Anche per me stessa situazione.Esatto, stessa situazione vostra da stamattina.. da errore se rifatta
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche per me stessa situazione.Esatto, stessa situazione vostra da stamattina.. da errore se rifatta
Secondo caso.
Non è giusto, proprio perché l'account ce l'ho già. Non devo attivare nessun account.
Idem. Col cavolo che gli do 8 Euro al mese per un canaleSe fosse così, me ne farò una ragione.![]()
Secondo caso.
Non è giusto, proprio perché l'account ce l'ho già. Non devo attivare nessun account.
Almeno per quanto riguarda le email per chi ha il ticket 12 mesi si sa qualcosa?
Ognuno fa come meglio ritiene, ok il ragionamento dell'anziano, ma l'anziano o ha ancora un decoder SD e ci sta che paghi col bollettino, mentre se è riuscito a evolversi fino al myskyhd e a DAZN, è meno probabile che non paghi in banca.
A quanto pare, chi ha acquistato Ticket Sky-DAZN gratuiti (3,7, 12 mesi ecc) prima di oggi, si attacca. Cioè, continuerà a usufruire dei mesi gratuiti di DAZN ma solo via internet, senza canale 209.
Faccio sommessamente notare che non fa testo che ci sia qualcuno con Extra>3+Sport+Calcio+voucher gratuito di 12 mesi che abbia già ricevuto l’email da Sky. In questo ultimo caso il fatto di avere il Ticket di 12 mesi non ha alcun rilievo
Ho seguito il wizard https://www.sky.it/pacchetti-offerte/sky-calcio/dazn.html?intcmp=hp_visore1_parco_dazn1
Cliente extra +3, solo pack Calcio attivo e Ticket Sky Dazn gratuito di 12 mesi già attivo dallo scorso 18 Agosto.
La nuova offerta Sky Dazn a me dedicata, che comprende anche la visione del canale satellitare DAZN1, prevede 3 mesi a costo zero ed un costo di 7,99 euro a partire dal quarto mese.
Aspetto di leggere la mail che mi verrà inviata, perché potrebbe benissimo succedere che l'adesione alla nuova offerta ed alle nuove condizioni di visione, determini la decadenza del vecchio ticket di 12 mesi a costo zero. Oppure, secondo scenario, a partire dal primo rinnovo (quindi allo scadere del ticket) potrebbe partire la nuova offerta.
Spero che Sky chiarisca questo punto nella mail che invierà ai clienti che hanno già attiva una precedente offerta Dazn attivata tramite Sky stessa.
Ma il codice che viene si riscatta nel fai dai te può essere utilizzato anche su un account dazn con intestatario diverso da quello dell’abbonamento sky?
Da dove lo hai letto? Io ho attivato settimana scorsa il ticket dazn da 12 mesi gratuiti ed ho 10+ Sport e Calcio
Anche io sto come te e aspetto mail di Sky....
Ma chi L ha detta sta cosa..? Rispettiamo tutti i requisiti per accedere al canale, perché non dovremmo poterlo fare (extra più 10 sport e calcio e ticket 12 mesi gratis già attivato)...
Con quell' "Ognuno fa come meglio ritiene" volevo dire che per me non ci sono problemi di come uno paga Sky, se a lui gli sta bene o comodo così.mi scuso perchè andrò ot e mi assumo ogni responsabilità di cancellazione messaggio o ban.
chiunque tu sia NON TI DEVI PERMETTERE di fare considerazioni su come qualcuno paghi sky. I soldi che prendono con bollettino postale sono buoni come gli altri e quindi dovrebbero dare spazio agli stessi diritti di chi paga con rid, carta di credito o postepay evolution.
Si è chiesto se chi paga con bollettino può aderire all'offerta, è stato spiegato di no e io non ho fatto il cinema pur non essendo d'accordo perchè NON E' QUESTO IL LUOGO PER FARE CONSIDERAZIONI.
Se non hai interventi inerenti la discussione, risparmiati le frasi da genio incompreso. Chi è "arrivato al my sky o allo sky q" magari semplicemente ha imparato ad usarlo. ma se hai una pensione e non hai una carta di credito DEVI NECESSARIAMENTE pagare con bollettino.
NON E' COMPITO TUO DARE GIUDIZI.
Mi scuso e me ne vado, le mie scuse sincere a chi ha perso tempo leggendo questo, ma mi va il sangue alla testa quando succedono queste cose.
Mille scuse ancora.
Secondo me, siete di coccioAnche io sto come te e aspetto mail di Sky....
Ma chi L ha detta sta cosa..? Rispettiamo tutti i requisiti per accedere al canale, perché non dovremmo poterlo fare (extra più 10 sport e calcio e ticket 12 mesi gratis già attivato)...
Stiamo tranquilli e abbassiamo i toni.
Rileggi il messaggio sopra, ho aggiunto un pezzo.
Tu vai a quel link che ti inviano tramite SMS assieme al codice e segui passo dopo passo, non può sbagliare.