siciliana75
Digital-Forum Platinum Master
Ho l’account ancora attivo e lo sarà fino al 30 se rispetteranno la data che ho in fattura. Io andrò con account vecchio lasciato lì a fine mese per forza
E come promo avrai anche tu questa perchè è ottima
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho l’account ancora attivo e lo sarà fino al 30 se rispetteranno la data che ho in fattura. Io andrò con account vecchio lasciato lì a fine mese per forza
Ragazzi credo che hanno staccato sky- dazn , ho aperto l'app e adesso mi appare questo peró vedo ancora il canale 209
https://ibb.co/tHWm2f5
Io vedo ancora tutto, scaduto il 4. Magari è solo questione di ore.
Si vedrai che è questione di ore.
Anche a me è scaduto il 4/06.
E conviene riattivare il 29/06
Esattamente.
Anche a me scaduto il 4 e vedo ancora tutto, sia app che canale 209.
Io aspetterò luglio per conoscere le offerte a noi dedicate.
Staccata anche l'app (il canale 209 me lo avevano chiuso ieri) e mi appare la stessa promozione già indicata. Attendo fine giugno per usufruirne!
Secondo me quella del 29 giugno è la più conveniente, tranne se arrivano mail ad personam ovviamente.
Infatti se non si stacca tutto io il 29 faccio nuovo account e bon.
Come faccio a sapere quando mi scade il voucher?
Ah si ho visto... L'addebito di 0€ ultimo è del 3 Maggio... Ancora vedo l'app però [emoji28]Devi guardare la fattura di quanto lo hai acquistatonon c'è altro modo.
€ 12,99/mese?
Idem.Esattamente. Il 29 giugno attivo la promo.
È molto conveniente
Ricapitolando, disattivato anche a me dall'app/browser e non ancora il canale 209 (avevo chiesto la disattivazione pochi giorni fa, magari si disattivava ugualmente), ora compare:
![]()
Questa quindi è la miglior offerta del momento, attivabile sul vecchio account di Sky-DAZN, ma che corrisponde in tutto e per tutto all'offerta che fanno anche a chi si abbona con un nuovo account?
Idem.
Perché riattivate tutti il 29 giugno e non il 30?
Perché riattivate tutti il 29 giugno e non il 30?