Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Probabilmente è una condizione del sistema Dazn di avere comunque un massimo di 12 mesi di attivazione. Il 3.9.2020 si sposterà su Giugno 2021

Grazie per la risposta. Qualcun altro che ha già attivato su DAZN il codice fornito da SKY via SMS può dirmi gentilmente la data di scadenza dei diritti di visione? Grazie mille

La cosa più logica è che i tre mesi gratuiti siano inglobati in quelli dei 12 mesi. Se ne hai ancora 9 utili di quei 12 rimangono i 9 mesi. Se ne hai solo due valgono quei tre della nuova offerta.
Non credo sia ragionevole sperare che una promo possa dare tutti i dettagli soprattutto in una condizione che oggettvamente con tutte le promozioni si è complicata enormemente. La mia solidarietà ai colleghi sviluppatori e sistemisti di Sky e Dazn

se fosse cosi' andrebbe benissimo, a me rimane il dubbio invece che i 12 (o i 9 in piu) svaniscano :) se non ci sono deludicazioni sul fai da te io rinuncio al 209

questo e' un dubbio amletico a cui nessuno ha risposta certa perche sky non ha specificato, quelli di ti rispondono 'certo' espongono solo una loro interpretazione del testo sky
Anche io sono nella stessa situazione, extra 10, solo calcio e ticket sky 12 mesi gratis che attivo domani e non si capisce cosa succede attivando la nuova offerta che anche nel mio caso sarebbe 3 mesi gratis e poi 7.99 : i 7.99 partiranno al termine dei mesi pagati col ticket da 12 o 'convertendo' alla nuova offerta in sostanza ilticket da 12 decade ? NON E' MINIMAMENTE CHIARO e mi sa che anche quelli della chat non ne sapranno un granche' :)

Anche io stessa situazione extra 10 con calcio e ticket 12 mesi gratis attivato a luglio, spero si chiarisca questa cosa dell'attivazione del canale per noi, la logica vorrebbe che alla scadenza dei 12 mesi si vada a pagare i 7,99€ ma con sky non ce mai una logica

Ho un problema: io avevo attivato anno scorso Dazn tramite il ticket 7 mesi ma non me l'hanno mai disattivato e ho visto (e vedo) ancora tutto. Nel frattempo ho ottenuto il codice per un anno che non ho ancora attivato.
Vado nell'area promozioni sul sito dice Torna nelle prossime ore. Non ho capito una cosa sentendo le istruzioni del 209: devo passare dal sito o viene fatto in automatico e mi mandano solo una mail?

Segnalo anche: https://www.digital-forum.it/showth...-4-settembre&p=6276371&viewfull=1#post6276371

Sotto un'ulteriore mio riepilogo:

[highlight]novità[/highlight] Offerta Sky-DAZN senza alcun costo aggiuntivo (anziché 9,99) per: +3 +6 +10
- abbonati con decoder Sky hd, myskyhd o Sky Q
- anzianità minima di 3 anni (extra +3 o quindi anche +6 e +10)
- che al momento abbiano attivi e che mantengano i pack Sport e Calcio (entrambi)

https://www.sky.it/landing/clienti/extra/skydazn.html?intcmp=tile_hp-extra_null_skydazn
L'iniziativa da diritto alla fruizione gratuita classica e completa di DAZN via internet, e dal 20 settembre anche ai nuovi canali DAZN via satellite in HD al 209-212 di Sky.
Necessita di attivazione su richiesta dell'abbonato, seguendo le procedura sul sito Sky e attivando un account DAZN (o inserendo il codice di Sky in account DAZN già esistente, anche senza abbonamento attivo)

Ripeto la domanda: chi sta usufruendo del PRIMO MESE gratis, potrà vedere sul 209 ?

io sono abb da +3, con calcio e sport, e ho un ticket free per 12 mesi datomi a luglio e non attivato. Ieri al tel mi hanno detto che potevo fare tranquillamente la procedura da zero su app o computer.. Ma ancora adesso non c'è traccia nella sezione promozioni... Quindi non riesco nemmeno ad iniziare la procedura

ok , sembra sia randomico, qualcuno ha ricevuto anche email, per ora nessun messaggio ricevuto, sul fai da te cmq non posso rifare la richiesta risultando come già fatto, attendiamo

si ho riprovato ad attivarlo ma dà errore adesso, la procedura è andata a buon fine lato loro, mancano i riscontri verso di noi

almeno tu hai avviato la procedura... Io non trovo nemmeno il link per iniziarla nella sezione promozioni (ma capita solo a me?)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso