Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ragazzi ma oggi mi state facendo morire dalle risate.
Cioè voi siete abbonati sky che invece di comprare il ticket dazn dal fai da te a 7.99€ al mese ha preferito comprare il ticket dazn in tabaccheria (o altro) a 99,99€ e adesso che c’e la possibilità di avere dazn gatis tramite sky chiedete a sky di rimborsarvi il ticket che avete pagato tramite tabaccheria.
Perché?
avete fatto una transazione tra voi e dazn cosa c’entra sky?
Poi scusate 7,99€ x 12 fa 95,88€ quindi avete anche pagato di più col ticket in tabaccheria.
Vendete l’account dazn ad un amico e fate la procedura con sky dal inizio.
Oppure tenetevi l’account dazn è continuate a vedere dazn solo da app.
no?
ah giusto si vuole la botte piena e la moglie ubriaca.
Grazie per le risate

Ultima modifica:
Completamente d'accordo.
Ci sono varie promo (in tutti i campi) che ciclicamente variano. Non concepisco il lamentarsi perché dopo ne esce una migliore. Ricordiamo che le promo non sono un diritto né un atto dovuto

Arrivata anche a me l'email e francamente non si capisce se dazn ott sarà gratuito fino a giugno 2021.

https://postimg.cc/JDyrT7rt

https://postimg.cc/BPcdpRKX

https://postimg.cc/68gt8JLX
Per te che hai Sky da più di 3 anni e hai Sky Calcio e Sky Sport,
dal prossimo rinnovol’offerta Sky-DAZN
sarà a carico di Sky senza alcun costo aggiuntivo sull'abbonamento Sky
anziché 9,99€ al mese

Scusa la mail l'ho ricevuta anch'io, oltre ad aver visto il promo. Ti dicono che hai il ticket dazn attivo preso tramite Sky (gratuito o pagato non fa differenza) e che dal prossimo rinnovo dazn (domani, fra un mese, fra 12 mesi se hai il ticket gratuito attivato ora) il costo mensile lo sosterrà Sky fino a giugno 2021. A me sembra tutto chiaro

anziché 9,99€ al mese

Scusa la mail l'ho ricevuta anch'io, oltre ad aver visto il promo. Ti dicono che hai il ticket dazn attivo preso tramite Sky (gratuito o pagato non fa differenza) e che dal prossimo rinnovo dazn (domani, fra un mese, fra 12 mesi se hai il ticket gratuito attivato ora) il costo mensile lo sosterrà Sky fino a giugno 2021. A me sembra tutto chiaro
A me invece nom mi è chiaro perché io per prossimo rinnovo intendo quando mi scadono i 12 mesi gratuiti(22/8/2020)e non fino a giugno 2021.

Vedremo se l'email che arriverà nei prossimi giorni sarà più semplice da interpetrare

A me invece nom mi è chiaro perché io per prossimo rinnovo intendo quando mi scadono i 12 mesi gratuiti(22/8/2020)e non fino a giugno 2021.
Quando ti scadono i dodici mesi (es. 6/7/2020 metto una data a caso) se non fai disdetta ti parte il rinnovo automatico a 7,99. Questo fino a oggi. Col nuovo accordo sky ti dice che hai le condizioni affinché il rinnovo sia a pagato da sky fino a giugno 2021. Oltre, salvo nuovi accordi o promozioni, o interrompi dazn o paghi l'abbonamento mensile.
A me francamente sembra tutto abbastanza chiaro

anziché 9,99€ al mese

A me questa parte della mail inviata da Sky (che ho messo in grassetto) pare chiarissima, ancora mi chiedo perchè c'è qualcuno fuori da questo forum che pensa che bisogna avere Sport e Calcio da 3 anni ininterrotti...

Stanno arrivando le email a coloro che sono
EXTRA (3+) + SKYCALCIO + SKYSPORT + DAZN (fatturazione gestita da Sky).

Quelli della redazione di DDay hanno detto che avevamo ragione noi, Sky le aveva fornito documentazione imprecisa.

Quindi è sufficiente essere clienti da 3 anni e avere, al momento della sottoscrizione dell'offerta Sky-Dazn, attivi Sport e Calcio.

C'è di più. E le mail che vi stanno arrivando lo confermano di per sè. La comunicazione stampa di Sky è tutta imprecisa.

Hanno detto che NON SERVE essere clienti extra +3 (quindi essere iscritti al programma "Extra" di Sky), ma essere clienti da 3 ANNI, che è BEN DIVERSO!

Ultima modifica:
DDay ha detto che avevamo ragione noi, ha detto che Sky le aveva fornito documentazione imprecisa.

Quindi è sufficiente essere clienti da 3 anni e avere, al momento della sottoscrizione dell'offerta Sky-Dazn, attivi Sport e Calcio.

C'è di più. E le mail che vi stanno arrivando lo confermano! La comunicazione Sky è tutta imprecisa!
NON SERVE essere clienti extra +3 (quindi essere iscritti al programma "Extra" di Sky), ma essere clienti da 3 ANNI, che è BEN DIVERSO!
Quindi chi ha perso l'anzianità negli ultimi 3 anni però di fatto è cliente da più di 3 anni e ha calcio e sport ha diritto all'offerta Sky/dazn gratis?
Se si sono contento per loro, ma veramente.

Quindi chi ha perso l'anzianità negli ultimi 3 anni però di fatto è cliente da più di 3 anni e ha calcio e sport ha diritto allofrrra Sky dazn gratis.
Se si sono contento per loro, ma veramente.

Esatto, pare di capire che chi ha fatto retention, di solito non è più cliente Extra, ma in realtà il contratto è valido da più di 3 anni (se si era abbonato più di 3 anni fa...), perchè la data d'attivazione dell'abbonamento risulterà sempre quella iniziale.

Ultima modifica:
Quelli della redazione di DDay hanno detto che avevamo ragione noi, Sky le aveva fornito documentazione imprecisa.

C'è di più. E le mail che vi stanno arrivando lo confermano di per sè. La comunicazione stampa di Sky è tutta imprecisa.

Hanno detto che NON SERVE essere clienti extra +3 (quindi essere iscritti al programma "Extra" di Sky), ma essere clienti da 3 ANNI, che è BEN DIVERSO!

E come al solito..... chi troppo esagera alla fine finisce per sbagliare e non vuole ammettere i propri errori quando gli si fanno notare dando la colpa agli altri. Tipico... :) però spero che certe differenze non sfuggano ai lettori.

Preciso inoltre che non esiste una "documentazione" in merito fornita alla stampa da parte di SKY che non ha fatto alcuna comunicazione ufficiale in merito a questo accordo se non lo spot (e il video sul canale 209) apparso nelle varie trasmissioni in tv e gli articoli sui siti di Sky Sport e Sky TG24. Lato DAZN invece esiste solo quel comunicato stampa che abbiamo pubblicato oggi in primo piano su Digital-News.it

Aggiungo tra l'altro che era chiarissimo che si riferiva alla propria anzianità +3 in generale rispetto al mantenimento dei pacchetti Sport e Calcio da 3 anni quanto finchè non usciva quell'articolo nessuno aveva mai messo in dubbio tale requisito. Quindi l'articolo era chiarissimo ma ognuno lo interpreta come vuole.

E come al solito..... chi troppo esagera alla fine finisce per sbagliare e non vuole ammettere i propri errori quando gli si fanno notare dando la colpa agli altri. Tipico... :) però spero che certe differenze non sfuggano ai lettori.

Preciso inoltre che non esiste una "documentazione" in merito fornita alla stampa da parte di SKY che non ha fatto alcuna comunicazione ufficiale in merito a questo accordo se non lo spot (e il video sul canale 209) apparso nelle varie trasmissioni in tv e gli articoli sui siti di Sky Sport e Sky TG24. Lato DAZN invece esiste solo quel comunicato stampa che abbiamo pubblicato oggi in primo piano su Digital-News.it

Aggiungo tra l'altro che era chiarissimo che si riferiva alla propria anzianità +3 in generale rispetto al mantenimento dei pacchetti Sport e Calcio da 3 anni quanto finchè non usciva quell'articolo nessuno aveva mai messo in dubbio tale requisito. Quindi l'articolo era chiarissimo ma ognuno lo interpreta come vuole.

Diciamolo, stai dicendo che hanno cannato in toto. La cosa che avevo pensato inizialmente, ovvero che a DDay avevano preso una topica pazzesca.

Non ha sbagliato Sky.

Facile dare la colpa agli altri eheh :laughing7: ...

Sono forti, prima "difendono" Sky sul 4K HDR, oggi invece la "accusano" :badgrin: ...

In questo caso devo ammettere che avete lavorato bene sia come tempistica che come precisione nelle informazioni.
E quando questo avviene è giusto riconoscervelo!
Dispiace per la topica che ha preso DDay che ha messo in apprensione tutti noi quest'oggi. Comunque, l'importante che il mistero è finalmente risolto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso