Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C'è il sito DDAY.IT che ha preso una topica COLOSSALE :5eek: :eusa_doh:: scrive che per avere Dazn incluso bisogna avere Sport e Calcio da 3 anni ciascuno, non solo essere clienti Sky da 3 anni.
Disinformazione totale :BangHead:... Ma sanno cos'è il programma EXTRA di Sky!? Non hanno visto il tutorial!? Sono giornalisti o che!? :doubt:

Fà sempre Disinformazione..........vatti a Guardare la "Notizia" Guida DAZN: come ottimizzare la propria rete di casa per il live streaming poi ne riparliamo

Domanda:
Sono abbonato da +10 anni, ho un'abbonamento cinema + sport, e in agosto ho acquistato ticket sky-dazn a € 7,99 al mese.
Quindi se volessi vedere dazn1 devo pagare € 9,99 ? Due euro in più......
E se non voglio aprire il canale dazn1 continuerei a pagare € 7,99 ?

Oppure chiedi a Sky se c'è qualche promo per Calcio.
Se lo trovi a 8€, o meno, vai addirittura a risparmiare :)

Fà sempre Disinformazione..........vatti a Guardare la "Notizia" Guida DAZN: come ottimizzare la propria rete di casa per il live streaming poi ne riparliamo

Infatti siamo lì in un paio di utenti che stiamo cercando di riportare tutti sulla retta via nel forum Disqus :D ...

OT: ma vogliamo parlare di quello che quel sito ha fatto alcuni giorni fa sul 4K HDR :D, dicendo che alcuni utenti riferivano il falso sul passo indietro di Sky che aveva tolto contenuti in 4K, tra cui Premier League e partite di Serie A (salvo poi rimetterli subito dopo una marea di proteste :evil5:)?

Ultima modifica:
Mail di sky appena arrivata:per te che hai Sky da più di 3 anni e hai Sky Calcio e Sky Sport,
dal prossimo rinnovo
l’offerta Sky-DAZN
sarà a carico di Sky senza alcun costo aggiuntivo sull'abbonamento Sky
anziché 9,99€ al mese.
A te che hai già l’offerta Voucher DAZN di Sky attiva, basterà accettare i termini d’uso relativi all’offerta DAZN che riceverai via mail nelle prossime settimane.
Con Sky Q hai ancora più vantaggi.

Puoi vivere 1 partita a giornata di Serie A TIM di Sky in 4K HDR e con l‘app DAZN puoi vedere comodamente sulla tua TV tutti gli altri eventi DAZN.
Inoltre con il controllo vocale puoi trovare facilmente il canale DAZN1 o le partite della tua squadra.
Ti ricordiamo che, oltre che su Sky Q, puoi fruire dei contenuti di DAZN attraverso tutti i maggiori dispositivi digitali compatibili come computer, tablet, smart TV, smartphone e console di gioco.

in merito all'accordo tra sky e dazn, segnalo che è apparsa l'app dazn nella sezione "apps" della now tv stick, però al momento non è ancora installabile

EDIT 18.26: sparita, non compare più, probabilmente stanno facendo delle prove, ma credo che ci siamo anche con now tv adesso

Ultima modifica:
Niente, su Dday la redazione ha pure risposto e insiste nel dire che bisogna avere i pack Sport e Calcio da 3 anni ININTERROTTI...

Staff e redazione di Digital-News, sapete qualcosa in merito?

Niente, su Dday la redazione ha pure risposto e insiste nel dire che bisogna avere i pack Sport e Calcio da 3 anni ININTERROTTI...

Staff e redazione di Digital-News, sapete qualcosa in merito?

solo il +3 è un requisito fondamentale.
IL pacco calcio o sport lo puoi mettere anche oggi.
è una tattica di sky per fare aumentare il numero di clienti con il doppio pack

solo il +3 è un requisito fondamentale.
IL pacco calcio o sport lo puoi mettere anche oggi.
è una tattica di sky per fare aumentare il numero di clienti con il doppio pack

Appunto.

Mah, chissà chi hanno sentito per farsi dire quella roba...

Infatti siamo lì in un paio di utenti che stiamo cercando di riportare tutti sulla retta via nel forum Disqus :D ...

OT: ma vogliamo parlare di quello che quel sito ha fatto alcuni giorni fa sul 4K HDR :D, dicendo che alcuni utenti riferivano il falso sul passo indietro di Sky che aveva tolto contenuti in 4K, tra cui Premier League e partite di Serie A (salvo poi rimetterli subito dopo una marea di proteste :evil5:)?

Veramente anche Satred ha detto la stessa cosa di DDay, ironizzando su di noi utenti e definendoci "i ben informati".
Quindi non mi meraviglio più di nulla!

Veramente anche Satred ha detto la stessa cosa di DDay, ironizzando su di noi utenti e definendoci "i ben informati".
Quindi non mi meraviglio più di nulla!

Dal sito avevano tolto tutti i riferimenti al 4K e infatti le prime 2 giornate di Premier non avevano un match in 4K.
Lui ironizzava, ma aveva capito che di quello che dicevamo c'era qualcosa di vero, infatti guarda caso, dopo le varie proteste dei clienti Sky Q, magicamente è tutto tornato come la scorsa stagione...

Lo ribadisco, se è vero (spero di no, perchè mi pare inaudito...), il cliente Sky che ha comprato a parte il ticket prepagato 12 mesi da 99€ con Dazn ha preso una fregatura tremenda. Se è tutto vero, prevedo inca**ature fortissime a dir poco...
Quindi noi dei 99 euro lo prendiamo in quel
Posto?? In che senso e che certezza hai?

Quindi noi dei 99 euro lo prendiamo in quel
Posto?? In che senso e che certezza hai?

Che viene citato solo l'abbonamento Dazn. Non c'è alcun riferimento ai ticket prepagati Dazn.

Ora, io mi tengo il dubbio, perchè mi pare assurdo, però questo "silenzio" sui ticket prepagati è strano...

C'è ad esempio @mikekillthedog che è strasicuro sul fatto che chi ha pagato i 99 euro con ticket prepagati (come chi ha preso altri ticket prepagati Dazn di altra durata...) è "fregato" perchè nessuno lo rimborserà. Io all'inizio pensavo fosse impossibile, ora invece...
Vediamo, perchè ci sono ancora delle aree "oscure"...

Che viene citato solo l'abbonamento Dazn. Non c'è alcun riferimento ai ticket prepagati Dazn.

Ora, io mi tengo il dubbio, perchè mi pare assurdo, però questo "silenzio" sui ticket prepagati è strano...
Io col ticket da 99 euro ho un abbonamento a dazn di 12 mesi quindi abbonamento mensile e trimestrale viene solo citato?? Se fosse così complimenti ai ciucci di Sky perché suo 209 fanno capire che tutti possono ottenere i canali dazn su Sky satellite e non solo quelli mensili e trimestrali

Ho ancora attivo il ticket 9 mesi attivato con sky qualche mese dopo averlo acquistato, scade il 24 ottobre. Ho sport e calcio ma non l'anzianità. Come funzionerà? Attiverò con il link e poi pagherò 7,90 da fine ottobre? I tre mesi gratuiti in questo caso ci sono?
Grazie

Io col ticket da 99 euro ho un abbonamento a dazn di 12 mesi quindi abbonamento mensile e trimestrale viene solo citato?? Se fosse così complimenti ai ciucci di Sky perché suo 209 fanno capire che tutti possono ottenere i canali dazn su Sky satellite e non solo quelli mensili e trimestrali

Non parla di mensile o altro.

Parla di "abbonamento Dazn".

Ora, il ticket 12 mesi è un abbonamento? Perchè tecnicamente è un prepagato (paghi tutto subito) che quando termina il suo periodo si chiude all'istante la visione, senza dover fare alcuna disdetta...
Non so, nessuna fonte ufficiale ha chiarito la faccenda...

in merito all'accordo tra sky e dazn, segnalo che è apparsa l'app dazn nella sezione "apps" della now tv stick, però al momento non è ancora installabile

EDIT 18.26: sparita, non compare più, probabilmente stanno facendo delle prove, ma credo che ci siamo anche con now tv adesso

faranno un accordo pure con nowtv, tanto è sempre sky :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso