Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A chi è stata disattivata l'opzione Sky/dazn per avere la certezza che Sky abbia cessato la fatturazione bisogna andare sul fai da te e vedere nel riepilogo dei costi dei singoli pack e servizi se c'è la voce "Canone Dazn" con la dicitura "fatturazione separata".
Se non la vede più significa che Sky ha cessato la fatturazione.
A me dovrebbero disattivarla oggi ma vedo ancora tutto e sul fai da te vedo questo.
https://postimg.cc/14gPjcwB

Ultima modifica:
Io da febbraio non ricevo piu la fattura dazn a 0... vedo tranquillamente..

anche io stessa cosa...mi è arrivato ultima fattura a febbraio, poi diventando extra+3 non pago più nulla ma continuo a vedere su app e 209, mi conviene fare con altro account per eventuale promozione di giugno ? Non c'è nessuna possibilità di utilizzare l'attuale account collegato a sky?

A me si vede ancora tutto boh, scaduto il 4 giugno. Che vuoldire la dicitura Portabilità nell'account? A me sta su si, ma portabilità di cosa?

PIANO ATTUALE:
DAZN per Sky Calcio e Sky Sport
Il tuo abbonamento è gestito da Sky. Per gestire il tuo abbonamento o disdirlo, ti preghiamo di contattare Sky.

CON DAZN DAL:
17/8/2018
PORTABILITÀ Sì

TRANSFRONTALIERA: Questo vuol dire che puoi accedere a DAZN e guardare gli stessi contenuti che vedi a casa tua da qualsiasi paese dello Spazio Economico Europeo.

A me si vede ancora tutto boh, scaduto il 4 giugno. Che vuoldire la dicitura Portabilità nell'account? A me sta su si, ma portabilità di cosa?

PIANO ATTUALE:
DAZN per Sky Calcio e Sky Sport
Il tuo abbonamento è gestito da Sky. Per gestire il tuo abbonamento o disdirlo, ti preghiamo di contattare Sky.

CON DAZN DAL:
17/8/2018
PORTABILITÀ Sì

TRANSFRONTALIERA: Questo vuol dire che puoi accedere a DAZN e guardare gli stessi contenuti che vedi a casa tua da qualsiasi paese dello Spazio Economico Europeo.

C'è scritto sotto: " Questo vuol dire che puoi accedere a DAZN e guardare gli stessi contenuti che vedi a casa tua da qualsiasi paese dello Spazio Economico Europeo."

C'è scritto sotto: " Questo vuol dire che puoi accedere a DAZN e guardare gli stessi contenuti che vedi a casa tua da qualsiasi paese dello Spazio Economico Europeo."

Ma sotto non è un'altra voce? Mica c'è scritto che è la spiegazione di portabilità.

Visto che qualche giorno fa ho fatto la disattivazione dal sito di Sky senza aspettare che lo facessero loro, mi e' arrivata un po' in ritardo la famosa e-mail di conferma che mandano entro due giorni:

Il tuo abbonamento a DAZN non è più attivo e non ti sarà addebitato alcun ulteriore importo.

Ci dispiace che tu abbia deciso di disdire.

Come riattivare il tuo abbonamento
• Accedi a DAZN utilizzando il tuo indirizzo email ...
• Aggiungi un metodo di pagamento

Speriamo di rivederti presto.

Il Team DAZN

Quindi provo poi anche a simulare la riattivazione da questa loro mail per vedere se mi fanno una promo diversa da quella che mi compare attualmente andando su DAZN da browser, che corrisponde alla promo che fanno ai nuovi abbonati.

Visto che qualche giorno fa ho fatto la disattivazione dal sito di Sky senza aspettare che lo facessero loro, mi e' arrivata un po' in ritardo la famosa e-mail di conferma che mandano entro due giorni:

Il tuo abbonamento a DAZN non è più attivo e non ti sarà addebitato alcun ulteriore importo.

Il Team DAZN

Quindi provo poi anche a simulare la riattivazione da questa loro mail per vedere se mi fanno una promo diversa da quella che mi compare attualmente andando su DAZN da browser, che corrisponde alla promo che fanno ai nuovi abbonati.

a me è arrivata stamattina ma la disdetta non l'avevo fatta. ho lasciato scadere senza fare niente

Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [Info al primo post]

Il Team DAZN

Arrivata anche a me. Aspetto il 29 di giugno e riattivo

Chiedo venia se è già stato detto, l’ultima mia fattura a zero di Maggio relativa a Dazn, emessa da Sky, riporta come riferimento 08/05/2021. Quando dovrebbero disattivarmi Dazn?

Chiedo venia se è già stato detto, l’ultima mia fattura a zero di Maggio relativa a Dazn, emessa da Sky, riporta come riferimento 08/05/2021. Quando dovrebbero disattivarmi Dazn?

In teoria il 7 giugno, lo vedi dal fai da te di sky. Solo che ad alcuni tipo me, sono 4 giorni che è tutto scaduto ma vedo tutto ovunque :laughing7:

Io ancora vedo tutto ma se vado su “il mio account” mi chiede di riattivare inserendo un metodo di pagamento. Come mai?

Nessuno mi batterà MAI :D :laughing7:

Io vedo tutto Dazn da 1 anno e quasi 3 mesi :icon_twisted: :icon_rolleyes:
(ticket Sky cessato 19 marzo 2020)

Eh, purtroppo la pacchia finirà il 30 giugno (almeno credo, ma con Dazn MAI DIRE MAI :eusa_whistle:, con loro i casini sono sempre dietro l'angolo, in un senso e nell'altro...)

Ultima modifica:
Cattura.jpg

Mi confermate che l'offerta sopra che fanno ai nuovi abbonati da attivare entro il 30 giugno è sempre migliore di quella sotto arrivata per e-mail da attivare entro il 28 luglio?

Cattura2.jpg

Perchè nel primo caso se si attiva il 30 luglio (facciamo il 28-29) in pratica si ha tutto luglio a 9,99 , agosto-settembre offerti da Sky e da ottobre si inizia a pagare 19,99.

Con la seconda promo invece si può attivare sia l'1 luglio che il 28 ma non cambia niente perchè luglio è il primo mese che ti danno gratis, agosto è il secondo mese gratis e inizi a pagare da settembre 19,99. Quindi con questa promo si inizia a pagare 19,99 da settembre, con quella della prima immagine per i nuovi abbonati da ottobre.

Sempre se ho interpretato e capito bene le due offerte, quindi ad aspettare questo codice regalo da parte di DAZN per gli abbonati Sky-DAZN, si ha un trattamento peggiore che attivare entro il 30 giugno con l'altra iniziativa.

N.B: sull'account DAZN che usavamo con l'iniziativa Sky-DAZN che è stato "disattivato" ma che esiste sempre, possiamo tranquillamente riattivare l'abbonamento entro il 30 giugno inserendo una modalità di pagamento, in questo modo si aderisce con la prima iniziativa che pare essere più vantaggiosa.

Verificate che venga confermato il tutto quando state per inserire la modalità di pagamento: https://i.postimg.cc/5NM2JhSr/Cattura3.jpg

Cattura.jpg

Mi confermate che l'offerta sopra che fanno ai nuovi abbonati da attivare entro il 30 giugno è sempre migliore di quella sotto arrivata per e-mail da attivare entro il 28 luglio?

Cattura2.jpg

Perchè nel primo caso se si attiva il 30 luglio (facciamo il 28-29) in pratica si ha tutto luglio a 9,99 , agosto-settembre offerti da Sky e da ottobre si inizia a pagare 19,99.

Con la seconda promo invece si può attivare sia l'1 luglio che il 28 ma non cambia niente perchè luglio è il primo mese che ti danno gratis, agosto è il secondo mese gratis e inizi a pagare da settembre 19,99. Quindi con questa promo si inizia a pagare 19,99 da settembre, con quella della prima immagine per i nuovi abbonati da ottobre.

Sempre se ho interpretato e capito bene le due offerte, quindi ad aspettare questo codice regalo da parte di DAZN per gli abbonati Sky-DAZN, si ha un trattamento peggiore che attivare entro il 30 giugno con l'altra iniziativa.

N.B: sull'account DAZN che usavamo con l'iniziativa Sky-DAZN che è stato "disattivato" ma che esiste sempre, possiamo tranquillamente riattivare l'abbonamento entro il 30 giugno inserendo una modalità di pagamento, in questo modo si aderisce con la prima iniziativa che pare essere più vantaggiosa.

Verificate che venga confermato il tutto quando state per inserire la modalità di pagamento: https://i.postimg.cc/5NM2JhSr/Cattura3.jpg

È quello che vorrei sapere anche io ...
mi è appena arrivata l'email e non so adesso qual'è la migliore quella di attivare il 29 giugno o questa qui:
https://ibb.co/CzNvj2h

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso