• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ora mi è tutto molto più chiaro. Grazie :)
Unico dubbio che mi resta. Se ho il famoso Ticket gratuito di 12 mesi di DAZN non ancora riscattato, immagino che debba riscattarlo sul sito di DAZN per aprire la visione dei canali 209 e 212. Oppure no? :eusa_think:
 
Il realtà dovresti fare un doppio riscatto: sul sito DAZN e poi in qualche modo "ri-riscattarlo" sul faidate :laughing7::eusa_doh:
 
Ottimo lavoro, per me che sono full +10 e ho dazn non attivo da maggio, basta che entro nel fai da te e seguo la procedura, corretto?
 
Ottimo lavoro mikeecc.... :) veramente ottimo lavoro.
Grazie

Sì , bravo, bel lavoro . correggi solo il messaggio che c'è un tag sbagliato.

per questa

D) Perché devo attivare il canale 209 e 212?
R) Perché è un sistema per monitorare quanti sono interessati al canale e valutarne l'investimento fatto.
aggiungerei alla risposta R) che "tutte le partite avranno qualità Full HD invece che 720P, nessun ritardo e guardare attraverso il sat garantisce automaticamente maggiori risorse a tutti gli utenti OTT"

su questa

D) Ho già un account DAZN con i 12 mesi a 99€ di dAZN, posso usare questo account?
R) Al 99%, NO!

come ho già spiegato io credo non sarà così . Dazn ha già avuto il vantaggio in questo caso di avere l'intera somma prepagata ed è ragionevole che Sky la storni mensilmente accreditandola in fattura al cliente fino al raggiungimento della quota. Da quel momento il cliente pagherà quanto deve (nulla, 7,99 o 9,99 a seconda delle varie casistiche)

PS: non sono così convinto della questione del ticket gratuito che andrebbe a coprire i costi (quando previsti) ma non è detto non sia così . Se qualcuno ne avrà vantaggio meglio per lui
 
Ultima modifica:
Forse questa discussione andrebbe messa nella sezione commerciale di Sky, visto che l'adesione, la fatturazione, ecc. sono gestite da loro?
 
Ragazzi una domanda: in famiglia abbiamo due decoder MySkyHD, il primo (decoder principale) è con abbonamento full da 7 anni. Il secondo è un decoder Multivision completo (cioè con gli stessi pacchetti del primo). La domanda è banale: trattandosi di un'attivazione diciamo "extra", una volta attivata l'offerta tramite Sky Fai Da Te, il canale sarà regolarmente visibile anche sul decoder Multivision o secondo voi ci potrebbero essere dei problemi? Grazie mille
 
salve, letto tutta il thread e anche i precedenti, ma ancora non mi è chiara una cosa:
ho anzianità di 3 anni quindi ok, sky sport e calcio negli ultimi 3 anni quindi ok, ma attualmente non ho dazn, la utilizzavo prima su app con un account, poi sullo sky q per tutto il campionato con altro account ma poi non ho piu' utilizzato il servizio, quindi chiedo, per ottenere l'offerta devo riprendere uno dei due abbonamenti precedenti o attivarne uno nuovo?ed eventualmente in quale dei modi indicati?
grazie mille
 
su dday scrivono:
per avere dazn gratis
È necessario innanzitutto essere clienti Extra 3 (ovverosia attivi interrottamente negli ultimi tre anni); e poi è necessario avere avuto per gli ultimi tre anni i pacchetti calcio e sport sempre attivi.
chi ha preso il ticket prepagato 12 mesi da dazn
non avrà nessun rimborso
 
salve, letto tutta il thread e anche i precedenti, ma ancora non mi è chiara una cosa:
ho anzianità di 3 anni quindi ok, sky sport e calcio negli ultimi 3 anni quindi ok, ma attualmente non ho dazn, la utilizzavo prima su app con un account, poi sullo sky q per tutto il campionato con altro account ma poi non ho piu' utilizzato il servizio, quindi chiedo, per ottenere l'offerta devo riprendere uno dei due abbonamenti precedenti o attivarne uno nuovo?ed eventualmente in quale dei modi indicati?
grazie mille


D) Ho già un account DAZN privo di visione, posso usare questo account?
R) Certo
 
su dday scrivono:
per avere dazn gratis
È necessario innanzitutto essere clienti Extra 3 (ovverosia attivi interrottamente negli ultimi tre anni); e poi è necessario avere avuto per gli ultimi tre anni i pacchetti calcio e sport sempre attivi.
chi ha preso il ticket prepagato 12 mesi da dazn
non avrà nessun rimborso

se entri sul sito sky.it manca questa precisazione, perció ritengo la notizia di dday non affidabile. inoltre non credo che 1500000 clienti sky avranno i due pacchetti per piu di 3 anni.
 
Per chi non ha ancora riscattato il ticket 12 mesi gratis consigliate di attivarlo o possiamo aspettare "al bisogno"?
 
Chi è utente SKY da più di 3 anni con attivi calcio e sport, vede il canale 209 senza sovrapprezzo rispondendo alla e-mail che SKY invierà.
Non mi è chiaro però il caso in cui lo stesso utente abbia attivo un ticket mensile DAZN rinnovabile da 7,99, fatto con SKY; accede a DAZN OTT gratis o pagando i 7,99 ogni mese? Spero di essere stato comprensibile. Grazie a chi risponderà
 
Chi è utente SKY da più di 3 anni con attivi calcio e sport, vede il canale 209 senza sovrapprezzo rispondendo alla e-mail che SKY invierà.
Non mi è chiaro però il caso in cui lo stesso utente abbia attivo un ticket mensile DAZN rinnovabile da 7,99, fatto con SKY; accede a DAZN OTT gratis o pagando i 7,99 ogni mese? Spero di essere stato comprensibile. Grazie a chi risponderà
no, non paghi piu niente.
 
Non so se è stato già chiesto, ma probabilmente la risposta sarà negativa... ci sarà una piccolissima speranza che su diretta goal si potranno vedere i campi di dazn (e viceversa di Sky su Dazn)? :eusa_think:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso