attivare una cosa una settimana prima o dopo mi cambia davvero meno di zero, mi sono tolto il pensiero e via :glasses1:

da stamattina chiusa anche a me la app (il ticket scadeva il 5/6) mentre il 209 va ancora.
nessuna mail da dazn riguardo l'offerta dedicata agli ex sky.. se non arriva niente entro fine mese mi sa che attivero' sfruttando l'offerta 'entro il 30 giugno'

Quindi da quello che leggo Dazn chiude l'accesso all'app dopo circa una settimana da quando Sky cessa la fatturazione e il canale 209 continua a essere visibile e con molta probabilità lo sarà fino al 30 giugno.
A me Sky ha cessato la fatturazione il 9 giugno (mi scadeva l'8 giugno) ma posso ancora accedere all'app e naturalmente vedo il 209.Quindi presumo che a breve anche Io non potrò più accedere all'app.

Si infatti è probabile. Comunque dubito mi arriverà mai la mail per la promo per i clienti sky visto che ho fatto la disdetta :laughing7:

Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [Info al primo post]

Si infatti è probabile. Comunque dubito mi arriverà mai la mail per la promo per i clienti sky visto che ho fatto la disdetta :laughing7:

Io avevo fatto disdetta e la mail con la promo mi è arrivata comunque
Attendo l'email con il codice promo e decido poi quando riattivare.

Ultima modifica:

Io il 7/6 ho ricevuto mail da Dazn che preannuncia la mail con il codice promo che mi sarà inviata il 1 luglio

Ero abbonato con Sky, non ho fatto disdetta. La App è disattivata da 5 giorni e da oggi anche il 209 non si vede

Io il 7/6 ho ricevuto mail da Dazn che preannuncia la mail con il codice promo che mi sarà inviata il 1 luglio

Ero abbonato con Sky, non ho fatto disdetta. La App è disattivata da 5 giorni e da oggi anche il 209 non si vede
Ma di fatto ogni mese quando ricevevi la fattura di Sky per dazn che data di rinnovo mensile avevi?
Io ad esempio avevo come data di rinnovo mensile giorno 8 ,infatti dal 9 Sky mi ha cessato la fatturazione (verificato e confermato dal servizio clienti)ma ancora vedo il 209 e ho l'accesso all'app.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso