Puoi essere più chiaro in merito a ciò che hai già? Ticket gratuito o mese gratuito dato da dazn?? :/
ho un ticket gratuito 12 mesi che mi aveva regalato sky (Attivato ad agosto)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Puoi essere più chiaro in merito a ciò che hai già? Ticket gratuito o mese gratuito dato da dazn?? :/
2) Essendo un canale lineare non puoi "conteggiare" la visione o meno del 209 e quindi è possibile guardare contemporaneamente DAZN via app.
1) I contenuti DAZN in mobilità si vedono con l'app DAZN inserendo username e password non su Sky Go
2) Essendo un canale lineare non puoi "conteggiare" la visione o meno del 209 e quindi è possibile guardare contemporaneamente DAZN via app.
a me dopo 1 ora non è arrivato assolutamente nulla
..è un CUPIO DISSOLVI...
Scusate la domanda stupida. Se non si ha l’addebito bancario ma si paga tramite bollettino postale mi pare di aver capito che non si possa usufruire del servizio Sky-Dazn. Corretto?
di questo non ne ho sentito parlare? dove lo hai letto?
Anch'io ho il ticket 12 mesi gratis con Sky e non mi è arrivato nulla
ho un ticket gratuito 12 mesi che mi aveva regalato sky (Attivato ad agosto)
Ciao ragazzi. Cliente Extra+6 con Sky Sport+Sky Calcio. Ho attivato poco fa la promozione sul Fai da Te e in pochi minuti ho ricevuto mail di conferma e SMS con codice. Sono entrato sul mio account DAZN "dormiente" (quello, in sostanza, dove avevo attivato il ticket di 9 mesi acquistato da Sky lo scorso anno) ed ho inserito il nuovo codice come metodo di pagamento. Tutto ok. L'account si è riattivato (dopo aver accettato l'avvertimento che questo codice non consente la visione in Europa, ma solo in Italia). Ora però mi è venuto un dubbio: il sito DAZN mi dice che il codice inserito mi darà la possibilità di vedere DAZN gratuitamente sino al 03/09/2020 (quindi 12 mesi). Se non sbaglio però il video di Sky parlava di giugno 2021 come scadenza dell'accordo SKY-DAZN. C'è qualcosa che non va o mi sfugge qualcosa?
Arrivato SMS .. inserito sulla pagina di Dazn ma mi diceva di fare una nuova registrazione.. io sono allora entrato con i miei dati ma al momento di inserirlo di nuovo dice "errore codice non disponibile" ... questo è quanto
di questo non ne ho sentito parlare? dove lo hai letto?
A questo punto meglio fare una nuova registrazione...
questo e' un dubbio amletico a cui nessuno ha risposta certa perche sky non ha specificato, quelli di ti rispondono 'certo' espongono solo una loro interpretazione del testo sky
Anche io sono nella stessa situazione, extra 10, solo calcio e ticket sky 12 mesi gratis che attivo domani e non si capisce cosa succede attivando la nuova offerta che anche nel mio caso sarebbe 3 mesi gratis e poi 7.99 : i 7.99 partiranno al termine dei mesi pagati col ticket da 12 o 'convertendo' alla nuova offerta in sostanza ilticket da 12 decade ? NON E' MINIMAMENTE CHIARO e mi sa che anche quelli della chat non ne sapranno un granche'![]()