• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate, per chi aveva già esistente un account DAZN per SKy (gestibile tramite servizio clienti Sky), il codice ticket 12 mesi ricevuto da Sky (e già fatturato) viene caricato in automatico sull'account?
Chiedo perchè stavo provando a caricare il codice ricevuto una ventina di giorni fa in sede di retention, ma mi sembra di capire che non sia possibile farlo sul mio attuale account già esistente...
Tra l'altro, entrando nella mia area clienti DAZN dopo che avevo sospeso il servizio alla fine dello scorso campionato, trovo la visione attiva...
 
State facendo una confusione enorme.

Sky fino ad oggi ha venduto solo un codice che dava accesso alla piattaforma DAZN/OTT.

Dal 4 settembre ci sarà proprio un offerta chiamata SKY-DAZN. Ecco perché parla di trasformare/convertire/mutare.


Poi il canale 209 sarà visibile a "tutti", cambiano solo i prezzi:

https://www.digital-forum.it/showth...y-canale-209&p=6276371&viewfull=1#post6276371

Quindi bisognerà scegliere tra satellite e streaming?
 
Ragazzi scusate ma per vedere gratis il canale 209 bisogna avere sia sport che calcio da più di tre anni?

Grazie
M_C
No, devi essere cliente Sky da almeno 3 anni, ma avere attivi i pacchetti Calcio e Sport.
Cioè per fare un esempio tu puoi avere Sky Tv da 3 anni e attivare Calcio e Sport domani mattina, da mercoledì avrai diritto al canale 209.
Qui comunque questa domanda è completamente OT.
 
Io ragazzi sono extra +6 con sky full, account dazn chiuso a fine giugno (il ticket 9mesi)...asserito che vedrò il canale 209 x i requisiti sky, la mia domanda è, posso richiedere l'attivazione con l'account usato x i 9mesi dello scorso anno? Se si posso accedere (tramite skyq e app mobile) anche ai canali ott?
Grazie
 
Io ragazzi sono extra +6 con sky full, account dazn chiuso a fine giugno (il ticket 9mesi)...asserito che vedrò il canale 209 x i requisiti sky, la mia domanda è, posso richiedere l'attivazione con l'account usato x i 9mesi dello scorso anno? Se si posso accedere (tramite skyq e app mobile) anche ai canali ott?
Grazie
Si per la seconda, penso si anche per la prima
 
Dal 13 luglio sono in attesa dall'sms con il codice 12 mesi dazn. Dal 20 agosto mi sono arrivato via tel per sollecitare l'invio. Ad oggi nessun sms ricevuto. Dicono sempre che esiste un problema informatico che al momento non permette l'invio.
Qualcuno si è trovato nella mia situazione è come ha risolto?
Secondo voi potrei attivarmi con la piattaforma conciliaweb del corecom?
Onestamente mi sento preso in giro in quanto Dazn gratis per un anno me lo hanno promesso loro
 
Qualcuno si è trovato nella mia situazione è come ha risolto?
Secondo voi potrei attivarmi con la piattaforma conciliaweb del corecom?
Onestamente mi sento preso in giro in quanto Dazn gratis per un anno me lo hanno promesso loro
Dovrebbe esserci un'alternativa: per caso hai i pack Sport e Calcio (insieme ovvio) e l'extra +3?
 
Dal 13 luglio sono in attesa dall'sms con il codice 12 mesi dazn. Dal 20 agosto mi sono arrivato via tel per sollecitare l'invio. Ad oggi nessun sms ricevuto. Dicono sempre che esiste un problema informatico che al momento non permette l'invio.
Qualcuno si è trovato nella mia situazione è come ha risolto?
Secondo voi potrei attivarmi con la piattaforma conciliaweb del corecom?
Onestamente mi sento preso in giro in quanto Dazn gratis per un anno me lo hanno promesso loro

Ti consiglio di contattarli in chat, a me a causa di un telefono "morto all'improvviso" era andato perduto il codice mai riscattato.
Inutile dire che mi hanno reinviato l'sms in meno di due minuti.
Tu hai provato?
 
Per ora ho fatto 10 telefonate al Call center ma mi ripetono sempre la stessa cosa. Problema informatico, facciamo il ticket al reparto tecnico, stiamo sollecitando ed intanto sono passati quasi 2 mesi.

Non credo che via chat si possa ottenere di più.
 
Per ora ho fatto 10 telefonate al Call center ma mi ripetono sempre la stessa cosa. Problema informatico, facciamo il ticket al reparto tecnico, stiamo sollecitando ed intanto sono passati quasi 2 mesi.

Non credo che via chat si possa ottenere di più.

Se non provi non credo che avrai certezza.
Io lo farei, perso per perso, non lasci nulla al caso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso