Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
no no

tutto da pc

dopo aver fatto la trafila sul fai da te sky mi è arrivato il messaggio sms

ho ricopiato pari pari l'indirizzo internet sul browser del pc e ho fatto tutto da lì

ha funzionato tutto

Ahhh ok perfetto. Tu avevi gia qualche account dazn disdetto? Oppure ti chiedono dati nuovi. Perchè se io vado sulla pagina di dazn mi riconosce :laughing7:

Non compare ancora, immagino si debba aspettare.
anche mio papà ha calcio e sport da oltre tre anni ma nel fai da te non compare ancora la possibilità di fare sky dazn.
io dovrò creare un account da zero, papà non ha mai voluto dazn.
forse è per quello che ci vuole più tempo?

non credo

io ero nella stessa situazione tua

appena entrato lo vedevo

secondo me hanno i sistemi un pò intasati

Salve a tutti, spero di non fare domande già fatte.

1) il canale 209 sarà visibile anche su SkyGO? Oppure semplicemente per chi vuole vedere in mobilità potrà accedere con l'account Dazn e vedere i contenuti in mobilità, senza che appunto il canale sia attivo su SkyGO

2) la visione in contemporanea, una attiva sul 209, l'altra via OTT tramite app Dazn, è possibile con l'account che è stato creato per chi ha l'offerta SkyDAZN ?

Grazie mille !

Idem, ma se si riesce ad attivare oggi o domani avremo subito anche Dazn in streaming giusto, senza aspettare il 20??

Noi siamo abbonati a Calcio e nell'area Fai da te è apparsa la nuova voce dove c'è l'offerta a 7,99 con i primi 3 mesi gratis.

Salve a tutti, spero di non fare domande già fatte.

1) il canale 209 sarà visibile anche su SkyGO? Oppure semplicemente per chi vuole vedere in mobilità potrà accedere con l'account Dazn e vedere i contenuti in mobilità, senza che appunto il canale sia attivo su SkyGO

2) la visione in contemporanea, una attiva sul 209, l'altra via OTT tramite app Dazn, è possibile con l'account che è stato creato per chi ha l'offerta SkyDAZN ?

Grazie mille !

1) I contenuti DAZN in mobilità si vedono con l'app DAZN inserendo username e password non su Sky Go :)
2) Essendo un canale lineare non puoi "conteggiare" la visione o meno del 209 e quindi è possibile guardare contemporaneamente DAZN via app.

Io non ho manco la possibilita' di attivare la procedura su Promozioni.. e sono clie tr 14 anni con sport e calcio

Arrivato SMS .. inserito sulla pagina di Dazn ma mi diceva di fare una nuova registrazione.. io sono allora entrato con i miei dati ma al momento di inserirlo di nuovo dice "errore codice non disponibile" ... questo è quanto

Idem, ma se si riesce ad attivare oggi o domani avremo subito anche Dazn in streaming giusto, senza aspettare il 20??

Certamente, una volta attivato l'account si ha visione da oggi in streaming e dal 20 in streaming e sul canale 209 :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso