Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
devi entrare nel fai da te >> promozioni

Sì, sì, visto adesso! Tnx!

dazn.jpg

dazn2.jpg

Ultima modifica:
Nel mio faidate non c'è traccia dell'offerta e nemmeno della precedente che non ho mai visualizzato (Dazn a 7,99€)

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Io ho abbonamento mensile a dazn che scade il 24 settembre, come dovrei procedere? Posso attivare la promo sky 3+ su quell account o devo farne un altro ,perché nella sezione fai da te non è specificato

Puoi usare lo stesso, al termine del mese prepagato ti scatta la promo +3.

Non ho ricevuto nessun SMS, nonostante a video mi sia apparsa la conferma dell'operazione. Normale? Operazione di almeno 20 minuti fa

Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk

sull'abbonamento sky di mio papà, extra + 3 , con calcio e sport

poco fa ho fatto tutta la trafila, accedendo al fai da te > promozioni

tutto liscio come l'olio

dopo 5 minuti arrivata email con indicazione 0 €, e quasi in contemporanea
arrivato sms

sono andato sul sito indicato, ho immesso il codice, lo ha riconosciuto
e ho creato l'account

tempo totale : 10 minuti

:thumbsup: :thumbsup: :thumbsup:

quindi calma e sangue freddo : è facilissimo

buon Sky-Dazn a tutti

..anch'io, ma FINORA nulla è giunto...

Io che ho calcio, sport, extra +3 e ho attivo il ticket dazn di 12 mesi avuto da sky e attivato il 22/8/2019, dato che lunedì ho ricevuto il messaggio sul decoder e l'email, in questo momento non vedo nulla sul fai da te ma credo che sia normale, nella mia casistica dovrei attendere solo l'email, almeno credo.
Sperando sempre che non facciano casini.

Abbonamento 1: Sport+Calcio+extra10 tutto ok, arrivati mail ed sms. Dopo 10 min dall'accettazione.
Abbonamento 2: Sport+Calcio+extra2+tck 12 mesi gratis offerto da SKY non compare nemmeno il banner in promozioni.

Ultima modifica:
fatta procedura, ancora niente mail/sms, abbonato da 16 anni, ed il banner è sparito.

Abbonamento 1: Sport+Calcio+extra10 tutto ok, arrivati mail ed sms. Dopo 10 min dall'accettazione.
Abbonamento 2: Sport+Calcio+extra2 non compare nemmeno il banner in promozioni.

secondo me stanno facendo prima quelli con extra 10 ecc infatti non credevo fossero cosi' efficienti sinceramente e poi a scalare credo facciano gli altri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso