Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche a me scaduto il 4 e vedo ancora tutto, sia app che canale 209.
Io aspetterò luglio per conoscere le offerte a noi dedicate.

Idem, scaduto il 4 e ho accesso a tutto. Chissà che criteri hanno sulla chiusura... ma conoscendoli...:D

Anche a me scaduto il 4 e vedo ancora tutto, sia app che canale 209.
Io aspetterò luglio per conoscere le offerte a noi dedicate.

Secondo me quella del 29 giugno è la più conveniente, tranne se arrivano mail ad personam ovviamente.
Infatti se non si stacca tutto io il 29 faccio nuovo account e bon.

Staccata anche l'app (il canale 209 me lo avevano chiuso ieri) e mi appare la stessa promozione già indicata. Attendo fine giugno per usufruirne!

€ 12,99/mese?

Si scusate ho coretto, andavo di fretta, però come scritto da altri ho postato il testo integrale della mail dove dicono 19,99€ e si capiva.

io credo che questa mail la riceveranno tutti gli abbonati tramite Sky che arrivano al 30 giugno come me. Alla fine è ancora meglio di quella proposta da DAZN per i nuovi o chi riattiva l’account, perché li si pagano 9,99€ per un mese, poi 2 mesi gratis e 12 mesi a 19.99€.

Per chi come me è coperto da Sky fino a fine giugno, ci sarebbero sempre i 2 mesi gratis e 12 mesi a 19.99€, con la differenza che non spenderei i 9,99€ iniziali. Comunque questa notizia di prezzi simili anche per chi veniva da Sky era già da qualche giorno che io L’avevo letta su DDAY.it

Ricapitolando, disattivato anche a me dall'app/browser e non ancora il canale 209 (avevo chiesto la disattivazione pochi giorni fa, magari si disattivava ugualmente), ora compare:

Cattura.jpg

Questa quindi è la miglior offerta del momento, attivabile sul vecchio account di Sky-DAZN, ma che corrisponde in tutto e per tutto all'offerta che fanno anche a chi si abbona con un nuovo account?

Esattamente. Il 29 giugno attivo la promo.
È molto conveniente
Idem.

Ultima modifica:
Ricapitolando, disattivato anche a me dall'app/browser e non ancora il canale 209 (avevo chiesto la disattivazione pochi giorni fa, magari si disattivava ugualmente), ora compare:

Cattura.jpg

Questa quindi è la miglior offerta del momento, attivabile sul vecchio account di Sky-DAZN, ma che corrisponde in tutto e per tutto all'offerta che fanno anche a chi si abbona con un nuovo account?

Idem.

l'offerta per ex clienti sky, se tutti ricevono la stessa mail di davidecal83, mi sembra leggermente meglio di questa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso